Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Famitsu. Hideaki Nishino (head of Sony product planning).
Non posso ancora parlare dei dettagli, ma oltre a quelli che sono già stati annunciati, ci sono ancora altri titoli non annunciati che ho provato io stesso come demo, quindi potresti tenerli d'occhio.

Nella fase precedente, all'inizio non c'era molta conoscenza della realtà virtuale e penso che ci fossero parti in cui ogni azienda ha fatto molti tentativi ed errori. Ora mi sento come se l'industria, comprese le piattaforme di altre società, avesse fatto passi da gigante nella comprensione del settore e quando ho visto la scaletta dei titoli di lancio di PSVR2, sono rimasto onestamente sorpreso da quanti titoli c'erano. La continuità è un punto di forza, ma sono contento che abbiamo continuato dopo PSVR e penso che possiamo guardare al futuro.

185f81ce6156b7d0418b54a5ce5a2198.jpg

Ragazzi conviene prenderlo? Avrà un aggiornamento gratuito al vr2???

Ma un bel sondaggio da mettere sopra il topic? Sono veramente curioso delle % su chi lo ha prenotato, cho non gli interessa, chi è interessato ma costa troppo ecc

zaza50

Sono estremamente interessato, ma non a quel prezzo e non con quella scarnissima lineup di lancio. Ci fossero stati più giochi irresistibili sarei andato di D1, ma spendere 600€ per giocarmi 6-7 ore di Horizon VR (per quanto sembri bellissimo) e rigiocarmi per l'ennesima volta RE Village, mi sembra eccessivo

Ci fosse stato Alyx o Astrobot 2 ad accompagnare, già sarebbe stato diverso. Aspetterò fine 2023 probabilmente, ci sta come regalo di Natale, ammesso che escano fuori abbastanza giochi interessanti

Voto anche io.
Superinteressato, ma non preordinato. Aspetto di vedere le prospettive della line up 2023/2024 (se Sony ci fa la grazia, si intende)... Il prezzo non costituiva una barriera per quanto mi riguarda, solo vorrei essere sicuro di comprarlo avendo sotto il culo una buona manciata di giochi che mi interessano (presenti, o in arrivo).

Ho praticamente spolpato in un paio di anni i migliori titoli PSVr1, nonostante tutti i suoi limiti mi ha saputo intrattenere e di certo questo secondo visore prima o poi entrerà a casa mia, ma non al D1

io mi sto seriamente interessando la vr per la prima volta da quando è uscita, comincia ad attirarmi parecchio!

I punti a sfavore per quanto mi riguarda sono:
  • Periferica esclusiva per ps5
  • il cavo
  • il prezzo

Sto ragionando su cosa fare, perché anche il Quest mi attira parecchio....

Votato anche io.
Sì ma aspetto, non prendo mai nulla appena uscito. Ho ancora una valanga di giochi da provare per il primo, Aim comprato ma ancora mai usato, move usati solo una volta per TWD... non avrebbe senso compralo neanche a metà prezzo, anche con la PS5 (che non ho) a metà prezzo.

A proposito, ora controllo nel catalogo Extra se c'è qualche titolo interessante che non conosco.

Io vado di D1.
Il primo Psvr mi ha divertito parecchio e nei periodi di stanchezza videoludica l'ho trovato perfetto solo che, ormai, per via della risoluzione, riesco ad utilizzarlo esclusivamente per sessioni brevi quindi non vedo l'ora di reimmergermi nella realtà virtuale con un visore migliore sotto questo punto di vista.

Considerando che mi serve per il 30 marzo, secondo voi vado di prenotamento d1 oppure per quel giorno si troverà in scaffale?

Lo prenderò prima o poi, ma per ora costa troppo per quello che offre come giochi. Finche non annunciano più roba di spessore pensata per il VR (il solo Horizon come big non basta) non se ne parla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro