Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Sony dubito fortemente annunci la line-up del 2024/2025 però per dirti. Facile in sti mesi(soprattutto Giugno) sganci gli annunci dei prossimi 6 mesi. Ultimo sop ha sganciato 3 giochetti mica male.
Se fossi in Sony farei così:
-State of play e blog annunci delle terze parti e dei port
-Giugno annuncio delle esclusive e qualche Port tipo astro(anche qualcosina di grosso 2024)
Così copri bene il tutto.
Si, speriamo si dedichi ad una comunicazione di questo tipo.

Demo di Ragnarock

per discorsi vendite ecc ecc (per me inutili visto la fonte) evito visto il richiamo, nel caso ho già scritto nel topic ps studios.

E questo si nota già dai vari annunci.
Su PSVR1 in tutta la sua gen non c'è stato manco mezzo gioco di aerei (a parte Ultrawings).
Su PSVR2 appena iniziata la gen e gia due bombe! i migliori sul genere. Tra l'altro Aces creato su misura per PSVR2.

Io senza PSVR2 dovrò ancora rosicare spero per poco perché purtroppo il mio portafoglio questo periodo mi ha tradito, però strafelice di vedere già un ottimo supporto a gen appena iniziata.
Il resto quello che sarà sarà, inutile farsi mille pipponi. L'importante sarà la dimostrazione di supporto, poi in futuro con magari un bel taglio di prezzo (perché ad oggi resta una vr costosa) molta più gente potrà "entrare" in questo medium.

Da appassionato, aspetto questi due giochi come il pane :unsisi:... Il primo per il VR, il secondo perchè lo ho nella steam library da un anno, ma non ho il PC :asd:

Ragazzi se qualcuno è interessato al psvr2 mi contatti in privato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho necessità di allungare il filo del ps5vr per distanziarmi maggiormente dalla console. ho visto che in commercio esistono diverse prolunghe usb c... deve avere caratteristiche particolari?

Ho necessità di allungare il filo del ps5vr per distanziarmi maggiormente dalla console. ho visto che in commercio esistono diverse prolunghe usb c... deve avere caratteristiche particolari?
Io ho acquistato questo seguendo i consigli di reddit, non deve superare i 2 mt comunque.

Cavo di prolunga USB C Fasgear 10 Gbps USB 3.1 Gen 2 Tipo C da maschio a femmina Supporto per cavo Uscita video 4K Compatibile per porta Thunderbolt 3, Mac-Book Pro, Dell XPS, Switch (1.8m, Rosso) https://amzn.eu/d/8xVs8mq

Da Gamesandmovies visore liscio a 499.98€ e bundle con Horizon a 549.98€.

Che delusione la versione fisica di Dyschronia.
Su disco è presente solo il primo episodio mentre gli altri due sono sotto forma di codice :sadfrog:.
Capisco il terzo che deve uscire a settembre ma, visto il rinvio di un mese, avrebbero potuto mettere anche il secondo che è uscito a marzo.

Riguardo Firewall Ultra.
Positivo. Bello che durante il flashbang bisognerà chiudere gli occhi veramente per non essere accecati, questa è un ottima idea e utilizzo dell'eye tracking.

Negativo. Vedere un FPS VR con la ricarica automatica dell'arma (anche per le granate/C4 con tutte animazioni scriptate) con un pulsante per me inaccettabile, non è la realtà virtuale che cerco.
Togliere tutte queste meccaniche elimini, oltre il realismo e l'interazione VR, tutta quella tensione che si crea durante gli scontri.
Su Reddit e community varie c'è solo amarezza e solo critiche e molti hanno già perso l'interesse. Tra Pavlov e Crossfire Sierra (in arrivo) sarà dura recuperare giocatori se parti già male.
Questo il commento più votato. - "(and weapons reloaded with a button press)" Sigh"

Più che altro surreale vedere uno studio AAA (con supporto di Sony) che dopo anni di sviluppo si presenta cosi e qualche feature nuova per l'eye tracking...
Questo è H3VR, sviluppato da un solo ragazzo. Oltre 500 armi (in questo caso tutte quelle di Call of Duty) sviluppate nei minimi particolari con ricariche manuali complete ultra precise! e questa è VR, non premere un pulsante. :facepalm2:

Ultima modifica:
Pavlov ha uno shooting bellissimo, e la cosa che rende gli scontri PvP (ma anche PvE) più concitati, interessanti e mai scontati e proprio la ricarica manuale... Il fatto di dover "Sganciare il caricatore/prendere quello nuovo/metterlo nell'arma/armare il primo proiettile" il tutto mentre magari sei dietro una parete, o con un nemico di fronte è un'esperienza unica... Ho vinto qualche scontro proprio perchè ero stato più veloce a ricaricare l'arma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro