Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Pavlov ha uno shooting bellissimo, e la cosa che rende gli scontri PvP (ma anche PvE) più concitati, interessanti e mai scontati e proprio la ricarica manuale... Il fatto di dover "Sganciare il caricatore/prendere quello nuovo/metterlo nell'arma/armare il primo proiettile" il tutto mentre magari sei dietro una parete, o con un nemico di fronte è un'esperienza unica... Ho vinto qualche scontro proprio perchè ero stato più veloce a ricaricare l'arma...

Condivido tutto.
Che poi non è solo un discorso di ricarica armi ma anche di interazione, esempio poter dare e prendere caricatori, prendere e interagire con le granate e interagire in svariati modi con oggetti e altri giocatori.
Se per Firewall Ultra è tutto bloccato alle armi con animazioni tutte scriptate per me grandissima delusione e per molti è cosi perché dalla VR ti aspetti altro.

Aperto oggi canale ufficiale PSVR2 Reddit.
Questo il sub più votato da oltre 370 persone con oltre 300 commenti e già in tendenza.

​

"Ti prego, dimmi che è solo un brutto sogno"​

rriueh4.png

Aggiungo un commento, sembra cosi..

Mi sento come se stessi impazzendo in un sub in cui abbiamo speso tutti $500 per PSVR2 e il più grande team di sviluppo per gli sparatutto VR di Sony non vuole usare la nuova tecnologia del controller nel loro gioco...e c'è chi difende questa scelta.

Va beh vedremo...
Magari ci saranno opzioni di accessibilità in server divisi, magari le anteprime sono in stato di alpha, magari è una scelta anche per un nuovo PS Aim...

Ultima modifica:
Bho mi auguro che si ricredano, e che aggiungano questa possibilità. Altrimenti davvero, resterà indietro rispetto agli FPS che sono già su VR2 :sisi:... Cioè persino SW da la possibilità di ricaricare le armi manualmente...

Anche Saint and sinners e re8.
Cioè hai fatto del controller davvero ottimi che si adattano perfettamente a questa meccanica e non la sfrutti? Bho

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Conoscendo Sony, sta periferica finirà nel dimenticatoio.

E' il CEO di Cloudheadgames (es Pistol Whip, uno dei giochi VR più venduti su tutti gli store) in risposta alla solita fud tra tuber e analisti.
Parla di VR in generale e secondo i suoi dati PSVR2 sta andando bene con segnali di crescita promettente.
Chi si deve realmente preoccupare sono altri brand a quanto pare, perdere un natale contro Playstation è normalità, perdere contro Quest no, va beh questo un altro discorso.

1. La realtà virtuale rimane in un modello di crescita generale di anno in anno, ma è corretto affermare che non si tratta di vendite di dispositivi "a livello di cellulare". Perfetto per gli sviluppatori che conoscono il mezzo e il mercato.
  2. Il "picco VR" era tecnicamente Quest 1 e Quest 2 in termini di saturazione del mercato.
  3. Interessante il fatto che i "momenti" di mercato e le menzioni di "app killer" riguardino tutti i contenuti, non l'hardware.
  4. In realtà C'È un interesse "a livello di PlayStation"; Quest 2 ha superato le vendite di Xbox Christmas (2021)
  5. “Situazione Chicken & Egg” sottolineando giustamente che il saldo degli investimenti deve andare anche verso la produzione di contenuti per “sfondare”.
  6. Sottolineando giustamente che la produzione VR è più "ad alta intensità di manodopera". Il problema costante qui per studi come il nostro è che le dimensioni del mercato determinano i nostri vincoli di produzione e budget. "VR AAA" è vincolato da studi più piccoli che sopportano la maggior parte del rischio di investimento.
  7. I richiami "Quest Pro", "PSVR 2" e "Pico" come indicatori della salute del mercato dipingono un quadro ingiusto o impreciso. PSVR 2 sta andando bene per chi è su piattaforma e mostra segnali promettenti di crescita in generale. Quest Pro era effettivamente una cuffia per sviluppatori con un angolo di marketing problematico e Pico non è nemmeno disponibile in Nord America.
  8. Esclamando giustamente la sensibilità al prezzo. L'hardware in abbonamento (come i cellulari) potrebbe ancora avere molto senso per la realtà virtuale.
  9. "Mancanza di versatilità", penso che questa sia un'affermazione davvero ingiusta e ignori il successo dei segmenti di fitness/esercizio fisico e onestamente l'ampiezza delle possibilità nella vendita all'ingrosso di VR. Gioco, intrattenimento, istruzione, formazione, ecc. (Ancora una volta, il contenuto è importante qui)
  10. “Feeling for Apple”...Non ti preoccupare, Apple andrà bene. Lol.

Nel complesso, rispetto Lew MA alcuni commenti sono abbastanza fuori base per essere corretti. E questo è indicativo dei sentimenti tradizionali della stampa tecnologica sulla realtà virtuale in generale. A peggiorare le cose; fondere il "Metaverso" con la realtà virtuale (due cose completamente diverse) combinato con la recessione dell'economia globale ha avuto anche un impatto ingiusto sulla nostra ottica di mercato. Nonostante ogni rapporto contrario; La realtà virtuale è ancora in crescita (lenta e costante), gli appetiti dei consumatori sono ancora presenti (ma influenzati dall'inasprimento della cinghia), gli OEM continuano a investire in hardware, gli studi che hanno avuto successo stanno reinvestindo nei contenuti e nella crescita degli studi. Questo è l'ennesimo calo sulle montagne russe che la realtà virtuale ha dovuto affrontare dalla sua rinascita nel 2013. Non andrà da nessuna parte perché è innegabile con il software e l'hardware giusti... a patto che riusciamo a superare qualche altro esaurimento nervoso lungo la strada La realtà virtuale è DIFFICILE!

Ultima modifica:
Conoscendo Sony, sta periferica finirà nel dimenticatoio.
Tutta sta acidità tua ad ogni notizia non la capisco. :asd: Commenti e sparisci ad ogni notizia, e se negativa commenti la cosa, se positiva come stavolta ignori la cosa e vai comunque di negatività. Non ho ben capito neanche se ti interessa il VR o nel caso cosa ti abbia fatto per accanirti cosi. Sembra sia una cosa personale.

Io sto in fissa che la voglio recuperare tipo subito, mi è rimasto il cruccio di aver scoperto tardi, a casa di un amico, che bomba fosse il vr per la 4, e leggo che psvr2 qualitativamente è parecchio sopra

Dall'altro lato c'è l'ostacolo prezzo, mi lascia un po' così il fatto che costi più della console stessa :sad: c'è la soluzione games and movies a 499 come mi hanno suggerito, però boh

Ho pure scelto i titoli che recupererei in bundle homemade e che mi hanno fatto venir voglia di recuperare la periferica, ovvero i due the walking dead su cui sbavo da tempo immemore ( tra gli altri, ma ci sono mille titoli di mio interesse, volendo)

Sono combattuto, un giorno mi sveglio e mi frena il prezzo, il giorno dopo vorrei volare in negozio a prenderlo, aiuto :rickds:

Tutta sta acidità tua ad ogni notizia non la capisco. :asd: Commenti e sparisci ad ogni notizia, e se negativa commenti la cosa, se positiva come stavolta ignori la cosa e vai comunque di negatività. Non ho ben capito neanche se ti interessa il VR o nel caso cosa ti abbia fatto per accanirti cosi. Sembra sia una cosa personale.
Commento quando vedo uppato il topic :asd:
La vr mi interessa, di Sony non mi fido.

Cmq nn si può vedere un gioco vr con le ricariche automaticje6🤦

Pubblicità
Pubblicità
Indietro