Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Rigorosamente prenotato al D1. Sul primo PSVR ho avuto le migliori esperienze della scorsa gen, ora che finalmente non ci saranno le zavorre della Cam, dell'unità esterna con tutti i cavi e della risoluzione ho grandi aspettative.
Grandissima pecca è la mancanza di compatibilità con grandissima parte del vecchio catalogo di cui molti titoli o arriveranno come remastered da ricomprare o non arriveranno proprio (Skyrim VR)

io mi sono divertito tantissimo col primo vr, c'ho speso tanti soldi e tanto tempo. Per questi motivi io prenotato il vr 2 e lo prendo al d1 da gamestop, ho già pagato tutta la cifra quindi non vedo l'ora che sia febbraio. Ho preso già diversi giochi tra cui horizon, oggi ho preso la doppietta pistol whip + after the fall, prenderò il bundle dei due moss e beat saber e per il d1 non mi posso lamentare XD poi a marzo prendo sicuramente il bundle di saints and sinner e onestamente spero che firewall lo annuncino per il lancio di febbraio. Sono indeciso se prendere RE village dato che l'ho già giocato a suo tempo (ma su PC) anche se so benissimo che in vr è tutto un altro mondo...

Lo prendo al D1. Dopo Alyx, Saints and Sinners, Astrobot, Wipeout e Re7( più tantissimi altri giochi minori ), per me la Vr è diventata fondamentale.
La vera next-gen passa per il Vr2. Non vedo l'ora :bruniii:

Al Ces 2022 hanno mostrato per la prima volta Horizon VR quindi magari presenteranno altri giochi AAA dai PS Studios, poi l'immagine banner con PSVR2 è già un richiamo importante.

Bundle Moss + Moss 2 per PSVR2 disponibile in preorder a 38,99€ sul PS Store, per gli utenti Plus 35,09€.

Prezzo tutto sommato accettabile almeno per chi ha giá solo il primo su PS4

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Bundle Moss + Moss 2 per PSVR2 disponibile in preorder a 38,99€ sul PS Store, per gli utenti Plus 35,09€.

Prezzo tutto sommato accettabile almeno per chi ha giá solo il primo su PS4

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

preso!!! siccome avevo già qualche centesimo sul portafoglio psn l'ho preso con una ricarica da 35 su instant gaming pagata però 28.90 €

Prenotato su Amazon il bundle con Horizon. Altri giochi che mi interessano sono After the Fall, Firewall, Behemoth, Grimlord e Undead Citadel, sempre che sia davvero ancora in sviluppo. Davvero eccitato per il nuovo hardware, meno per il software, perchè a parte quelli citati non vedo di altro software che mi interessa in sviluppo, sono quasi tutti titoli vecchi quelli in arrivo.

Alcune info dal nuovo numero di EDGE.

Song in the Smoke versione PSVR2.
"Si distingue da sola, anche rispetto alla versione di fascia più alta possibile su PC VR, onestamente non è nemmeno vicina."

The Dark Pictures: Switchback VR e l'utilizzo dell'eye tracking.
Una porta dipinta con l'istruzione "non battere ciglio" si apre in una stanza di manichini macchiati di sangue con maschere da arlecchino, i loro corpi contorti in pose innaturali. Alla fine non possiamo più farne a meno e lasciamo che le nostre palpebre si chiudano. Quando si aprono di nuovo, i manichini sono stati riorganizzati. Un altro battito di ciglia, e succede di nuovo, tranne che uno di loro ora ha preso vita. Mentre ripetiamo questo processo, impariamo a usare i nostri occhi in modo tattico, sbattendo le palpebre solo quando le nostre pistole sono pronte.

Da qualche parte hanno aperto i preorder dei giochi in versione fisica?
Mi pare strano che a meno di due mesi dal lancio non si possano prenotare dalle varie catene.

In che modalità sarà giocabile gran turismo con psvr2 ? Allo scorso giro bella la demo ... Ma io vorrei usare la vr nel gioco standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro