Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Interessante puzzle bubble, ma non ho capito, è in arrivo anche normale o solo vr?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Post automatically merged:

Ultima modifica:

A Bloomberg report states that the next-gen PlayStation VR headset is aimed to release 2022 holiday and will use Samsung OLED panels, according to people with knowledge of the matter.

ho guardato dei trailer

Fracked sembra bello. ha situazioni interessanti per un gioco VR (la sequenza di sparo sulla neve e gli sci. le arrampicate). il cell shading mi piace. solo durante l'azione fanno cose molto precise, quindi il rilevamento del move dovrà essere perfetto, altrimenti potrebbe essere bruttino da giocare.
After the fall sembra un Killing Floor anonimo. però ha una grafica buona per un gioco VR e sembra ok da giocare.
Blair Witch giocato in VR potrebbe guadagnarci enormemente in atmosfera. spero non lo prezzino alto con la scusa che è VR, ma mi hypa parecchio.
Wanderer mi sembra uno di quei walking simulator con enigmi. ci sono già tanti giochi così per il VR.
Song in the smoke invece non ho proprio capito che gioco sia.

Domani la scarico.

Domani la scarico.

Provato. Buono graficamente grazie al Cel-Shading. Intelligenza dei nemici pessima anche se ti uccidono a difficoltà normale. Le animazioni sembra uscite da Arizona Sunshine. Level design ben fatto con vari approcci. All'inizio mi ha dato un po' di ms ma forse é perché non indosso il caschetto da qualche mese. Costa 22 euro sullo store. Non pare male ma niente di ecclatante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro