Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
''La realtà virtuale è la prossima innovazione da playstation che potrebbe modellare il futuro dei videogiochi''

Spero proprio di no.:morris82:

Non si proprio nulla sulla prospettiva di uscita concreta di una roba del genere? Ipotesi?

Marò coi giochi di guida me lo immagino, anzi non me lo immagino neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se riescono a stare sotto i 1000 euro sarà successone. Mio al D1:asd:

Già immagino utenti in preda alla nausea :rickds:

L'idea di ''sparaflasharmi'' ad un centimetro uno schermo non mi piace per niente...già immagino il senso di ''straneamento'' che ci sarà dopo un quarto d'ora di utilizzo... figuriamoci dopo 3 ore di fila! Meglio della marijuana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

''Sparaflashatevi'' voi....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma funzionerà con chi porta gli occhiali da vista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma funzionerà con chi porta gli occhiali da vista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sicuramente avranno previsto qualcosa per chi porta gli occhiali. Almeno per Yoshida:asd:

Nei prossimi giorni faranno provare alcune demo di giochi ai giornalisti, così avremo qualche impressione.

Finalmente comincia a vedersi un po di next-gen.

E no, prima che lo diciate, non sono i 1080p e i 60 fps.

tutto alla modica cifra di un rene e 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè ragazzi che sarà una tecnologia che prenderà piede tra qualche annetto seriamente già si sapeva , inutile sperare che costi 50 euro.

tutto alla modica cifra di un rene e 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sparo, per me starà dai 600 dollari in giù. Non penso che si butteranno in un progetto assurdo stavolta.

I giochi di guida ringraziano, potenzialmente è una roba devastante sotto tutti i punti di vista....

Vabbè ragazzi che sarà una tecnologia che prenderà piede tra qualche annetto seriamente già si sapeva , inutile sperare che costi 50 euro.
per me non prenderà mai piede

per me non prenderà mai piede
Per prendere piede intendevo prezzi abbordabili dalla maggior parte delle persone e pochi compromessi a livello visivo. Che sfondi nel mercato è un' altra questione.

si ma pure costasse 300 400 euro, boh per me non è una evoluzione necessaria per i videogiochi

a livello tecnologico si son fighi da vedere però all'atto pratico dubito possano essere un fattore importante in futuro

non capisco il perchè di tutta questa attenzione verso queste periferiche

Ci stanno troppi fattori da considerare, ci vorrebbe la sfera di cristallo per fare previsioni sul mercato di queste nuove periferiche.

Io sono ottimista, o almeno sono molto curioso di provare le robe nuove. Poi se non mi piacciono le butto al cesso. Tipo come ho fatto con il cellulare 15 anni fa quando mi sono convinto che fosse una cacata:asd:

Non penso avrà un prezzo spropositato, secondo me Sony punta ad un target più ampio possibile, quindi come fatto con PS4 metteranno un prezzo abbordabile, magari partendo anche in perdita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma pure costasse 300 400 euro, boh per me non è una evoluzione necessaria per i videogiochia livello tecnologico si son fighi da vedere però all'atto pratico dubito possano essere un fattore importante in futuro

non capisco il perchè di tutta questa attenzione verso queste periferiche
Per te ovviamente, per ora, non c è interesse, ma la massa si innamora di queste cose...ah comunque non è un oculus rift della Sony , ma è qualcosa di più...chi vivrà vedrà, potenzialmente è devastante ed è una scelta molto saggia porla come periferica di ps4

se davvero iniziano a venderlo per la ps4 fa la fine del move
È presto per fare affermazioni del genere...io dico di aspettare prima di sbilanciarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro