nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Messaggi
- 6,237
- Reazioni
- 1,111
Offline
Ha una modalità co-op stile pve. Principalmente nasce multi.M si può giocare anche in singolo? O è solo in coop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha una modalità co-op stile pve. Principalmente nasce multi.M si può giocare anche in singolo? O è solo in coop?
Se ho giocato negli ultimi 90 minuti dal rilascio ma ho dovuto smettere di giocare. Mi stavo arrabbiando troppo. Da quando il gioco è stato rivelato, il motivo principale per cui ho acquistato una PsVR2 è stato. Ho giocato al primo titolo su PSVR1 sulla console del mio migliore amico anni fa e da allora ero così entusiasta di giocare a questo capolavoro con una grafica migliore, una migliore sparatoria con feedback tattile, una simulazione semplicemente migliore! E nel tempo di attesa ho interpretato Pavlov, mi è piaciuto molto, ma per me era troppo casual. Volevo partite classificate ecc.
...la grafica al suo meglio, il gameplay è così cheap e non funziona bene, non puoi far cadere l'arma o lanciare oggetti da solo, non puoi ricaricare manualmente, non puoi aprire le porte a mano, non puoi scrivere cose nei computer, non puoi "lanciare" granate, devi solo guardare e tutto diventa automatizzato, non puoi fare molto!! Voglio dire, stiamo parlando di un GIOCO VR qui! Non voglio fare clic su un pulsante e aspettare che il mio pg "si introduca nel laptop". Quella è roba da giochi piatti!! Pavlov ha usato il metodo affascinante di lasciarti inserire i numeri da solo se vuoi piazzare una bomba. E cavolo sì, sembra coinvolgente da morire!
L'unica cosa immersiva in FU è chiudere gli occhi davanti a una torcia... tutto qui... niente di più...
Ok, ma per quanto riguarda il gunplay? Le armi si sentono bene. Questo è tutto. Ma la mira è così disgustosa. Ed è dannatamente lento. Ma a chi importa? Puoi sparare con una sola mano con una fottuta pistola a pompa, si ricarica da sola, quindi mirare non è davvero necessario.
Lavoro fantastico.
È impossibile esprimere quanto il rendering foveato sia un punto di svolta.
Prima di questa patch NMS era un pasticcio confuso con dettagli quasi impossibili da distinguere oltre pochi metri.
Adesso è chiaro come il sole.
Salire in cima ad una montagna e guardare oltre il bordo dà davvero un senso di vertigine.
Guardare un pianeta dalla superficie di una luna scatenerà la megalofobia di chiunque.
È impressionante.
Questo ragazzo ha trasformato il gioco in un venditore di sistemi.
Capito, grazie, ma allora non fa per me. Magari con qualche sconto lo proverò volentieri, ma a prezzo pieno, solo in coop, no.Ha una modalità co-op stile pve. Principalmente nasce multi.
Ecco 14 modifiche/correzioni ad alto impatto che vorrei ancora vedere
Ho riso a crepapelle quando ho caricato No Man's Sky su PSVR2 oggi.
Una bella risata del tipo "che ca**o". Sono rimasto davvero sorpreso da quanto fosse bello anche dopo aver letto i commenti, forse migliore di quanto fossi mai riuscito a vedere (senza ridurre gli fps) su PCVR con il mio Reverb G2 e una GPU equivalente a 3070.
Detto questo, ho alcune "credenziali di No Man's Sky" al mio attivo e ci sono una serie di cambiamenti che mi piacerebbe vedere e che ritengo abbiano un impatto elevato, pur essendo relativamente semplici da implementare (tranne forse gli ultimi tre).
Lo so, perché ho apportato queste modifiche tramite mod su PCVR. Alcuni effetti visivi sono pixelati su PSVR2. Non penso che questo sia voluto. In realtà la maggior parte o tutti questi effetti rientrano in una particolare categoria di effetti visivi che a un certo punto non apparivano nemmeno nella versione VR del gioco. Alcuni effetti di esplosione, fuochi d'artificio, effetti del vulcano e altro ancora. Tutti questi effetti sono passati attraverso una particolare pipeline nel codice. Lo so, perché sono riuscito a risolverlo su PCVR e a farli apparire tutti modificando alcune righe nel file della pipeline PCVR. È del tutto possibile che Hello Games non sia a conoscenza di questo problema, quindi spero che possa essere portato alla loro attenzione!
Ragazzi una domanda per chi ha giocato The walking Dead Saint and sinners. Come già sapete è possibile ottenere un codice da importare nel seguito per avere un continuum nelle scelte.
Ma che voi sappiate il codice rilasciato nella versione Steam vale anche sulla versione Ps5?
Grazie per la bellissima notiziaSi in questo caso l'importazione vale per tutti i visori, Quest, Quest 2, PSVR1, PSVR2 e PCVR, indipendentemente dove hai giocato il cap 1 puoi trasferire quel codice.
Leggendo i pareri è un titolo molto arcade che ricorda la sala giochi ma niente di più.
La critica che più leggo riguarda i livelli, corti e su medio piccole mappe.
Inizia missione, uccidi qualche nemico, orda di nemici, finita missione.
Praticamente il classico e aggiungo imho ormai banale waveshooter vr, questa è la struttura del gioco, in single o co-op. Piacevole da giocare per il gunplay ma nulla di imperdibile.
![]()
![]()
[CEDEC 2023]PS VR2やDualSense Edgeの利用実態など,興味深いデータが明かされた「PlayStation 5 開発の振り返り」レポート
講演「PlayStation 5 開発の振り返り」が「CEDEC 2023」最終日となる2023年8月25日に行われた。PS VR2やDualSense Edgeの利用データを元にこれら周辺機器の使…www.4gamer.net
![]()
Leggendo i pareri è un titolo molto arcade che ricorda la sala giochi ma niente di più.
La critica che più leggo riguarda i livelli, corti e su medio piccole mappe.
Inizia missione, uccidi qualche nemico, orda di nemici, finita missione.
Praticamente il classico e aggiungo imho ormai banale waveshooter vr, questa è la struttura del gioco, in single o co-op. Piacevole da giocare per il gunplay ma nulla di imperdibile.