- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,942
- Reazioni
- 81,074
Offline
Noooo nn è più visibile, qualcuno le ha salvate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooo nn è più visibile, qualcuno le ha salvate?
Lato visore esteticamente in linea col predecessore, questo e' meno brutto piu cyberpunk ma siam li.
Non saprei da dove iniziarti a rispondere... Alzo bandiera bianca.Tutto interessante, ma secondo me a sto giro dovrebbero in qualche modo rendere compatibili tramite patch anche vari giochi usciti PRIMA del visore. Se ci basiamo su giochi che usciranno solo DOPO o assieme al visore, sarà il solito piccolo gruppo di giochi, la maggior parte dei quali ovviamente molto limitati e poco più che mini giochi.
Non me ne intendo, ma se su pc dei fan (se non ricordo male) hanno adattato giochi come team fortress 2 ecc., non credo sia così difficile patcharli anche su ps4/ps5, con una patch "rapida". Poi magari non saranno belli come i giochi sviluppati nativamente in versione vr, ma almeno dai un senso fin da subito a questo prodotto, che non credo costerà meno di 350€ al lancio.
Almeno roba ps4 che gira in retrocompatibilità su ps5, roba tipo bioshock collection, dishonored, prey ecc.
Sarebbe una buona cosa, sìIl cavo PSVR2 a quanto pare è staccabile, confermato da alcuni sviluppatori.
Fonte. Bryan Paul, la stessa fonte di Horizon vr.
Resto dubbioso perché se guardo le foto ufficiali l'attacco sembra fisso esteticamente, però nel caso un ottima scelta per possibili guasti o per cavi più lunghi.
Per certe cose ci vuole tempo, non è detto che ti saltino addosso la settimana dopo, a volte ci vogliono mesi o anni. E a volte stanno a guardare per capire se vale la pena o meno, secondo me.Curiosità.
Take Two in via ufficiale ha fatto chiudere per violazione del copyright tutte le mod VR di Luke Ross, un ragazzo che ha creato le versioni "VR" (da giocare solo con il pad) di GTAV e RDR2, mod che gli fruttavano al mese oltre 20 mila dollari grazie a tutte le donazioni su Patreon.
Questo può significare due cose..
Violato il DMCA quindi (giustamente) chiesta la rimozione.
Rockstar sta sviluppando le sue versioni VR per PSVR2/PC.
Considerato che in passato Rockstar ha fatto chiudere (per gli stessi motivi) tutti I progetti MOD remake e remastered di GTA 3,SA e Vice City per poi annunciare la sua Trilogy, punto un penny sulla seconda ipotesi, anche perché non capisco il motivo di far chiudere tutto solo ora quando da anni sono disponibili.
OvviamenteMa è già stato confermato che il visore funzionerà anche su PC, vero?
Forse successivamente tramite mod (non ufficiali ovviamente). E dal punto di vista di Sony è ovviamente capibile il motivo.Ma è già stato confermato che il visore funzionerà anche su PC, vero?
Mi sembra un accordo molto fantasioso.Io un accordo con Steam VR non lo vedo così improbabile. Arriva Alyx e altri giochi su PS5, mentre i possessori del PSVR potranno usarlo anche su PC.
Alyx potrebbe anche arrivare prima o poi, ma il PSVR ufficialmente compatibile con il PC, sarebbe controproducente per SonyIo un accordo con Steam VR non lo vedo così improbabile. Arriva Alyx e altri giochi su PS5, mentre i possessori del PSVR potranno usarlo anche su PC.