Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
se davvero iniziano a venderlo per la ps4 fa la fine del move
Ryu, sei troppo pessimista per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto può essere eh, io invece sono ottimista.

Non c'è paragone col move. Il move solo a guardarlo era una cosa ridicola, per di più non aveva neanche dalla sua il fattore wow, un fallimento annunciato. Qua siamo completamente su un altro piano, grarda quanto è tatttico quell'affare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che pessimista io con queste cose ci vado cauto e non mi esalto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo come va ma cmq è una cosa che sony porta avanti da anni, tecnicamente non è nemmeno una novità

se davvero iniziano a venderlo per la ps4 fa la fine del move
Mah,è totalmente diverso questo volta.

Il move è stato lanciato in ritardissimo per seguire il carrozzone dei motion control,tra l'altro proprio quando la gente iniziava ad averne le palle piene.Qui se riescono a proporre il visore ad un prezzo decente ed a sfruttare per bene l'effetto "novità" (perchè l'Oculus lo conosciamo noi appassionati,Sony dovrebbe essere la prima ad approdare sul mercato in pompa magna),il risultato non è così scontato secondo me...anzi.

---------- Post added at 08:38:55 ---------- Previous post was at 08:38:12 ----------

Ryu, sei troppo pessimista per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto può essere eh, io invece sono ottimista.

Non c'è paragone col move. Il move solo a guardarlo era una cosa ridicola, per di più non aveva neanche dalla sua il fattore wow, un fallimento annunciato. Qua siamo completamente su un altro piano, grarda quanto è tatttico quell'affare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi esalto al massimo co ste cose, non ci posso fa niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hanno mostrato una demo di GOW3 e una sulla superficie di Marte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i nintendari sono già arrivati a dire sony copia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

200px-Virtual-Boy-Set.png

Stamattina l'ho detto a mio padre e s'è gasato, 62 anni e non sentirli :rickds:
Stesso età. Qualche giorno fa è venuto e mi ha detto: ho comprato il televisore 3D. E io: hai fatto una stronzata, il 3d fa schifo. E lui: tu non capisci un cazz. Pà mo dovrebbè uscire un visore della sony. Eh? Tienimi informato. Già sente di essere rimasto indietro:rickds::rickds:

Hanno mostrato una demo di GOW3
In prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 08:45:52 ---------- Previous post was at 08:44:50 ----------

Stesso età. Qualche giorno fa è venuto e mi ha detto: ho comprato il televisore 3D. E io: hai fatto una stronzata, il 3d fa schifo. E lui: tu non capisci un cazz. Pà mo dovrebbè uscire un visore della sony. Eh? Tienimi informato. Già sente di essere rimasto indietro:rickds::rickds:
A me sta pure incazzato che su PS4 non esce niente e che non ha la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace come idea, il problema sarà il costo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje! Se non costa troppo penso proprio che l'hype potrebbe prendere il sopravvento :rickds:

onesto disinteresse allo stato attuale. in futuro, si vedrà.
Lo stesso per me. Mi sembra troppo presto per le console. Su PC è normale che si sperimenti e Oculus Rift nasce in tal senso prima di diventare una periferica veramente definitiva. Poi, se vogliono fare qualcosa di buono e non una cinesata, costerà inevitabilmente più della console, a meno che non lo abbiano presentato ora per far fighi ma intendano lanciarlo solo nel 2016/2017, per dire.

Le premesse sono ottime, però è comunque qualcosa che si vedrà tra non meno di un paio d'anni, quindi è inutile preoccuparsene ora del prezzo. Se hanno comunque scritto tra le caratteristiche "It's for everybody" vuol dire che il prezzo dovrà per forza di cose essere abbastanza accessibile, almeno sotto i 200€

se il prezzo è buono sono interessatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:58:42 ---------- Previous post was at 09:41:17 ----------

Sony has finally revealed it’s PS4 VR headset, Project Morpheus at its GDC presentation and revealed an early demo from Santa Monica – a first person hack of God Of War 2.

Sony’s first VR headset demo involved first person God Of War

Slides at the show showed the prototype in development back on 2010 consisting of a Sony HMZ Personal 3D viewer with a Move strapped to the side (research started as soon as Move was perfected). The early demo involved a first person version of God Of War 2 from Sony Santa Monica where you played an arena mode complete with dismemberment and the ability to look down and ‘see’ Kratos body.

Sony are also working with NASA on a demo that lets you explore Mars in Morpheus using real geographic data. Confirmed studios working with device include Crytek, Epic and CriWare while Havok and Unity are also involved.

Sony also showed a demos at GDC deep sea dive, a castle exploration, and, more interestingly, versions of Thief and Eve Valkyrie.

http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2014/03/19/sonys-first-vr-headset-test-involved-a-first-person-god-of-war/

Quindi è realtà, bene.

Ora mi leggo tutte le info che sono uscite, ma già il nome mi ispira parecchio. Figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro