Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Se amate il genere rompicapo io consiglio questo gioco, è disponibile da ieri.
Io ho giocato su Quest per la mixreality ma la versione PSVR2 è uguale solamente che giochi in un appartamento virtuale.
Come longevità io finito in 4/5 ore. Colonna sonora molto bella e coinvolgente.
Su Meta store ha oltre 180 recensioni, 91% stella 5.

-----

pr8ajf3bvpcd1.jpg

Ciao ragazzi! Arken Age è finalmente completo e lo sottoporremo a Sony per l'approvazione una volta concluso il nostro Beta Testing per PC! Una volta ottenuta l'approvazione da Sony, inizieremo il beta testing di PSVR 2 per assicurarci che non ci siano problemi specifici di PlayStation e annunceremo la data di rilascio subito dopo. Dal test di gioco iniziale, il gioco impiega circa 10-15 ore per essere completato e circa 20 ore per raggiungere il livello Platinum. Abbiamo davvero investito molto tempo per garantire che la versione PSVR 2 abbia un rendering dinamico foveato, giri a 90 FPS e includa tutte le funzionalità Eye-Tracking + Adaptive Trigger personalizzate che vanno oltre la build per PC, sfruttando appieno tutte le capacità di PSVR 2. Se il beta testing finale e il QA di Sony andranno lisci, annunceremo la data di rilascio molto presto!

Intervista per Julian Cheize con Nicolat Doucet, presidente del Team Asobi e direttore di Astro Bot.

Domanda: "Perché non esiste compatibilità VR?"

Risposta: "Astro Bot non è un gioco che può essere reso ibrido, perché come gioco VR sarà mediocre. Per creare un buon gioco VR, dovrebbe essere come Rescue Mission dove tutto deve essere pensato per la VR. "

Ultima modifica:
Si fine anno incredibile per la VR con tanti titoli importanti, e in attesa di vedere magari nuove soprese dal VR Showcase. :iwanzw:
Io ho altissime aspettative da questo evento, più alte di un qualsiasi showcase o state of play Sony.

Poi se si considera anche la VR su Quest diventa forse il miglior anno di sempre con Hitman 3 ma soprattutto Batman, quest'ultimo per quanto mi riguarda il mio titolo più atteso.
La serie Arkham per me è un capolavoro assoluto, e dopo che ho scoperto che i lead designer di Arkham Shadow (ovvero Bill Green e Sophie Leal) sono gli stessi lead designer ex Rocksteady che hanno realizzato tutti i Batman Arkham Series (compreso Batman VR su PSVR1), sono sicuro che sarà un capitolo spettacolare. Se io fosse Zuck rilascerei questo capitolo ovunque per tutte le piattaforme VR, magari succederà, ultimamente Meta si sta aprendo tantissimo verso le terze parti, mai dire mai.

Anche su Amazon.us e Walmart. In settimana avevano giá droppato in UK :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Prendetelo. A quel prezzo anche senza il supporto dei first party sony ne vale assolutamente la pena, soprattutto ora che si può ampliare la liberia potendolo utilizzare anche su PC.

Prendetelo. A quel prezzo anche senza il supporto dei first party sony ne vale assolutamente la pena, soprattutto ora che si può ampliare la liberia potendolo utilizzare anche su PC.
Per ora il drop é solo per UK e US, in Italia sta ancora fisso a 600€

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

è anche vero che su pc o stand alone non è che ci sono tutte queste esclusive...anzi il 1 anno psvr2 è stato incredibile con gt7,horizon,i 2 resident evil,synapse,ed il gioco vr di until dawn...io possiedo sia q3 che utilizzo sia in stand alone che su pc,però sto usando più psvr2 negli ultimi mesi...aspetto di vedere behemoth e metro come girano,poi decido se andare di steam o psvr2...anche se sinceramente soprattutto in vr,i grilletti adattivi ed il feedback aptico,unito ad oled ed hdr,rendono tutto più immersivo.sinceramente non credo di prendere adattatore perchè ho già quest 3,e su pc le funzioni di psvr2 sono mozzate.è utile solo per chi ha solo psvr2 ed ha un pc discreto per giocare qualche titolo veramente bello del 2016/2020

Penso che lo prenderò come il primo, quando troverò un'offerta a 100 euro. Temo anche che se poi lo prendessi, non giocherei più a quelli del primo, che sono ancora un bel po', non ho giocato ancora a nulla in pratica, nonostante lo abbia da 3 anni e mezzo (a Natale saranno 4) :dho:
Non ricordo neanche se il 2 è retrocompatibile (mi pare di no) o se è stato fatto un porting dei giochi. In rete vedo che almeno Moss è stato portato.

Madonna in estate comunque è una tortura se non si ha un climatizzatore! Mi sa che lo mando in vacanza fino a settembre inoltrato.
Si é impossibile giocarci. Se giochi a Pistol Whip svieni ahahah
Bene! Quindi la cosa vale anche per il 2...
Io ho messo via il VR1, ci rivediamo a ottobre! Poi io che sono un gran bevitore di birra, sudo solo in fronte! :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro