Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Quindi abbiamo:
Le Specs.
Abbiamo il Design del Visore
Abbiamo il Design dei Controller
Abbiamo un titolo First

Le cosa ancora ignote:
Il resto della line up
La data
Il prezzo
La retrocompatibilità
499 :draper:

Spero non aspetteranno settembre per dirci prezzo e data di uscita :sard:

Secondo me manca ancora un titolone importante da mettere al lancio. Non mi bastano HZ, GT e RE (più giochini vari). Non pretendo una cosa alla Alyx, ma almeno qualcosa che si avvicini

Secondo me manca ancora un titolone importante da mettere al lancio. Non mi bastano HZ, GT e RE (più giochini vari). Non pretendo una cosa alla Alyx, ma almeno qualcosa che si avvicini
C'è Horizon al lancio :morris2: Mi sembra abbastanza titolone.

C'è Horizon al lancio :morris2: Mi sembra abbastanza titolone.
Perdonami ma di Horizon non ho ben capito di cosa si tratti. E' tipo una versione VR come lo era per Skyrim, RE e co?

Perdonami ma di Horizon non ho ben capito di cosa si tratti. E' tipo una versione VR come lo era per Skyrim, RE e co?
E' un AAA pensato integralmente per la VR, con un protagonista nuovo, una storia nuova, e meccaniche dedicate, ambientato nel mondo di Horizon.

E' un AAA pensato integralmente per la VR, con un protagonista nuovo, una storia nuova, e meccaniche dedicate, ambientato nel mondo di Horizon.
Ok, allora la cosa cambia. Ho dato per scontato che fosse un porting come quelli citati prima, per quello non lo ritenevo affatto importante.

Ok, allora la cosa cambia. Ho dato per scontato che fosse un porting come quelli citati prima, per quello non lo ritenevo affatto importante.
Aaah, no no è un titolo grosso.

Penso sarà l'ammiraglio del lancio.
Poi mi aspetterei Astrobot 2 (gli Asobi è da un po' che tweettano robe del gioco VR).
E considerando che è da un po' che se ne parla mi aspetto l'arrivo di Alyx come Third (che ormai avrà quasi 3 anni :asd: )

E considerando che è da un po' che se ne parla mi aspetto l'arrivo di Alyx come Third (che ormai avrà quasi 3 anni :asd: )
Veramente se ne parla? Pensavo che fossero solamente false speranze di gente che lo vuole su Playstation.

Veramente se ne parla? Pensavo che fossero solamente false speranze di gente che lo vuole su Playstation.
Se ne parla da 3 anni. "Non possiamo portarlo su PSVR per i limiti tecnici..." (leggasi il sottotesto).
E da un po' di mesi si accavallano rumor sul port.
Nulla di particolarmente strano comunque. PSVR2 e PS5 sono in grado di far girare Alyx, e non c'è alcuna ragione per Sony per non spingere Valve a portarlo (gli HL su Console arrivavano).

MAH, apro internet e cosi senza un logico motivo mi trovo il design di PSVR2 sul blog ufficiale...
In Sony secondo me si fanno certi cannoni come se non ci fosse un domani..scelte incomprensibili.

Esteticamente visto le lenti fresnel non sono sorpreso del design, resta molto simile a PSVR1 ma più tondo e rifinito e peso minore pur con motori nuovi all'interno.
Ottima notizia per il sistema di ventilazione integrato! fondamentale per un visore.
Per il colore non mi piace bianco ma era ovvio visto la PS5.

L'unica cosa che non mi convince sono le due camere basse frontali, troppo ravvicinate e non poste laterali come su Quest 2
Ho paura che il tracking si perda molto più facilmente lateralmente, ma impressione superficiale cosi a vista.

Ultima modifica:
Se ne parla da 3 anni. "Non possiamo portarlo su PSVR per i limiti tecnici..." (leggasi il sottotesto).
E da un po' di mesi si accavallano rumor sul port.
Nulla di particolarmente strano comunque. PSVR2 e PS5 sono in grado di far girare Alyx, e non c'è alcuna ragione per Sony per non spingere Valve a portarlo (gli HL su Console arrivavano).
Con l'annuncio di Portal Collection per Switch, ci sarebbe pure il nuovo precedente di un gioco Valve fatto arrivare su console proprio in questo periodo e non per la prima volta dopo anni. Anche se ovviamente c'è differenza tra un port di giochi di 11-15 anni fa e uno di 3 anni fa, comunque boh, fa numero :morristenda:

Con l'annuncio di Portal Collection per Switch, ci sarebbe pure il nuovo precedente di un gioco Valve fatto arrivare su console proprio in questo periodo e non per la prima volta dopo anni. Anche se ovviamente c'è differenza tra un port di giochi di 11-15 anni fa e uno di 3 anni fa, comunque boh, fa numero :morristenda:
Gli HL e i Portal sono sempre arrivati su Console, non vedo nulla di strano. Sono una SH in fondo.

Astrobot 2 e stop, grazie.

Addirittura nel 2020:
"We believe Sony’s VR platform has been a huge success for the medium, and we assume that lots of Sony customers would love to experience this new chapter of Half-Life."

Non capisco tutto questo stupore onestamente. A Valve di fare esclusive frega meno di 0 ad oggi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro