Se ho giocato negli ultimi 90 minuti dal rilascio ma ho dovuto smettere di giocare. Mi stavo arrabbiando troppo. Da quando il gioco è stato rivelato, il motivo principale per cui ho acquistato una PsVR2 è stato. Ho giocato al primo titolo su PSVR1 sulla console del mio migliore amico anni fa e da allora ero così entusiasta di giocare a questo capolavoro con una grafica migliore, una migliore sparatoria con feedback tattile, una simulazione semplicemente migliore! E nel tempo di attesa ho interpretato Pavlov, mi è piaciuto molto, ma per me era troppo casual. Volevo partite classificate ecc.
...la grafica al suo meglio, il gameplay è così cheap e non funziona bene, non puoi far cadere l'arma o lanciare oggetti da solo, non puoi ricaricare manualmente, non puoi aprire le porte a mano, non puoi scrivere cose nei computer, non puoi "lanciare" granate, devi solo guardare e tutto diventa automatizzato, non puoi fare molto!! Voglio dire, stiamo parlando di un GIOCO VR qui! Non voglio fare clic su un pulsante e aspettare che il mio pg "si introduca nel laptop". Quella è roba da giochi piatti!! Pavlov ha usato il metodo affascinante di lasciarti inserire i numeri da solo se vuoi piazzare una bomba. E cavolo sì, sembra coinvolgente da morire!
L'unica cosa immersiva in FU è chiudere gli occhi davanti a una torcia... tutto qui... niente di più...
Ok, ma per quanto riguarda il gunplay? Le armi si sentono bene. Questo è tutto. Ma la mira è così disgustosa. Ed è dannatamente lento. Ma a chi importa? Puoi sparare con una sola mano con una fottuta pistola a pompa, si ricarica da sola, quindi mirare non è davvero necessario.