Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Non ho capito come mai c'è tanto attesa in questa sezione, vi aspettate annunci PlayStation? :morris82:

La pagina dice 5pm PST .. è alle 2 di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì appunto, avevo fatto una ricerca dopo aver aperto il link del thread, ma poichè un sito ed anche altri utenti dicevano alle 23, speravo di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 23:09:42 ---------- Previous post was at 23:07:48 ----------

Non ho capito come mai c'è tanto attesa in questa sezione, vi aspettate annunci PlayStation? :morris82:
Si dice debbano annunciare il visore.

Io ci spero parecchio :morris82:
Ma è scontatissimo, però non vedo perché strapparsi i capelli. Quello per PS3 lo conoscono in quattro, e ci credo, visto quanto costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è scontatissimo, però non vedo perché strapparsi i capelli. Quello per PS3 lo conoscono in quattro, e ci credo, visto quanto costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi strappo i capelli come se annunciassero DMC5, però gioisco un bel po' in attesa di vedere come lo sfruttano.

Non mi strappo i capelli come se annunciassero DMC5, però gioisco un bel po' in attesa di vedere come lo sfruttano.
Leggi un pó le opinioni di chi lo ha comprato (e accantonato)...l'oggetto è indubbiamente fantastico...per quel che mi riguarda fantastico in negozio o a casa di un amico per provarlo una sera e bon...un millino (ma anche meno) per un visore non ce li spenderei mai personalmente...

Costoso o non costoso qualcosa si sta muovendo almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visualizza allegato 137431

"Durante il CES 2014 Sony ha mostrato il nuovo modello dei suoi visori AR, l'HMZ-T3Q. Questo visore offre agli utenti un display virtuale di circa 700-750 Pollici e, cosa più importante, è dotato di un sensore di rilevazione dei movimenti della testa degli utenti che lo usano. Al momento il prezzo il prezzo dell'HMZ-T3Q non è stato ancora rivelato, tuttavia si presume che si aggirerà intorno ai 1000 $.

Che sia questo il tanto vociferato concorrente di Oculus Rift prodotto da Sony?"

questo? :morristend:

Come previsto hanno annunciato semplicemente la nuova edizione del visore, che avrà un costo superiore ai 1.000 dollari. Magari un giorno riescono a derivare una versione economica per PS4, inutile dire che un accessorio più costoso della stessa console non avrebbe dove andare. Gli investimenti di Sony lato entertainment continuano a fare acqua, la loro conferenza è stata incentrata tutta sul 4K, come se fosse chissà quale tecnologia diffusa. Ci credo che poi gli analisti la danno per fallita entro due anni.

i visori sono tempo perso imho

è una tecnologia che non prenderà mai piede, sopratutto se le cifre sono queste

i visori sono tempo perso imhoè una tecnologia che non prenderà mai piede, sopratutto se le cifre sono queste
Indubbiamente però sono la figata estrema, il giorno che diventerò ricco ci butterò dei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente però sono la figata estrema, il giorno che diventerò ricco ci butterò dei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figo si come il 3d o tante altre tecnologie abbandonate nel corso degli anni

a me l'oculus e simili sembrano la solita gimmick che avrà poco seguito

sony credo voglia farsi solo pubblicità, ma dubito credano davvero di avere chissà quale ritorno economico da progetti del genere

figo si come il 3d o tante altre tecnologie abbandonate nel corso degli annia me l'oculus e simili sembrano la solita gimmick che avrà poco seguito

sony credo voglia farsi solo pubblicità, ma dubito credano davvero di avere chissà quale ritorno economico da progetti del genere
Imo invece potrebbero prendere piede, dovrebbero solo essere meno costosi.

Sicuramente questo visore è una gran cosa dal punto di vista tecnologico.Detto questo,il prezzo non è molto accessibile per quello che l'utente medio è disposto a spendere per un prodotto di intrattenimento(soprattutto in questi tempi di crisi).

Visualizza allegato 137431
"Durante il CES 2014 Sony ha mostrato il nuovo modello dei suoi visori AR, l'HMZ-T3Q. Questo visore offre agli utenti un display virtuale di circa 700-750 Pollici e, cosa più importante, è dotato di un sensore di rilevazione dei movimenti della testa degli utenti che lo usano. Al momento il prezzo il prezzo dell'HMZ-T3Q non è stato ancora rivelato, tuttavia si presume che si aggirerà intorno ai 1000 $.

Che sia questo il tanto vociferato concorrente di Oculus Rift prodotto da Sony?"

questo? :morristend:
Lol vabbè, 1000$ se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questi prezzi credono che qualcuno ai giorni nostri lo prenda? Mi spiace per Sony ma se continua cosi inizio a dar peso alle parole degli analisti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro