Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Io l'avevo prenotato su amazon.it il primo giorno, ma qualche giorno fa mi è arrivata una mail con la consegna rimandata ai primi di novembre (non ricordo esattamente il giorno)
è successo anche a qualcun altro?

Ovviamente dovrò disdire la prenotazione, stiamo parlando di quasi 1 mese di ritardo....
Basta contattare il srvizio clienti e chiedere il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'avevo prenotato su amazon.it il primo giorno, ma qualche giorno fa mi è arrivata una mail con la consegna rimandata ai primi di novembre (non ricordo esattamente il giorno)
è successo anche a qualcun altro?

Ovviamente dovrò disdire la prenotazione, stiamo parlando di quasi 1 mese di ritardo....
Era successo anche a me, prenotata alla seconda disponibilità a metà marzo e poi mi hanno scritto che la mia spedizione sarebbe partita il 9 novembre. Cancellato tutto e sono andato ad aprire la prenotazione al GS con la megapromo dei 200€ di sconto. Però non mi hanno detto nulla riguardo a quando sarebbe arrivato da ritirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son curioso di sapere quanti della sezione prenderanno il visore, mod che ne direste di aprire un sondaggio?

Son curioso di sapere quanti della sezione prenderanno il visore, mod che ne direste di aprire un sondaggio?
A giudicare dall'apprezzamento generale che si riscontra nel forum verso la VR, magari ci bannano se ammettiamo di essere anche minimamente interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo spendere 400 euro per vomitare sulla Tv? Ahahahah sarà un flop di proporzioni bibliche... peggio del Kinect.

Sono curioso di provare il VR, peccato a quanto si vede non ci siano giochi realmente validi in lavorazione al momento.

Ma gta ha il supporto al vr? No perchè essendoci la modalità in prima persona ed essendo tra i giochi più venduti di sempre mi pare strano non ci abbiano pensato :morristend:

Ma gta ha il supporto al vr? No perchè essendoci la modalità in prima persona ed essendo tra i giochi più venduti di sempre mi pare strano non ci abbiano pensato :morristend:
Mi pare che Rockstar abbi detto che aspettano il prossimo GTA per implementare la VR, giustamente non vogliono ficcare a forza questa modalità in gta 5 senza averla prima studiata per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare che Rockstar abbi detto che aspettano il prossimo GTA per implementare la VR, giustamente non vogliono ficcare a forza questa modalità in gta 5 senza averla prima studiata per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma vabbè ficcare a forza, sarebbe un ottimo "esperimento" e un modo per vendere tante copie in più. Giusto per non avere la prima esperienza in GTA6.

Vabbè io ci ho provato a dargli i miei soldi, se non li vogliono amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè ficcare a forza, sarebbe un ottimo "esperimento" e un modo per vendere tante copie in più. Giusto per non avere la prima esperienza in GTA6.Vabbè io ci ho provato a dargli i miei soldi, se non li vogliono amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTA5 vende ancora come se fosse il primo giorno, non hanno certo bisogno di inserire altra roba per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi non penso proprio abbia senso mettersi nuovamente a lavorare su un capitolo che ormai ha quasi 3 anni sul groppone rispetto a un nuovo capitolo.

GTA5 vende ancora come se fosse il primo giorno, non hanno certo bisogno di inserire altra roba per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi non penso proprio abbia senso mettersi nuovamente a lavorare su un capitolo che ormai ha quasi 3 anni sul groppone rispetto a un nuovo capitolo.
Si ma il supporto a gta 5 è stato veramente una cosa misera, uno sforzo potrebbero pure farlo :tragic:

E si che vende come il pane e non gli serve, ma qualunque cosa è buona per incrementare le vendite. Non so quanto lavoro richieda l'adattamento al VR, ma non credo che sia poi così tanto trattandosi di una periferica esterna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'offerta dal GS c'è ancora? E qualcuno potrebbe spiegarmi bene in cosa consiste?
No finita, portavi 3 giochi e la pagavi 199€. Ora c'è solo un extravalutazione del 50% sull'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No finita, portavi 3 giochi e la pagavi 199€. Ora c'è solo un extravalutazione del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in più tutti i giochi che portavi per il vr erano valutati il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il VR è un esperienza che va provata assolutamente :morris82:

Perche qui non fanno il bundle con camera, due move e il gioco come in america???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro