Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che giochi hai provato?Provato oggi
Figata pazzesca!!!
Non tanto dei giochi per se, ma per il potenziale
Di sicuro non lo prenderò, anche perché stiamo agli albori
Ma ragazzi....BENVENUTI NEL FUTURO ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quello dello skate sdraiato- - - Aggiornato - - -
Che giochi hai provato?
Ah capito, è uno dei giochi di VR Worlds. Da sofferente di vertigini credo che quello lo eviterò come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello dello skate sdraiatoNon tanto per il gioco in se
Ma per il potenziale
Ad esempio quando ero sospeso in aria sentivo veramente il senso di vuoto
O ad esempio vedere le montagne in lontananza..ficata allucinante
Cioè ragazzi ti catapulti in un altro luogo veramente
Non oso immaginare cosa potranno inventarsi cavolo!
Non provavo quest entusiasmo da quando uscì la ps2
Certo la grafica è pessima
Ma ragazzi..potenziale infinito!!!
Io futuro incomincia ora !
Ragazzi ma solo io ho quest entusiasmo?Ah capito, è uno dei giochi di VR Worlds. Da sofferente di vertigini credo che quello lo eviterò come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovrebbe essere PS4 NEO una mossa volta a dare più potenza di calcolo per supportare la virtual reality? Per come la vedo io questo upgrade dovrebbe proprio cercare di fornire un po' più di potenza al VR...Ho provato oggi il visore al romics. Per quanto riguarda la nausea io non l'ho sentita. Sarà che ho potuto provare solo drive club dove sostanzialmente si rimane fermi dentro l'abitacolo dell'auto e quindi se ne risente di meno.Il senso di immersione è qualcosa di pazzesco. L'ho notato sopratutto mentre sterzavo con l'auto. Il cervello viene ingannato a tal punto che mentre facevo le curve mi sembrava quasi di avvertire l'onda d'urto dell'auto.
Per quanto riguarda il peso, il visore è leggerissimo. e sopratutto comodo. L'unica cosa è che d'estate credo sia impossibile da usare per più di una mezz'ora a meno che non si voglia fare un bagno di sudore.
La regolazione della messa a fuoco è facilissima tramite la rotella posta dietro il visore.
L'unica nota negativa riguarda la grafica. Sapevo che sarebbe stata inferiore a quanto siamo abituati a vedere normalmente su ps4. Io ho giocato a drive club versione standard che ti trasmette un senso di fotorealismo assurdo. La versione vr è rimaneggiata parecchio purtroppo sopratutto per quanto riguarda aliasing (si nota tantissimo) e texture (molte in bassa risoluzione). La sensazione che ho avuto era di giocare ad un gioco ps3. Il downgrade grafico si nota fin dai primi istanti ma è una cosa alla quale non si fa più caso una volta iniziato a giocare.
Non oso immaginare cosa saranno questi visori tra una decina d'anni...pazzesco.
Comunque consiglio a tutti di provarlo prima di comprare a scatola chiusa.
Per come sono fatto io lo prenderò sicuro...anche se non mi ha convinto a pieno.
Prima di tutto la telecamera, senza non puoi proprio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, se hai i move della PS3 potrai utilizzarli tranquillamente. Riguardo PS4 Pro i creatori di Farpoint han detto che la potenza aggiuntiva servirà appunto per una miglior definizione generale, il che avendo provato il VR su PS4 normale è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non è detto che tutti la sfrutteranno per la definizione visto che giochi come "quello dello squalo" dove non c'è interattività son già perfetti così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi dite di cosa ho bisogno per giocare con il VR?Premesso che comprerò la PS4 Neo e non ho mai avuto PS4 fin'ora... ho bisogno del move? (ho quello per ps3.. è cambiato qualcosa per ps4?)
- - - Aggiornato - - -
Non dovrebbe essere PS4 NEO una mossa volta a dare più potenza di calcolo per supportare la virtual reality? Per come la vedo io questo upgrade dovrebbe proprio cercare di fornire un po' più di potenza al VR...
La telecamera è quella della PS3 oppure è cambiata con PS4?Prima di tutto la telecamera, senza non puoi proprio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, se hai i move della PS3 potrai utilizzarli tranquillamente. Riguardo PS4 Pro i creatori di Farpoint han detto che la potenza aggiuntiva servirà appunto per una miglior definizione generale, il che avendo provato il VR su PS4 normale è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non è detto che tutti la sfrutteranno per la definizione visto che giochi come "quello dello squalo" dove non c'è interattività son già perfetti così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante,in futuro spero che molti giochi lo supportino perché nonostante non mi piaccia la reputo una periferica dalle grandi potenzialità. Un po il sogno di tutti i videogiocatori di vecchia data che hanno fantasticato almeno una volta di vedere in futuro dei caschi per la realtà virtuale.
È cambiata quella ps4 costa 50 euroLa telecamera è quella della PS3 oppure è cambiata con PS4?
Vedo che qua in canada c'è questo bundle https://www.playstation.com/en-ca/explore/playstation-vr/ , è un buon prezzo? (i dollari sono canadesi, circa 475€)
Magari costasse 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel prezzo si trova solo quando è in offertaÈ cambiata quella ps4 costa 50 euro
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
lo avremo nell'anno 2095 se sta robetta che esce ora riesce ad intrattenere milioni di persone e ho grossi dubbi al riguardo,infatti non a molti piacciono giochi interattivi su binari o a film di 1 oretta e mezza,chi lo ha provato ed ha fatto delle anticipazioni, ha detto che come giochi siamo davvero messi male e cacciare 400 euro non vale assolutamente la penaimmaginate un FIFA VR giocare in prima persona come se voi stesse giocando una partita in un campo di calcio