Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente avranno previsto qualcosa per chi porta gli occhiali. Almeno per YoshidaMa funzionerà con chi porta gli occhiali da vista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sparo, per me starà dai 600 dollari in giù. Non penso che si butteranno in un progetto assurdo stavolta.tutto alla modica cifra di un rene e 1000 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me non prenderà mai piedeVabbè ragazzi che sarà una tecnologia che prenderà piede tra qualche annetto seriamente già si sapeva , inutile sperare che costi 50 euro.
Per prendere piede intendevo prezzi abbordabili dalla maggior parte delle persone e pochi compromessi a livello visivo. Che sfondi nel mercato è un' altra questione.per me non prenderà mai piede
Per te ovviamente, per ora, non c è interesse, ma la massa si innamora di queste cose...ah comunque non è un oculus rift della Sony , ma è qualcosa di più...chi vivrà vedrà, potenzialmente è devastante ed è una scelta molto saggia porla come periferica di ps4si ma pure costasse 300 400 euro, boh per me non è una evoluzione necessaria per i videogiochia livello tecnologico si son fighi da vedere però all'atto pratico dubito possano essere un fattore importante in futuro
non capisco il perchè di tutta questa attenzione verso queste periferiche
https://twitter.com/geoffkeighleyDevelopers who have used Project Morpheus tell me the fidelity of the image and experience is superior to Oculus Rift.
È presto per fare affermazioni del genere...io dico di aspettare prima di sbilanciarsise davvero iniziano a venderlo per la ps4 fa la fine del move