Visto che ho postato quelli di RoadtoVR posto anche i GOTY 2025 di Upload, i due siti più importanti del mondo XR.
Se ami il genere puzzle la VR vale ogni centesimo, tra fisica e interazione è il top.
Io sinceramente non sono mai stato un grande appassionato di puzzle game ma da quando ho iniziato con la VR ora li adoro, comprati e giocati forse centinaia. Quando hai gli oggetti in mano e li manipoli, ci interagisci, li muovi ecc...la VR è magia, è nata per questo.
Comunque se non hai giocato dai una possibilità anche a The Room, è stupendo! sono gli stessi creatori di Ghost Town.
Ho visto che costa solo 10 euro attualmente, dura poco (3/4H) ma per questo prezzo ne vale sicuramente la pena.
Un altro puzzle game che merita tanto, un esperienza che gli utenti PSVR1/VR2 forse non hanno mai vissuto nella VR.
E' un gioco completamente realizzato in room scale, un design trip assurdo, geniale.

Requisito un area di gioco 2X2.
Questo gioco ti da la sensazione di fare km e km dentro questo Hotel ma in realtà ti stai muovendo solo in una piccola area.

Non vi fermate alla grafica semplice o alla longevità (dura pochissimo 1/2H), prendete questo gioco per esperienza room scale se non avete mai provato esperienze simili, è qualcosa di unico per il medium. Purtroppo per un discorso di cavo questa categoria di giochi su PSVR2 è limitata, raramente ci sono per non dire mai.