Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ma io che avevo riscattato la versione del plus non ho diritto all'aggiornamento? Pensavo lo avessero scritto ma se vado sulla scheda del gioco del psn mi da solo la versione ps4
Si, puoi. Anch'io ho aggiornato dalla versione plus. Devi acquistare il dlc tourist edition a 10 e poi potrai scaricare la versione PS5.

Sono tentatissimo di acquistarlo in bundle con Horizon e aggiungendo Gran Turismo 7, ma ho una paura matta di soffrire ancora di motion sickness.
Provengo dal primo PlayStation VR e ancora ricordo la nausea che mi provocò Rigs ai tempi, ho proprio il terrore di buttare 700 euro, non so che fare

Sono tentatissimo di acquistarlo in bundle con Horizon e aggiungendo Gran Turismo 7, ma ho una paura matta di soffrire ancora di motion sickness.
Provengo dal primo PlayStation VR e ancora ricordo la nausea che mi provocò Rigs ai tempi, ho proprio il terrore di buttare 700 euro, non so che fare

Amazon e se vedi che non fa per te lo rimandi indietro senza problemi. Hai 30 giorni per provarlo, più di cosi xD

Ero interessato a prenderlo su Unieuro, che fa il pagamento a rate con Klarna. Anche in quel caso si può fare reso senza problemi, no?

Ero interessato a prenderlo su Unieuro, che fa il pagamento a rate con Klarna. Anche in quel caso si può fare reso senza problemi, no?

Con Klarna c'è anche Gamestop se non sbaglio, dovresti sentire entrambi e valutare la miglior politica di reso (Sopratutto quanto tempo hai a disposizione ma credo 14 giorni minimo per legge)

Amazon sono sicuro che non avrai problemi al 100%.

Rigs credo abbia dato fastidio a chiunque, avevi provato solo quello?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Con Klarna c'è anche Gamestop se non sbaglio, dovresti sentire entrambi e valutare la miglior politica di reso (Sopratutto quanto tempo hai a disposizione ma credo 14 giorni minimo per legge)

Amazon sono sicuro che non avrai problemi al 100%.

Grazie mille, gentilissimo!

Anche Resident Evil 7 mi dava particolarmente fastidio, soprattutto con il movimento libero.

Comunque ho letto che con le caramelle / chewing gum antinausea allo zenzero il problema potrebbe mitigarsi molto, quasi quasi le prendo così risolvo! E magari inizio con sessioni brevi

Grazie mille, gentilissimo!

Anche Resident Evil 7 mi dava particolarmente fastidio, soprattutto con il movimento libero.

Comunque ho letto che con le caramelle / chewing gum antinausea allo zenzero il problema potrebbe mitigarsi molto, quasi quasi le prendo così risolvo! E magari inizio con sessioni brevi
Si potresti iniziare anche con gli aiuti attivati, tipo visuale a scatti o teletrasporto e pian piano provare a toglierli.
Una cosa che ti consiglio è di stare molto attento al cartone esterno è un attimo che lo strappi.

Preso sto giocando a re Village ma come mai i trofei non si sbloccano l'ho quasi finito neanche un trofeo 😑😑😑

Come ho detto a tutti, avevo lo stesso dubbio quando ho acquistato il VR2. In più si aggiunge che io non avevo mai provato la VR, nemmeno in qualche fiera o altro... Temevo per il MS, ma la realtà è stata che non ne ho mai sofferto. Da quando ho il VR2 faccio sessioni di gioco tranquille, e solo dopo quasi due ore inizio a sentire un leggerissimo senso di nausea...

Preso sto giocando a re Village ma come mai i trofei non si sbloccano l'ho quasi finito neanche un trofeo 😑😑😑
I trofei non sono compatibili con la modalità VR, c'era un messaggio al primo avvio in VR.

Non era molto indicato per iniziare con la VR in effetti. :rickds:

Oggi sono arrivato alla prima zona dove ci sono gli umani in s&s e mi sono accorto di quanto sono scarso. Ho dei problemi a mirare con le armi da fuoco e l'arco mi si è distrutto.

Domani mi arriverà la charging station per i vr2 Sense. L'ho presa da Monclick tramite Ebay a 39,99€. Ottimo prezzo, è ancora disponibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro