Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Proprio domani deve cominciare la scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sa quanto durerà l'evento?

ibpXWERxxKAXHX.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 16:05:24 ---------- Previous post was at 14:19:46 ----------

http://live.cnet.com/Event/CES_2014_Sony_CEO_Kaz_Hirai_keynote

si:predicatore:
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

purtroppo questi visori hanno il problema del peso, pertanto non possono essere indossati per un periodo prolungato...poi ho letto che a molti fanno venire la nausea...visto che sarà un oggetto da € 700/800 euro (minimo), personalmente non mi entusiasmo troppo...dispiacerebbe fare un investimento del genere per poi riporto in un cassetto (o rivenderlo a metà prezzo) per i sensi di nausea che provoca...

Io non capisco l'hype per questi accessori. Almeno che non si sia dei fan sfegatati questi visori sono solo delle cazzate. Un modo per buttare via dei soldi che potrebbero essere spesi in modo migliore.

Ripeto anche qui, per chi porta gli occhiali e non usa lenti a contatto e' un'oggetto praticamente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già perchè in SONY sono handicappati e non lo sanno che milioni di persone portano le lenti.... non ci avranno pensato in fase di ingegnerizzazione. :rickds::rickds:

Ma veramente credete che questi siano così ******** da immettere sul mercato un prodotto, che per quanto sia innovativo, serve solo per videogiocare al prezzo di 700/800 euro? E chi genio lo dovrebbe comprare?

Cioè fanno i salti mortali per piazzare una PS4 ad un prezzo basso, più basso della concorrenza, perché sanno che di questi tempi è la cosa che ti fa vendere, e poi ti piazzano il visore al doppio del prezzo della console? E un fallimento prima ancora di uscire.

Se questo visore ci sarà sarà un prodotto accessibile a tutti e che invogliera le masse, non credo verrà mai venduto a più di 200 euro

Già perchè in SONY sono handicappati e non lo sanno che milioni di persone portano le lenti.... non ci avranno pensato in fase di ingegnerizzazione. :rickds::rickds:
ma poi, come ho gia' detto, non è vero, anche l'hmzt 1 e 2 si indossa con gli occhiali. il punto è che da quello che ho provato, l'hmzt è al di sotto delle aspettative.

questo nuovo chissa'...

Ma veramente credete che questi siano così ******** da immettere sul mercato un prodotto, che per quanto sia innovativo, serve solo per videogiocare al prezzo di 700/800 euro? E chi genio lo dovrebbe comprare?
Cioè fanno i salti mortali per piazzare una PS4 ad un prezzo basso, più basso della concorrenza, perché sanno che di questi tempi è la cosa che ti fa vendere, e poi ti piazzano il visore al doppio del prezzo della console? E un fallimento prima ancora di uscire.

Se questo visore ci sarà sarà un prodotto accessibile a tutti e che invogliera le masse, non credo verrà mai venduto a più di 200 euro
Non è assolutamente un prodotto per le masse. Le masse hanno il televisore.

Il visore sony lo ha già immesso sul mercato, adesso con l'occasione della PS4 vuole semplicemente farne uscire una versione evoluta e dargli un pò più di visibilità associandolo al nome della console.

Prova a dare un'occhiata qui;):

http://www.amazon.it/Sony-HMZ-T3W-Visualizzatore-Personale-Schermi/dp/B00EXDUEEC/ref=dp_ob_title_ce

Non è assolutamente un prodotto per le masse. Le masse hanno il televisore.Il visore sony lo ha già immesso sul mercato, adesso con l'occasione della PS4 vuole semplicemente farne uscire una versione evoluta e dargli un pò più di visibilità associandolo al nome della console.

Prova a dare un'occhiata qui;):

http://www.amazon.it/Sony-HMZ-T3W-Visualizzatore-Personale-Schermi/dp/B00EXDUEEC/ref=dp_ob_title_ce
porca miseria non mi ricordavo che costasse così tanto :rickds: non mi interessa in ogni caso ma pure se dimezzano il prezzo questo enventuale visore VR sarà una cosa per pochissimi.

Anche qua pare http://live.cnet.com/Event/CES_2014_Sony_CEO_Kaz_Hirai_keynote

---------- Post added at 23:02:09 ---------- Previous post was at 22:42:06 ----------

Mi sa proprio che non è alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro