Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Sentendo i dialoghi, secondo me sarà una roba simile (Spoiler AK)

alle fasi di shooting con il Joker nell'incubo finale del gioco. Solo fatto con il VR.

Raga, già dal nome si capisce che sarà una cafonata. "Arkham VR" ma che è? manco una teach demo avrebbe nome più stupido. Se fosse un progetto serio non avrebbe "VR" nel titolo.

Già solo il fatto che sarà per VR implica: Gameplay poverissimo, grafica oscena. Io non voglio sta schifezza. O megio, non ci voglio i RS sopra. Non avevano altri tam merdosi quelli di WB da mettere su questo aborto di VR? proprio il loro team di punta? è come dire ai ND di realizzare Uncharted 5: Drake's VR. Ammazzatevi.

- - - Aggiornato - - -

Per lo meno qui, la maledetta Batmobile non possono metterla! :rickds:
Non ti credo, cioè preferisci sta minchiata VR rispetto ad AK? dimmi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Stando a quanto riportato da GameSpot, si tratterebbe di un'avventura completamente incentrata sulle abilità investigative del pipistrello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not much was shown, but we now know that it's a murder mystery developed by Rocksteady Studios. It focuses on Batman's detective skills and is exclusive to PlayStation VR.
Principal designer Bill Green wrote a post for the PlayStation Blog, in which he revealed that you'll be able to explore locations like the Batcave and Wayne Manor--the latter is a first for the Arkham series. You'll be able to stand in Bruce Wayne's home, then descend into the Batcave to don the cape and cowl.

With virtual reality's constraints, Rocksteady has put a greater focus on Batman's detective skills and found "new ways to use them." Batman: Arkham VR will feature a "highly focused, very personal story entirely in first-person." Green describes it as "a murder mystery in the style of the classic Batman comic books, but with a strong dose of the dark psychology that the Arkham games are well known for."

E' ovviamente una battuta.Per me la "VR" può andare a quel paese ancor prima di nascere.
Ah ecco, pensavo fosse una battuta a sfondo veritiero :rickds:

Pure iola penso così per il VR. Comunque Sefton Hill ha confermato che era questo il progetto big, l'hanno appena intervistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif morisse male, lui e il mona che ha inventato il VR

Che porcheria, su PSVR

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stando a quanto riportato da GameSpot, si tratterebbe di un'avventura completamente incentrata sulle abilità investigative del pipistrello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè...per la prima volta i Rocksteady esplorano Wayne Manor e la Batcaverna, per la prima volta fanno un vg di Batman incentrato principalmente sulla fase investigativa e lo fanno in prima persona e sul VR?

:puffanculo:

:facepalm:

:piagnere:

Non compratelo, così non vende un catzo e ce lo troviamo dopo poco in terza persona e versione ps4 normale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque hanno detto che dovrebbe durare un'oretta, almeno cosi sembrano aver detto durante un'intervista da Geoff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo prenotato su amazon.it il primo giorno, ma qualche giorno fa mi è arrivata una mail con la consegna rimandata ai primi di novembre (non ricordo esattamente il giorno)

è successo anche a qualcun altro?

Ovviamente dovrò disdire la prenotazione, stiamo parlando di quasi 1 mese di ritardo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro