Certo che c'è, è pure bellissima perché la utilizzi tramite il diario e puoi anche andare in giro con la mappa aperta in una mano.
Tra l'altro capita che devi illuminarla con la torcia come nella realtà, tutta interazione fisica pure per una mappa.
Comunque capisco il discorso che ho letto di stress mentale e fisico ecc ecc, ci sta, io però cerco anche questo dalla VR.
Immedesimazione e immersione in tutta presenza fisica e WDSS per questo è stupendo, uno dei migliori, dietro solo a Boneworks imho.
Già solo la possibilità di prendere una katana cosi e muoverla a mia immaginazione in 6dof, tutto questo per me meglio di qualsiasi gameplay flat/vr pad dove premi solo un pulsante per attivare lo script dello sviluppatore.
Quando muovi la spada cosi e fai uccisioni sulla tua fantasia ti senti un dio, un ninja, un esperto vero di katane,

è impossibile trasmettere le stesse sensazioni su un gameplay tradizionale con il pad.
Per carità sono gusti e metodi diversi verso il videogioco ma robe come Resident Evil 7, Hitman e Robinson utilizzando solo il pad io spero mai più, vorrei ben altro da questo medium.