Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Oculus rift e project morpheus faranno la fortuna di medici ed oculisti....
Credo che farà più successo il project morpheus, non tutti hanno l opportunità di comprare un PC di 900€ più i presunti 300€ dell oculus.. Quando una ps4 la compri 399€.. Secondo me avrà più successo la periferica sony

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Oculus rift e project morpheus faranno la fortuna di medici ed oculisti....
A project morpheus ci stanno lavorando pure dei medici, quindi credo (o almeno, è auspicabile) che i danni saranno minimi.

A project morpheus ci stanno lavorando pure dei medici, quindi credo (o almeno, è auspicabile) che i danni saranno minimi.
su assetto corsa, utilizzando l oculus, si dice che il senso di vertigini sia molto presente

su assetto corsa, utilizzando l oculus, si dice che il senso di vertigini sia molto presente
Ok, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlo di Project Morpheus

Ok, e allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io parlo di Project Morpheus
giusto per informare dei difetti di oculus rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I danni saranno minimi? A beh, direi che adesso tutto cambia....:pffs:

---------- Post added at 20:36:21 ---------- Previous post was at 20:35:33 ----------

giusto per informare dei difetti di oculus rift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiamalo difetto:rickds:

Credo comunque che prima o poi ci arriveranno

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

I danni saranno minimi? A beh, direi che adesso tutto cambia....:pffs:
Sì, e anche correre fa male in quanto si consuma la cartilagine delle articolazioni. Non corriamo più?

Guardare la tv fa male. Non la guardiamo più?

Sì, e anche correre fa male in quanto si consuma la cartilagine delle articolazioni. Non corriamo più? Guardare la tv fa male. Non la guardiamo più?
Non direi che sparaflasharsi uno schermo a 1 cm dagli occhi e perdere il ''contatto'' con la realtà per sessioni di gioco prolungate sia la stessa cosa...

un conto è provarlo 10 minuti, un conto giocarci tutti i giorni ''seriamente'', per giocarci ogni tanto giusto per provare qualcosa di diverso va benissimo, ma non credo che diventerà lo standard, o almeno io non ci tengo a essere sparaflashato:pffs:

Seconde te può essere adatto a giocare per sessioni più o meno lunghe? Non credo che se si gioca a Dark Souls o qualsiasi altro rpg si gioca solo per 20 minuti e basta, ma almeno un ora, un ora e mezza è quasi d'obbligo in certi tipi di giochi. Prova a giocare a Dark Souls o un GTA per 2 ore di fila e poi fammi sapere...

Ultima modifica da un moderatore:
Non direi che sparaflasharsi uno schermo a 1 cm dagli occhi e perdere il ''contatto'' con la realtà per sessioni di gioco prolungate sia la stessa cosa...un conto è provarlo 10 minuti, un conto giocarci tutti i giorni ''seriamente'', per giocarci ogni tanto giusto per provare qualcosa di diverso va benissimo, ma non credo che diventerà lo standard, o almeno io non ci tengo a essere sparaflashato:pffs:

Seconde te può essere adatto a giocare per sessioni più o meno lunghe? Non credo che se si gioca a Dark Souls o qualsiasi altro rpg si gioca solo per 20 minuti e basta, ma almeno un ora, un ora e mezza è quasi d'obbligo in certi tipi di giochi. Prova a giocare a Dark Souls o un GTA per 2 ore di fila e poi fammi sapere...
Ci hanno provato col kinect e Il PlayStation move ma alla fine la gente preferisce sempre Il joystick

Non direi che sparaflasharsi uno schermo a 1 cm dagli occhi e perdere il ''contatto'' con la realtà per sessioni di gioco prolungate sia la stessa cosa...un conto è provarlo 10 minuti, un conto giocarci tutti i giorni ''seriamente'', per giocarci ogni tanto giusto per provare qualcosa di diverso va benissimo, ma non credo che diventerà lo standard, o almeno io non ci tengo a essere sparaflashato:pffs:

Quando sarà uscito il project, e l'avrò provato, visto che ancora è un prototipo e nè io nè tu abbiamo molta voce in capitolo, ti farò sapere. Poi, a meno che tu sia masochista, se ti senti male (cosa soggettiva comunque sia, visto che io, sin dalla sua comparsa, il 3D non lo soffro minimamente, mentre sento ancora oggi gente alla quale gira la testa ecc, stesse cose di cui soffre chi gioca col rift), stacchi, mica c'è scritto nelle istruzioni che devi giocarci 2 ore.

E comunque, dovrebbe essere ufficiale il fatto che i giochi dovranno essere tutti in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci hanno provato col kinect e Il PlayStation move ma alla fine la gente preferisce sempre Il joystick
Son due cose molto diverse che hanno appeal diverso, imho. Ed inoltre han fatto capire che non tratteranno il morpheus come il move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà uscito il project, e l'avrò provato, visto che ancora è un prototipo e nè io nè tu abbiamo molta voce in capitolo, ti farò sapere. Poi, a meno che tu sia masochista, se ti senti male (cosa soggettiva comunque sia, visto che io, sin dalla sua comparsa, il 3D non lo soffro minimamente, mentre sento ancora oggi gente alla quale gira la testa ecc, stesse cose di cui soffre chi gioca col rift), stacchi, mica c'è scritto nelle istruzioni che devi giocarci 2 ore.
E comunque, dovrebbe essere ufficiale il fatto che i giochi dovranno essere tutti in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son due cose molto diverse che hanno appeal diverso, imho. Ed inoltre han fatto capire che non tratteranno il morpheus come il move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me ci sara Il botto iniziale come anche il 3D, hanno tentato di cose..

penso sia meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non avrà futuro e non sostituirà mai il joy pad, meno male...

Comunque il 3D e il mettersi un casco in testa distaccandosi completamente dalla realtà sono cose ben diverse...

Quindi non avrà futuro e non sostituirà mai il joy pad, meno male...Comunque il 3D e il mettersi un casco in testa distaccandosi completamente dalla realtà sono cose ben diverse...
Sì certo, non avrà futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ci sono pochi FPS, pochi giochi di guida e pochi horror in questa nuova gen, vero?

Madonna sembrano i discorsi degli over 50 :dante3vergil: Che poi già esistono dei "caschi" fatti sempre da Sony, anche se solo (? non ricordo con esattezza, ma se non erro era) per i film, quindi di che si parla? E fra film e videogame non vi p poi tutta sta differenza, visto che comunque rimarrai fisicamente fuori dal gioco, mica è come SAO (magari)

Mio fratello comprò circa 3 anni fa occhialini tridimensionali su ebay che promettevano visione dei film in alta qualità e senza la sensazione di vertigini..

150 euro.. arrivato il pacco, gli occhialini avevano una risoluzione max 480p delle cuffie scarsissime, e dopo 5 minuti ti veniva il senso di vomito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fidarsi della roba cinese xD

Sì certo, non avrà futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ci sono pochi FPS, pochi giochi di guida e pochi horror in questa nuova gen, vero?Madonna sembrano i discorsi degli over 50 :dante3vergil: Che poi già esistono dei "caschi" fatti sempre da Sony, anche se solo (? non ricordo con esattezza, ma se non erro era) per i film, quindi di che si parla? E fra film e videogame non vi p poi tutta sta differenza, visto che comunque rimarrai fisicamente fuori dal gioco, mica è come SAO (magari)
La differenza fra film e videogioco c'è eccome, in un videogioco devi interagire, spostare la testa ecc.... dopo sessioni prolungate di gioco non credo che sarà tutto normale...ho visto giornalisti che lo hanno provato 15 minuti e appena tolto il casco...beh, dovevi vedere le loro facce...come 500 giri sulle montagne russe....di fila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro