Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
No, sopra ho scritto una cazzata! Lo avevo confuso per un gioco GdR, mentre ho poi verificato che si tratta di un puzzle-platform, il mio genere preferito!
La demo non la trovo ma devo recuperare il gioco, almeno quello normale. Non conosco le differenze con quello VR.
Il gioco normale è molto bello, per vr è uscita una sorta esperienza di pochi minuti davvero ben fatta.
Era disponibile solo su ps4, ti ritrovavi faccia a faccia con trico.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Giochi su PS4 o su PS5?
4.
Anche se avessi la 5 userei la 4 per i giochi della 4, a meno che non migliori le prestazioni. Tanto non le vendo le console. Non frega a nessuno ma mi piace dirlo :lol2:

Perchè su quest'ultima mi pare che non sia riproducibile, comunque dovrebbe essere un'esperienza a sé stante e non una demo del gioco.

Il gioco normale è molto bello, per vr è uscita una sorta esperienza di pochi minuti davvero ben fatta.
Era disponibile solo su ps4, ti ritrovavi faccia a faccia con trico.
Ah ecco, tutto chiaro. L'avranno tolta :hmm:

4.
Anche se avessi la 5 userei la 4 per i giochi della 4, a meno che non migliori le prestazioni. Tanto non le vendo le console. Non frega a nessuno ma mi piace dirlo 2:

Ah ecco, tutto chiaro. L'avranno tolta :hmm:
Io dal telefono la vedo ancora

No no, tranquillo. Per me può restare nel cellophane fino a che non trovo l'Aim al prezzo giusto. Tra giochi Plus e la cinquantina che ho comprato, sto a posto per circa 10 anni... poi ora che mi è presa anche la fissa di platinare (se non è un'impresa con trofei del tipo "uccidi 20 nemici canticchiando: questa è la battaglia, la battaglia di Magenta, senza mani, senza piedi e senza busto").

Per gli open la penso come te, non li sopporto e faccio rare eccezioni. Per TWD mi hai smontato... già non sapevo se riprenderlo, poi mi dici così...

Blood & Trouth, se si rischia solo in una scena, lo prendo lo stesso assieme a qualche sacchetto da aereo per il vomito :asd:

Se ti interessa l'Aim è attualmente scontato del 22% su Amazon.

Amazon product

Io dal telefono la vedo ancora

Capita che a volte tra console, app e browser, qualcosa non la trovi su tutte e tre le piattaforme. Non era questo il caso. Avevo visto su app e stamattina ho rivisto su app, c'è sempre stata ma appariva molte voci più in basso dal gioco completo, non si sa per quale motivo perché il titolo è uguale a parte l'aggiunta di "VR Demo" :facepalm2:
Ti ringrazio per la segnalazione perché altrimenti non avrei ricontrollato. Messo nella raccolta anche se a casa torno mercoledì sera.

Se ti interessa l'Aim è attualmente scontato del 22% su Amazon.
Non è male il prezzo ma se penso che lo avevo preso a 30+5 nuovo... non ce la faccio a prenderlo a questo prezzo. 'sti maledetti! :dho:
Per ora rimando in attesa di un altro sconto esagerato (ma in linea col valore dell'oggetto), tanto non è una priorità, coi miei tempi anche se lo prendessi ora lo proverei chissà quando, capace anche 2 anni...
Grazie comunque!

Sta passando per i canali europei e non USA :hmm:

I canali europei hanno pensato che mezzanotte passata fosse l'orario giusto per confermare la (seppur prevedibile) finestra di uscita della VR2. Mi sembra giusto.

I canali europei hanno pensato che mezzanotte passata fosse l'orario giusto per confermare la (seppur prevedibile) finestra di uscita della VR2. Mi sembra giusto.

Leggo su Era che anche il canale jap l'aveva postato ma non lo trovo :rickds:

Anche il canale generale di PS su Instagram
FazDmsJUIAARkt_

Ok questi fanno il cazz che vogliono a più riprese ormai.

Io li bello tranquillo che mi facevo la mia solita carrellata notturna di fatti altrui su Instagram e me lo vedo spuntare nella home a caso.
Va benissimo così Sony

Perchè ho il presentimento che verrà comunicata prima la VR che Ragnarok :rickds:

cazzo-di-cane.gif

Tutta la comunicazione della VR. Senza eccezione. Dall'annuncio via intervista (come PS5), al reveal del logo e gioco al CES, al reveal dei controller sul Blog, al reveal del casco sul Blog, al reveal delle feature di movimento sul Blog, al drop della finestra di lancio su twitter un martedì mattina.

Questi erano il top in quanto a marketing, adesso non ci si capisce mai un cazzo.

Voglio sperare che nello Showcase le dedichino uno spazio ampio e di qualità.

Io glielo mando il CV non me ne frega nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro