Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

ragazzi scusate la banalità della domanda che sarà forse già stata fatta mille volte...ma esiste un posto dove può essere provato PSVR 2? Vivo a Napoli, mi sposterei anche in provincia o in qualche centro commerciale, ma non vorrei buttare soldi per console e visore se mi accorgo di avere motion sickness.
Grazie :)

Le aggiunte fatte per la VR2 sono splendide.

Qualcuno che ha After the fall in digitale è riuscito a fare l'upgrade gratis?
Io ce l'ho fisico ma non mi dà l'opzione.
Aggiornamento :
Ufficialmente l'unica versione aggiornabile gratuitamente è quella digitale ma, siccome si sono beccati una leggera shitstorm perché non l'hanno specificato prima di oggi, se li contattate (su Twitter mi hanno risposto subito) fornendo una prova di acquisto vi inviano un codice per scaricare la versione PSVR2.

Secondo voi il visore ha effettivamente problemi di scorte essendo ancora "su invito" su Amazon? O vi aspettate che nel breve periodo sarà possibile acquistarlo in ogni momento?
È su invito per evitare che bot comprino tutto per rivenderli a prezzi più alti. Non c'è problema di disponibilità.

:morris2:

Ultima modifica:
Provato con Kayak VR in attesa che scarichi Horizon. Per l’immersività niente da dire, un netto passo avanti rispetto al promo visore (anche il rilevamento dei due controller è stato privo di problemi). Purtroppo non riesco ad indossarlo bene (e questa problematica con il PS VR 1 non l’ho mai avuta), e per questo vedo le scritte sfocate. Cioè, se alzo un po’ il visore abbassando la fascia dietro la nuca vedo bene, ma un po’ alla volta il visore ritorna alla posizione precedente e vedo più sfocato. Ho provato anche a stringere un bel po’ la rotella dietro, ma niente, sento che mi scivola sulla testa e si riabbassa.
Domani riprovo, anche con altri giochi/demo.

Provato un po' di Village,gt7 e Horizon. Allucinanti tutti e 3. Poi ho provato anche star wars e niente é lontano anni luce da loro :adrian:

Cosa ti ha impressionato di village, gt7 e horizon?
Allora
-Village: la resa al buio, e la resa grafica in generale. Il gameplay devo ancora provarlo perché ho giocato 15 minuti.
-Gt7: pad, audio e resa grafica fanno una immersività da paura.
-Horizon sembra di essere a Gardaland. Provato un po' l'intro.
Se questo é l'inizio mamma mia.
Alyx però difficile da superare.

Pareri sulla modalità cinema con film o altri giochi invece? Fermo restando che un Oled LG resta imbattibile, ma vorrei sapere come se la cava questo PSVR2 al di fuori dei giochi VR e con altri usi.

Configurato
Spazio pavimento inferiore a 2x2 mt
Il visore mi dice che posso giocare solo giochi con configurazione in piedi
E nn quelli da seduto
È pregiudicante ?

Pareri sulla modalità cinema con film o altri giochi invece? Fermo restando che un Oled LG resta imbattibile, ma vorrei sapere come se la cava questo PSVR2 al di fuori dei giochi VR e con altri usi.
Ho fatto una partita a fifa prima e guardato un video sul tubo tanta roba. Però non é nitido come una TV.
[automerge]1677085771[/automerge]
Ho provato la demo di Star wars. Spero lo calino in fretta perché é na figata

In pratica se sullo store in un gioco indica seduto/in piedi come stili di gioco io nn ci potrò giocare ?
Se è così devo renderlo mannaggia
[automerge]1677085976[/automerge]
Fatemi sapere

In pratica se sullo store in un gioco indica seduto/in piedi come stili di gioco io nn ci potrò giocare ?
Se è così devo renderlo mannaggia
[automerge]1677085976[/automerge]
Fatemi sapere
Risposta forse banale da non possessore del visore... hai letto le istruzioni all'interno della scatola cosa dicono/suggeriscono a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro