Online
499Quindi abbiamo:
Le Specs.
Abbiamo il Design del Visore
Abbiamo il Design dei Controller
Abbiamo un titolo First
Le cosa ancora ignote:
Il resto della line up
La data
Il prezzo
La retrocompatibilità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
499Quindi abbiamo:
Le Specs.
Abbiamo il Design del Visore
Abbiamo il Design dei Controller
Abbiamo un titolo First
Le cosa ancora ignote:
Il resto della line up
La data
Il prezzo
La retrocompatibilità
Ovvio
OttobreSpero non aspetteranno settembre per dirci prezzo e data di uscita![]()
C'è Horizon al lancioSecondo me manca ancora un titolone importante da mettere al lancio. Non mi bastano HZ, GT e RE (più giochini vari). Non pretendo una cosa alla Alyx, ma almeno qualcosa che si avvicini
Perdonami ma di Horizon non ho ben capito di cosa si tratti. E' tipo una versione VR come lo era per Skyrim, RE e co?C'è Horizon al lancioMi sembra abbastanza titolone.
E' un AAA pensato integralmente per la VR, con un protagonista nuovo, una storia nuova, e meccaniche dedicate, ambientato nel mondo di Horizon.Perdonami ma di Horizon non ho ben capito di cosa si tratti. E' tipo una versione VR come lo era per Skyrim, RE e co?
Ok, allora la cosa cambia. Ho dato per scontato che fosse un porting come quelli citati prima, per quello non lo ritenevo affatto importante.E' un AAA pensato integralmente per la VR, con un protagonista nuovo, una storia nuova, e meccaniche dedicate, ambientato nel mondo di Horizon.
Aaah, no no è un titolo grosso.Ok, allora la cosa cambia. Ho dato per scontato che fosse un porting come quelli citati prima, per quello non lo ritenevo affatto importante.
Veramente se ne parla? Pensavo che fossero solamente false speranze di gente che lo vuole su Playstation.E considerando che è da un po' che se ne parla mi aspetto l'arrivo di Alyx come Third (che ormai avrà quasi 3 anni)
Se ne parla da 3 anni. "Non possiamo portarlo su PSVR per i limiti tecnici..." (leggasi il sottotesto).Veramente se ne parla? Pensavo che fossero solamente false speranze di gente che lo vuole su Playstation.
Con l'annuncio di Portal Collection per Switch, ci sarebbe pure il nuovo precedente di un gioco Valve fatto arrivare su console proprio in questo periodo e non per la prima volta dopo anni. Anche se ovviamente c'è differenza tra un port di giochi di 11-15 anni fa e uno di 3 anni fa, comunque boh, fa numeroSe ne parla da 3 anni. "Non possiamo portarlo su PSVR per i limiti tecnici..." (leggasi il sottotesto).
E da un po' di mesi si accavallano rumor sul port.
Nulla di particolarmente strano comunque. PSVR2 e PS5 sono in grado di far girare Alyx, e non c'è alcuna ragione per Sony per non spingere Valve a portarlo (gli HL su Console arrivavano).
Gli HL e i Portal sono sempre arrivati su Console, non vedo nulla di strano. Sono una SH in fondo.Con l'annuncio di Portal Collection per Switch, ci sarebbe pure il nuovo precedente di un gioco Valve fatto arrivare su console proprio in questo periodo e non per la prima volta dopo anni. Anche se ovviamente c'è differenza tra un port di giochi di 11-15 anni fa e uno di 3 anni fa, comunque boh, fa numero![]()