Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Considerando che quest 2 è stand alone hanno fatto un miracolo...però lo giocherò su psvr2,x ka risoluzione maggiore ed i controlli
Sì infatti guardando il video mi stupisco del lavorone che è stato fatto su Q2... Visivamente non sfigura per un cazzo... Chiaro l'upgrade c'è (lato RES e definizione delle texture), però è davvero tanta roba per un visore standalone.

Ovviamente già messo in lista recuperi, da buon fanboy di SW. :happybio:

---

C'è il "salto" :woo: SitS > GoW :sisi:

Considerando che quest 2 è stand alone hanno fatto un miracolo...però lo giocherò su psvr2,x ka risoluzione maggiore ed i controlli
[automerge]1676662090[/automerge]

Hai fatto un acquisto stellare,fidati
[automerge]1676662188[/automerge]

Il cavo si può rimuovere ma è molto complicato. Certo se si rompe e si è in grado di sostituirlo da solo si può fare,xe il connettore all'interno non è saldato.ma eventualmente consiglio sempre di farlo sostituire da sony
Grazie mille, gentilissimo

Ma quanto venderà? Di che cifre parliamo?
deve fare bene al lancio...mi auguro almeno 1 milione,altrimenti la vedo male....per il futuro dipende da sony e da quanto deciderà di investirci...il prezzo è giusto pr la qualità che offre...è alto,ma meglio un prodotto premium che uno cheap con molte limitazioni

Il primo fece 900K in 4 mesi.
Mi auspico che questo faccia 1M nella metà del tempo.
O almeno lo spero.

curioso di vedere questo gioco sorpresa sotto embargo...ovviamente non aspettiamoci alyx,quello è roba da sop...ma potrebbe essere un porting di qualche gioco di psvr che magari attendiamo...manca anche un altro capolavoro che è ragnarock...un ritmico in cui si suonano i tamburi nella mitologia norrena...la versione base senza dlc me la sono bruciata su steam vr...aspetto di vedere se esce su psvr2 così lo prendo li con tutti i dlc...è una doga,stancante ma davvero che ti lascia un sorriso a 32 denti quando ci giochi...oltre che ti spinge a battere sempre i record per le medaglie...condito da delle canzoni metal favolose...se lo annunciano vi costringerò a comprarlo...per me molto più bello di beat saber

Breaking News: RE 7 era da subito giocabile totalmente in vr con il primo visore, e ti garantisco che ti sei perso un’esperienza esaltante, che sicuramente sarà eguagliata e anche superata la prossima settimana con l’aggiornamento di RE Village.
Breaking news, ho scritto proprio quello. Un po' di comprensione del testo :asd: su Village vedremo, per me invece il 7 rimarrà imbattuto in VR.

Io comunque resto della mia opinione, quando usciranno 3-4 RE7 l'anno potremo parlare di un vero supporto alla VR.
Parliamoci chiaro, per quanto mi riguarda call of the mountain è un giochino se paragonato a zero dawn e forbidden west. Parlo da persona che non l'ha provato ovviamente, ma dalle recensioni questo traspare

Breaking news, ho scritto proprio quello. Un po' di comprensione del testo :asd: su Village vedremo, per me invece il 7 rimarrà imbattuto in VR.

R7 imbattuto nella VR un porting da TV da giocare con il pad...
In cosa è VR? nella scala? il poter muovere la testa? non c'è altro.
Se questa è VR imbattuta...io spero di non vedere mai più sviluppi del genere su PSVR2, vorrei ben altro.
Village è sviluppato nativamente con meccaniche su misura per la tecnologia, altro livello di presenza.

Ragazzi, ma il cavo del PS VR2 può essere sostituito in caso di guasti?
Da Sony sicuramente sì :dsax:
[automerge]1676708978[/automerge]
Domanda da profano: c'è un modo a priori di sapere se si può soffrire di motion sickness?? O è un malore dovuto solo ed esclusivamente alla VR??
Ho visto le videorecensioni e la VR mi sta attirando parecchio (magari un acquisto fra qualche mese), ma non l'ho mai provata e vorrei evitare di spendere soldi per poi non poterlo usare
Se non soffri di mal d'auto,mal di mare, cinetosi quando giochi su tv (a molti capita con gli fps), non hai mai provato fastidio sulle giostre,non è comunque da escludere ma sei sulla buona strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro