Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Non vorrei sbagliarmi (nel caso mi correggerà) ma mi pare che Venom viva fuori dall'Italia, e in alcuni paesi (tanti!) Sony ha imposto l'acquisto ESCLUSIVAMENTE via PS Direct. Da noi non esiste (ancora) il PS Direct per questo il VR2 è stato distribuito in tutte le grandi catene (GS, MW, Amazon).
Ah, allora in tal caso ritiro quello che ho detto.
Tramite PS Direct comunque penso non avrà problemi :sisi:

Non vorrei sbagliarmi (nel caso mi correggerà) ma mi pare che Venom viva fuori dall'Italia, e in alcuni paesi (tanti!) Sony ha imposto l'acquisto ESCLUSIVAMENTE via PS Direct. Da noi non esiste (ancora) il PS Direct per questo il VR2 è stato distribuito in tutte le grandi catene (GS, MW, Amazon).
Si,grazie per la precisazione Zaza
Vivo in germania e ho girato 2 GS,nulla,mi hanno detto che posso ordinarlo solo sul loro sito o su un negozio ufficiale Sony, assurda sta cosa,mai sentito prima.

Si,grazie per la precisazione Zaza
Vivo in germania e ho girato 2 GS,nulla,mi hanno detto che posso ordinarlo solo sul loro sito o su un negozio ufficiale Sony, assurda sta cosa,mai sentito prima.
Sì una scelta che pare venga dall'alto per accentrare la distribuzione dove possibile.
Penso avrai 0 problemi comunque con la distribuzione del PS Direct.

Ok,ordinato sul sito ufficiale,mi arrivera´ tra´ giorno 22 al 28
ho preso direttamente il bundle con Horizon:predicatore:

zaza ieri aveva postato un tweet i cui domani è previsto un evento su giochi vr.inoltre domani scade un embargo di sony

- 5 (se tutto va bene) per chi ha ordinato da Amazon.:sard:

Nel frattempo Gamestop, con la sua solita puntualità, mi ha scalato i 50 € della base di ricarica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro