Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ho visto su Amazon che ci sono parecchi prodotti di terze parti per caricare i due controller....quello ufficiale è esauruto non solo su amazon,anche da mw e gs.
Certo.che un caricatore con doppio usb in uscita nella confezione ci stava eh!

Lo avete preso il VR2 sense charching station? Perché su amazon mi hanno scritto " ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista", probabilmente sony non ha consegnato l'accessorio.

​

Lo avete preso il VR2 sense charching station? Perché su amazon mi hanno scritto " ti invieremo un'e-mail quando avremo una data di consegna prevista", probabilmente sony non ha consegnato l'accessorio.

​

Io lo prenotai a suo tempo dal sito di GS, ma ho visto che adesso risulta esaurito anche lì. Secondo me se mercoledì riesci a passare in un negozio GS hai buone probabilità di trovarne uno in vendita.
[automerge]1676891044[/automerge]
In spedizione da Amazon :predicatore:
A me da qualche anno la dicitura “in preparazione alla spedizione “ non appare più. Da cosa ti sei accorto che è in spedizione?

Io non mi pongo nemmeno il pensiero sulla spedizione, perché tanto Amazon mi spedisce sempre il giorno prima. Mai una volta che mi ritrovo fra i privilegiati ai quali viene spedito in anticipo :dsax:

Io lo prenotai a suo tempo dal sito di GS, ma ho visto che adesso risulta esaurito anche lì. Secondo me se mercoledì riesci a passare in un negozio GS hai buone probabilità di trovarne uno in vendita.
[automerge]1676891044[/automerge]

A me da qualche anno la dicitura “in preparazione alla spedizione “ non appare più. Da cosa ti sei accorto che è in spedizione?
Se da mobile/app scegli modifica ordine (senza andare fino in fondo) c'è lo stato della spedizione.

Ragazzi occhio a the light brigade. Vr italia gli ha dato 9...potrebbe essere un altro giocone del d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro