Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ragazzi, ma il cavo del PS VR2 può essere sostituito in caso di guasti?

Domanda da profano: c'è un modo a priori di sapere se si può soffrire di motion sickness?? O è un malore dovuto solo ed esclusivamente alla VR??
Ho visto le videorecensioni e la VR mi sta attirando parecchio (magari un acquisto fra qualche mese), ma non l'ho mai provata e vorrei evitare di spendere soldi per poi non poterlo usare

Domanda da profano: c'è un modo a priori di sapere se si può soffrire di motion sickness?? O è un malore dovuto solo ed esclusivamente alla VR??
Ho visto le videorecensioni e la VR mi sta attirando parecchio (magari un acquisto fra qualche mese), ma non l'ho mai provata e vorrei evitare di spendere soldi per poi non poterlo usare
L'unico modo è provarlo, le prime volte è consigliato fare sessioni da 15-20 minuti al massimo per abituarsi.

E' uscito qualche video che parla in maniera approfondita di Gran Turismo 7 su PS VR 2?

Boss, ma il cavo del PS VR2 può essere rimosso oppure no?
Come diceva blacksheep mi pare proprio di no.

Così come i Controller non sono comprabili separatamente.

Diciamo che se si rompe qualcosa è un po' una rottura di coglioni :asd:

Penso che a breve li venderanno anche separatamente come giusto che sia
Eh non tanto a breve
Will the PS VR2 Sense controller be sold separately?

PS VR2 Sense controller is not sold separately at this time.

Arriveranno eh, ma probabilmente ci vorranno dei mesi.

La sensazione (lo dico e lo ribadisco) è che stiano correndo (proprio come con PS5) per la release... Deve uscire ora (entro il fiscale), e molte cose sono state fatte di fretta (annunci [ci sono Dev che stanno aspettando Sony per poter annunciare i loro titoli], controller, comunicazione)... Probabilmente fra qualche mese avremo il quadro molto più chiaro sulla VR2.

Non ho letto la recensione di Verge però oddio, che il cavo è l'ultimo dei problemi non sono tanto d'accordo.
Poter vivere i giochi in Room Scale wifi/standalone in totale libertà di movimento per me è l'essenza della realtà virtuale, soprattutto c'è la possibilità di giocare in enormi spazi vuoti senza ostacoli. Poi da appassionato non rinuncio alla VR per un cavo (anche perché certi generi cavo o no non cambia nulla) ma questo un altro discorso.

No la motion sick molti la soffrono anche nel gioco tradizionale soprattutto nel genere fps o quando in molti giochi di movimento c'è il motion blur.
Half Life 2 ha fatto la storia su questo problema.

Per la VR come ti hanno già suggerito va provata e solo in quel caso potrai capire ma soffrire subito nelle prime ore/giorni non significa che sia cosi per sempre, nella stragrande maggioranza dei casi è solo abitudine, nella VR "farsi le gambe", quindi nel caso non ti devi demoralizzare.

In tutta onestà la spesa è spropositata per quello che alla fine vai a giocarci imho. Ho dato uno sguardo ad Horizon, sarà tecnicamente incredibile e tutto il resto, ma è un "giochetto", passatemi il termine. Io vorrei vedere giochi come RE7, pensati per la VR ma con una certa cura dietro, o meglio, una certa sostanza.

Dai video sto call of the mountain è bellissimo, poi guardi i combattimenti e sembra di giocare infinity Blade per i cellulari... Paragone ovviamente forzato, ma ci siam capiti. Quando potremo aspettarci qualcosa di più?

Io vorrei vedere giochi come RE7, pensati per la VR ma con una certa cura dietro, o meglio, una certa sostanza.
Breaking News: RE 7 era da subito giocabile totalmente in vr con il primo visore, e ti garantisco che ti sei perso un’esperienza esaltante, che sicuramente sarà eguagliata e anche superata la prossima settimana con l’aggiornamento di RE Village.

Considerando che quest 2 è stand alone hanno fatto un miracolo...però lo giocherò su psvr2,x ka risoluzione maggiore ed i controlli
[automerge]1676662090[/automerge]
Oggi mi girava male :morty:
Hai fatto un acquisto stellare,fidati
[automerge]1676662188[/automerge]
Boss, ma il cavo del PS VR2 può essere rimosso oppure no?
Il cavo si può rimuovere ma è molto complicato. Certo se si rompe e si è in grado di sostituirlo da solo si può fare,xe il connettore all'interno non è saldato.ma eventualmente consiglio sempre di farlo sostituire da sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro