Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

in consegna da stamattina alle 8:00...daiiii. appena arriva metto subito in carica i Sense. ma IL VR2 necessità di qualche aggiornamento/carica? PRATICAMENTE devo fare ste cose e scaricare horizon. poi ho preso pure Pasvlov e after fall. sto valutando jurassic e un altro che non ricordo il nome. ma sono tipo 30 euro a botta. vediamo un pò

me lo dicevo anche io, poi ho guardato/letto qualche provato e adesso l'ho appena prenotato con il ritiro veloce da Euronics, quindi fra qualche ora lo provo
No ma io sono mega hyppato, non avevo neanche bisogno dei provati per sapere che sarebbe stato un gioiello di visore. Chiaro, le impressioni estasiate per GT7, Horizon e RE Village hanno pompato ulteriormente la voglia di prenderlo, però al momento ho troppo poco tempo e troppi giochi tra le mani da finire, vorrei aspettare un periodo più tranquillo tipo aprile per prenderlo

Ma la scimmia è una brutta bestia :morty:

Da come leggo in giro, l'importanza della prima configurazione è vitale per avere la migliore esperienza possibile. Lascio anche qui i consigli utili che stanno circolando su reddit e resetera:

Psvr2 has a pretty small sweet spot, which means stuff will look blurry until the fit is just right.

The eye tracking setup should get you really close, but not all the way. Play around with the fit while looking at a 3D vr game, you'll notice even small adjustments have a big effect.

1. Make sure the head strap is not sliding at all. If you have long hair, try putting your hair up or wearing a durag.
  2. Tilt the headset up and down, adjustments should make a big difference.
  3. Double check the ipd in a game, just move it both ways. Adjustments here should feel kind of subtle but it will be obvious when it's the best.
  4. Adjust how close the display is, in general closer is better but for some people it will be best somewhere else.
  5. If you're still struggling rotate the headset like a crooked painting, yes this sounds crazy but just do it and it may help you figure out where it needs to be

Io se lo provo e nn ho problemi di motion mi prenoto subito l edizione di walking dead che comprende il primo capitolo e quello nuovo
[automerge]1677066124[/automerge]
Pero in consegna da stamattina e nn è arrivato ancora il che per consuetudine passata mi fa pensare che me lo consegnano domani mannaggia

Il fatto che per RE4 si parli di "Mode" non più di "Content" è molto moooolto positivo.
Anche il fatto che inizino in concreto a svilupparla ora (ora che il VR Team di RE8 ha finito il suo lavoro sull'8) è un segnale potenzialmente molto positivo.

Dai che patchano anche RE7 :morty:

Credo sia un errore dovuto al lancio del bundle completo a Marzo, categorizzato sotto VR2 in quanto inclusivo di RE8 (che è VR2). :asd:
Però RE7 patchato per avere finalmente una risoluzione decente in VR e dei neri come dio comanda sarebbe perfetto :sadfrog:

Il resto possono pure lasciarlo uguale, funzionava già bene su PSVR1

Però RE7 patchato per avere finalmente una risoluzione decente in VR e dei neri come dio comanda sarebbe perfetto :sadfrog:

Il resto possono pure lasciarlo uguale, funzionava già bene su PSVR1
Eh lo so, ma sai che serve un lavoro abbastanza importante (RES, e comandi)... Non è roba immediata... E mi sa che il team VR di RE è tutto su RE8, e poi andrà su RE4. Mi sembra strano che abbiano fatto il lavoro su RE7 sottobanco.

Buon d1. Seguo con interesse i pareri di chi lo sta ricevendo

Preso ieri ma il cidice di horizon si poteva riscattare da mezzanotte e lo stesso chiaramente per i giochi sullo store. Premetto che ho psvr 1 e quest 2. Ho giocato un paio di ore provando horizon e moss2. Tecnicamente c è un balzo tecnologico clamoroso , la qualità è a tratti veramente incredibile. Gioco in vr regolarmente dal lancio di psvr quest quest 2 ecc e vi giuro non credevo possibile vedere una grafica cosi pulita su un visore vr. La tecnologia sta facendo progressi da gigante.

Provato solo tutorial di village...impressive

Arrivato e sto aspettando che mi si carichino i controller. Ma c'è già una cosa che mi crea problemi. La maschera di gomma non mi aderisce bene ai lati facendo entrare luce, probabilmente perché ho la testa stretta. Spero che non mi crei problemi durante l'utilizzo :facepalm:

Provato per mezz'ora. Mi entra la luce da sotto vicino al naso e leggo sfocate le scritte del menu eppure il settaggio è stato corretto

Provato per mezz'ora. Mi entra la luce da sotto vicino al naso e leggo sfocate le scritte del menu eppure il settaggio è stato corretto
Nella pagina precedente ho postato alcuni consigli per configurare per bene il posizionamento del visore, prova a seguire quei consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro