blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,175
Arrivato l'adattatore. Sta sera si gode con Alyx 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un RTX 3050 da 6Gb, che dovrebbe essere più che sufficiente stando ai requisiti, per questo mi pare strano.Blacksheep per quanto riguarda questi problemi non ti so aiutare ma per il fatto che potrebbero essere molteplici i motivi, la VR PC è cosi.
Scrivi Alyx micro scatti e stuttering su Google e ti si apre un mondo di problemi e soluzioni, e nel caso di PSVR2 se leggo qualcosa riporto se può essere utile.
Che GPU usi? per capire se magari per lo schermo secondario può essere un problema. Se hai una gpu potente non credo, in caso contrario forse si. Non è possibile disattivare ma solo spegnere.
Ho un RTX 3050 da 6Gb, che dovrebbe essere più che sufficiente stando ai requisiti, per questo mi pare strano.
Con una gpu cosi non è un problema di potenza, però i casi come ho detto possono essere molteplici.
Cpu, setting di Steam per risoluzione nativa trasmessa al visore, o a volte davvero bastano semplici prompt di codice in SteamVR per migliorare la situazione.
Tipo cosi, "console -vconsole +vr_fidelity_level_auto 0 +vr_fidelity_level 3" da inserire nelle opzioni di avvio.
Poi con PSVR2 è tutto nuovo quindi ancora tutto da capire se problemi tra software o hardware.
Io è per tutto questo che ho abbandonato la VR PC, me la sono goduta all'inizio con una 1060 e quando tutto era decisamente ottimizzato sulle schede VR Ready, grazie a Oculus con Palmer.
Oggi non uso più il PC per giocare in VR se non per cose leggere o per utilizzare applicazioni. Oggi tra VR console + standalone mi basta, in attesa magari di fare qualche upgrade GPU in futuro. lontano per ora.
La VR PC è meravigliosa per tutte le sue possibilità ma devi avere anche voglia e il tempo in questi sbattimenti perché a volte rischi davvero di non giocare o giocare male pur con schede potentissime.
In Behemoth, assumi il ruolo di Wren the Hunter, un guerriero bandito nelle Forsaken Lands. Devi intraprendere una pericolosa missione per porre fine alla maledizione che affligge te e il tuo villaggio. L'unico modo per farlo è uccidere i Behemoth apparentemente inarrestabili.
Skydance Interactive si sta evolvendo sulle fondamenta costruite in The Walking Dead: Saints & Sinners, spingendo i confini delle loro incredibili meccaniche di combattimento corpo a corpo basate sulla fisica. Poiché Behemoth è una storia originale che si svolge in una nuova ambientazione, il cielo è il limite per dove portano i giocatori in questo viaggio viscerale.
Le Forsaken Lands sono divise in ambienti molto diversi, che vanno da tundre innevate e paludi paludose, a montagne aspre e inabitabili che traboccano di sciami di nemici. Nei panni di Wren, hai una forza incredibile e puoi tenere duro in combattimento, ma devi affrontare il combattimento in modo strategico e usare riflessi rapidi per deviare gli attacchi nemici e uccidere tutto ciò che incontri sul tuo cammino.
Behemoth abbraccerà anche lo stesso livello di violenza cruenta per cui è noto Skydance, dando ai giocatori la possibilità di tagliare, mutilare, bastonare, recidere, spezzare e fare a pezzi i nemici. Nella maggior parte dei casi, nelle Terre Abbandonate, la violenza brutale è la risposta ai tuoi problemi.
Informazioni da un ex sviluppatore di Creative Assembly.
Alien Isolation 2.
tre anni di sviluppo. Continua il viaggio di Amanda, ignorando gli eventi di Alien: Blackout.
Collegamenti al film: con il recente clamore attorno ad "Alien Romulus", si prevede che il gioco verrà annunciato presto. Il film include molteplici riferimenti ed Easter egg da Isolation e il regista vuole creare un sequel che integri di più la trama di Amanda.
Decimo anniversario.
Una versione ufficiale VR e una versione rimasterizzata del gioco originale sono in lavorazione per celebrare il suo anniversario. Entrambi i giochi sono stati richiesti da 20th Century Studios. CA non è direttamente coinvolta in questi.
Grande rivelazione pianificata.
Il sequel, la rimasterizzazione e il gioco VR saranno probabilmente annunciati insieme intorno all'anniversario di ottobre, con un possibile teaser alla Gamescom. La rimasterizzazione dovrebbe arrivare vicino al traguardo dei 10 anni, il gioco VR è previsto per il 2025 per evitare di competere con Rogue Incursion e il sequel nel 2026. Il team ha accennato su Twitter, incluso un post di riunione che dice "Sevastopol vive".
CA è divenuto uno studio monogenere un anno fa post licenziamenti. Stanno sviluppando solo i Total War (3 al momento). Qualunque cosa stessero facendo prima (oltre al fallimentare Hyenas) è stato accantonato (con ingenti licenziamenti).A proposito di Alien...
Prendere tutto questo come semplice rumor, che da qualche ora circola in rete.
Non so la fonte principale quale sia. Riporto la conversazione presa così da Discord.
Alien Isolation 2 e altro in arrivo!