Io aspetto un po' a prenderlo che cali di prezzo tanto con destiny e cod ci sara la fine della vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho prenotato dal MW lasciando un gioco.Prenotata oggi da mw359 euro
Non è poco ma meglio di 399![]()
praticamente impossibileMa si è capito se ci sarà la possibilità di usare due visori sulla stessa console?
Io non l'ho provato, ma ricordo di aver letto che è utilizzabile anche con gli occhiali da vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngchi lo ha provato, è possibile indossarlo avendo anche degli occhiali da vista? per i talponi sapete com'è
Anche io ho prenotato dal MW lasciando un gioco.Su subito.it ho gia recuperato i due move con 30 euro. E la ps camera con 35 euro.
Oggi ho recuperato la base di ricarica per i due move al GS con 5 euro..
Adesso aspetto solo il 13 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Essendo regolabile probabilmente si, ma potrebbe essere che poi ci si distanzi troppo dal visore. È da provare, non so dirti bene, nel caso passa alle lenti a contatto che è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi lo ha provato, è possibile indossarlo avendo anche degli occhiali da vista? per i talponi sapete com'è
niente? Nessuno ha ordinato tramite Amazon?Una domanda per chi l'ha prenotato da Amazon. Ho visto che non mi arriva più il 13. ottobre ma il 28. ottobre. L'ho prenotato il 28. marzo...Anche a voi è andata così?
Prenotato all'inizio e poi disdetto anche per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifniente? Nessuno ha ordinato tramite Amazon?
idemPrenotato all'inizio e poi disdetto anche per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif