- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,901
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59.99.Ma non stava sui 50?
Ciao ragazzi! Arken Age è finalmente completo e lo sottoporremo a Sony per l'approvazione una volta concluso il nostro Beta Testing per PC! Una volta ottenuta l'approvazione da Sony, inizieremo il beta testing di PSVR 2 per assicurarci che non ci siano problemi specifici di PlayStation e annunceremo la data di rilascio subito dopo. Dal test di gioco iniziale, il gioco impiega circa 10-15 ore per essere completato e circa 20 ore per raggiungere il livello Platinum. Abbiamo davvero investito molto tempo per garantire che la versione PSVR 2 abbia un rendering dinamico foveato, giri a 90 FPS e includa tutte le funzionalità Eye-Tracking + Adaptive Trigger personalizzate che vanno oltre la build per PC, sfruttando appieno tutte le capacità di PSVR 2. Se il beta testing finale e il QA di Sony andranno lisci, annunceremo la data di rilascio molto presto!
Intervista per Julian Cheize con Nicolat Doucet, presidente del Team Asobi e direttore di Astro Bot.
Domanda: "Perché non esiste compatibilità VR?"
Risposta: "Astro Bot non è un gioco che può essere reso ibrido, perché come gioco VR sarà mediocre. Per creare un buon gioco VR, dovrebbe essere come Rescue Mission dove tutto deve essere pensato per la VR. "
Aces of Thunder arriverà nel quarto trimestre su PSVR2 e SteamVR.
Entrambe le versioni sono già disponibili per la lista dei desideri sulle rispettive piattaforme.
Peccato per l'uscita ancora lontana ma che SPETTACOLO!![]()
Al momento sembra di si.Ma l'adattatore per pc si trova solo su gamestop? Nel Direct non lo trovo.![]()
Si é impossibile giocarci. Se giochi a Pistol Whip svieni ahahahMadonna in estate comunque è una tortura se non si ha un climatizzatore! Mi sa che lo mando in vacanza fino a settembre inoltrato.
Ah ecco, allora non sono l'unico che non lo trova nel direct.Al momento sembra di si.
Ricordo ancora le sudate dell'anno scorso con synapse. Dopo quello, non l'ho più toccato fino ad ottobre.Madonna in estate comunque è una tortura se non si ha un climatizzatore! Mi sa che lo mando in vacanza fino a settembre inoltrato.
Anche su Amazon.us e Walmart. In settimana avevano giá droppato in UK
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Per ora il drop é solo per UK e US, in Italia sta ancora fisso a 600€Prendetelo. A quel prezzo anche senza il supporto dei first party sony ne vale assolutamente la pena, soprattutto ora che si può ampliare la liberia potendolo utilizzare anche su PC.
Madonna in estate comunque è una tortura se non si ha un climatizzatore! Mi sa che lo mando in vacanza fino a settembre inoltrato.
Bene! Quindi la cosa vale anche per il 2...Si é impossibile giocarci. Se giochi a Pistol Whip svieni ahahah