Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ricordatvi sempre di settare alla perfezione la vostra distanza interpupillare (ipd) perchè questo aspetto (non solo migliora l'immagine) è fondamentale per la scala VR, un grado più un grado in meno tutto risulta o troppo grande o troppo piccolo.
Magari utilizzando il visore spesso (o comunque in famiglia con altre persone) in un modo o nell'altro potrebbe cambiare, meglio sprecare 2 minuti in più per fare un configurazione ed essere sicuri.

se va beh, Verge.
Se tra i difetti mi metti "Se metto fuori la testa dalle macchine cabrio lo schermo diventa nero..." infinito facepalm.
Ma chi è che gioca a Gran Turismo con la testa fuori dalla macchina??? dai.
Come dice all inizio dell articolo. Non ha mai giocato a GT(7) in vita sua.

Nello showroom puoi vedere la macchine come vuoi, mentre guidi invece hanno messo limiti e mi sembra assurdo criticare questa scelta.
Poi oh, magari quel redattore immaginava di giocare a GT cosi ma problemi suoi.

MV5BYjAzNjk4ZDEtMzJhYi00NWYyLTgyMTYtNGQ2OGE0MmMxNmVhXkEyXkFqcGdeQXVyOTc5MDI5NjE@._V1_.jpg
Ma è chiaro che non ci giochi così. Però ti senti talmente immerso (il che è fantastico) che ti viene di provare a fare una cosa del genere. La provi e la magia si spezza. Concorderai anche tu che è un peccato, visto che si poteva evitare senza troppe difficoltà

Il sistema di inviti di Amazon è per evitare il bagarinaggio, ma in quanto a disponibilità se non ci sono problemi per il DualSense Edge allora vai tranquillo che non ci saranno nemmeno per PSVR2 che resta un prodotto bene o male di nicchia e dal prezzo non alla portata di tutti.
In realtà per il Dualsense Edge ho sentito che ci sono effettivamente dei problemi di reperibilità :sisi:

La seconda.

La richiesta non è così alta da generare il problema di scorte.
Lo so lo so: è fighissimo, in tanti lo compriamo qui, e se leggiamo sto topic sembra la cosa più richiesta del mondo. Non lo è, rimane un prodotto di nicchia (per ora).
Ah quindi alla fine lo prendono in tanti? Pensare che, ad esempio, personalmente ho seguito anche poco il topic :asd: Non pensavo ci fosse così tanto interesse.
Per carità, con il primo VR e RE7 (e Astro Bot, che meraviglia) mi sono divertito un totale, però come ho detto per questo VR2 al momento aspetto un calo di prezzo o un'offerta davvero valida :sisi:

Comunque seguirò il topic d'ora in poi per leggere le opinioni di chi l'ha acquistato, sono proprio curioso di sapere com'è :nev:

Ah quindi alla fine lo prendono in tanti? Pensare che, ad esempio, personalmente ho seguito anche poco il topic :asd: Non pensavo ci fosse così tanto interesse.
Per carità, con il primo VR e RE7 (e Astro Bot, che meraviglia) mi sono divertito un totale, però come ho detto per questo VR2 al momento aspetto un calo di prezzo o un'offerta davvero valida :sisi:

Comunque seguirò il topic d'ora in poi per leggere le opinioni di chi l'ha acquistato, sono proprio curioso di sapere com'è :nev:
Guarda il sondaggio (e mi sa che qualcuno non ha votato): 21 D1, e 26 interessati :sisi: Not bad per una piattaforma così costosa.

Guarda il sondaggio (e mi sa che qualcuno non ha votato): 21 D1, e 26 interessati :sisi: Not bad per una piattaforma così costosa.
Visto ora, per dirti quanto seguivo il topic :rickds:

Bene bene :gogogo:
Che poi devo essere sincero: un seguito di Astro Bot alzerebbe la mia voglia di giocare con il VR2 di un totale :asd:

Ma è chiaro che non ci giochi così. Però ti senti talmente immerso (il che è fantastico) che ti viene di provare a fare una cosa del genere. La provi e la magia si spezza. Concorderai anche tu che è un peccato, visto che si poteva evitare senza troppe difficoltà

ah ok letta cosi SI d'accordo l'immersione si spezza ma mentre giochi c'è o non c'è non cambia assolutamente nulla.
Era già presente su GT Sport questa cosa.

Spettacolo NMS! il titolo che mi farà perdere il contatto con la realtà definitivamente. :gab:

Per il fov io ho scritto diverse volte di tenere basse le aspettative, dai gradi non si sfugge, i bordi per forza ci sono.
PSVR2 è 110° e se con un Valve Index vedi i bordi che ha un fov di 115°. Una VR senza bordi minimo bisogna partire da 130/140, minimo.

Ultima modifica:
In realtà per il Dualsense Edge ho sentito che ci sono effettivamente dei problemi di reperibilità :sisi:

Su Amazon non penso e te lo dico per esperienza diretta. Praticamente avevo richiesto l'invito per acquistare l'Edge prima che arrivasse sul mercato e mi venne data la possibilità di ordinarlo, poi qualche giorno prima dell'uscita ho disdetto l'ordine ma, avendo dei buoni Amazon da sfruttare e visto lo sconto di 20 euro sul prezzo di listino, ho chiesto all'assistenza se gentilmente sarebbe stato possibile ricevere un altro invito e nel giro di tre giorni mi hanno accontentato. Ho fatto l'ordine venerdì sera e il sabato mattina successivo l'ho ritirato presso il mio edicolante di fiducia, quindi se ci fossero stati problemi di reperibilità su Amazon o tanti inviti prima del mio da soddisfare dubito che mi sarebbe arrivato in tempi rapidissimi. Per gli altri shop è probabile che siano terminati a causa delle scorte limitate ordinate da MW/Unieuro, del resto investire 240 euro per un solo pad è in relazione ancora più assurdo rispetto a spenderne 600 euro per un visore completo di tutto.

Con Amazon parliamo di un colosso mondiale che na avrà ordinati un bel po' di visori e, a meno che non impazzi la mania per PSVR2 nel giro di poche settimane e che la gente faccia rapine in banca per trovare 600 euro da spendere dopo i 500 di PS5, difficilmente un prodotto del genere subirà grossi problemi di reperibilità in stile PS5. Poi si era parlato di almeno 1 milione di PSVR2 prodotti da parte di Sony, inoltre la crisi dei componenti post-pandemia pare essersi attenuata, di PS5 in giro ce ne sono un bel po' in effetti, quindi resto dell'umile parere che bene o male si potrà acquistarlo un po' dappertutto senza dover stare dietro a drop, bagarini o fare continuamente il refresh su Amazon e altri shop online.

Il sistema di inviti di Amazon è per evitare il bagarinaggio, ma in quanto a disponibilità se non ci sono problemi per il DualSense Edge allora vai tranquillo che non ci saranno nemmeno per PSVR2 che resta un prodotto bene o male di nicchia e dal prezzo non alla portata di tutti.
Io ho fatto la richiesta per l'Edge su Amazon da circa tre settimane ed ancora nulla...

Se posso consigliare, non guidare subito macchine brutali dalla velocità folle (evita quelle aperte soprattutto) e prendi macchine lente e guida da solo. abituati senza esagerazioni.
Quando guidi poi concentrati sulla strada e non guardare troppo in giro per il senso di meraviglia di poter guardare tutto anche durante la guida, questa è una cosa che fanno tutti all'inizio. :lol2:
Questi i soli consigli che posso dare riguardo i racing, poi se una questione di sensibilità qui è un fattore tuo personale e potrebbe essere solo abitudine come anche no.

Si primissima volta e non son andato oltre la 3a marcia su Monza con una 911…quando ho messo deep mountain non parliamone proprio! 😂
Questi due post sono ad un pelo dal farmelo acquistare. Ma veramente...
io sono tra i 26 ma avrei votato:"non lo prendo al D1 perché sono povero come lammerda" :segnormechico:
Anche io sono i tra i 26 perchè non ho trovato la scelta "Povero come lammerda" :unsisi:

Io ho fatto la richiesta per l'Edge su Amazon da circa tre settimane ed ancora nulla...

Prova a sentire l'assistenza, a me hanno fatto la cortesia di mandarmi subito l'invito (il secondo tra l'altro) e addirittura l'operatore di Amazon si è prodigato nel chiamarmi per sistemare la questione. Sarà un problema di logistica, ma a conti fatti la disponibilità c'é perché a me l'hanno spedito nel giro di pochi minuti dopo aver fatto l'ordine.

Console a parte, quando si parla di prodotti "premium" dal costo tutt'altro che popolare difficilmente Amazon avrà problemi di reperibilità per lunghi periodi di tempo

Prova a sentire l'assistenza, a me hanno fatto la cortesia di mandarmi subito l'invito (il secondo tra l'altro) e addirittura l'operatore di Amazon si è prodigato nel chiamarmi per sistemare la questione. Sarà un problema di logistica, ma a conti fatti la disponibilità c'é perché a me l'hanno spedito nel giro di pochi minuti dopo aver fatto l'ordine.

Console a parte, quando si parla di prodotti "premium" dal costo tutt'altro che popolare difficilmente Amazon avrà problemi di reperibilità per lunghi periodi di tempo
Grazie mille, dopo li contatto e gli chiedo delle spiegazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro