Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ho trovato 2 move e la camera a 50 su subito e li ho presi in via preventiva

ora devo solo trovare i soldi per il vr visto che prenderò anche ps4 pro :tragic::tragic::tragic:

Provato oggi

Figata pazzesca!!!

Non tanto dei giochi per se, ma per il potenziale

Di sicuro non lo prenderò, anche perché stiamo agli albori

Ma ragazzi....BENVENUTI NEL FUTURO ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'avevo già scritto anche nel topic di Driveclub, in ogni caso segnalo anche qua che per chiunque ha acquistato il season pass di DC entro il 28 settembre 2016 (precisamente prima della mezzanotte del 29) è possibile acquistare sullo store la digital di Driveclub VR al prezzo scontato di 19,99€ invece di 39,99€: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/driveclub-vr/cid=EP9000-CUSA03296_00-DCVRUPGPREORDPSN

Confermate tutte le macchine e i tracciati del normale DC + i nuovi tracciati urbani di ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Provato oggi
Figata pazzesca!!!

Non tanto dei giochi per se, ma per il potenziale

Di sicuro non lo prenderò, anche perché stiamo agli albori

Ma ragazzi....BENVENUTI NEL FUTURO ??

Che giochi hai provato?

- - - Aggiornato - - -

Che giochi hai provato?
Quello dello skate sdraiato

Non tanto per il gioco in se

Ma per il potenziale

Ad esempio quando ero sospeso in aria sentivo veramente il senso di vuoto

O ad esempio vedere le montagne in lontananza..ficata allucinante

Cioè ragazzi ti catapulti in un altro luogo veramente

Non oso immaginare cosa potranno inventarsi cavolo!

Non provavo quest entusiasmo da quando uscì la ps2

Certo la grafica è pessima

Ma ragazzi..potenziale infinito!!!

Io futuro incomincia ora !

Ultima modifica da un moderatore:
Quello dello skate sdraiatoNon tanto per il gioco in se

Ma per il potenziale

Ad esempio quando ero sospeso in aria sentivo veramente il senso di vuoto

O ad esempio vedere le montagne in lontananza..ficata allucinante

Cioè ragazzi ti catapulti in un altro luogo veramente

Non oso immaginare cosa potranno inventarsi cavolo!

Non provavo quest entusiasmo da quando uscì la ps2

Certo la grafica è pessima

Ma ragazzi..potenziale infinito!!!

Io futuro incomincia ora !
Ah capito, è uno dei giochi di VR Worlds. Da sofferente di vertigini credo che quello lo eviterò come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah capito, è uno dei giochi di VR Worlds. Da sofferente di vertigini credo che quello lo eviterò come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi ma solo io ho quest entusiasmo?

Immaginatevi che sarà stare dentro un uncharted, mondo di super mario o quello che voi di più amate

Mammamea

Brividi.

E' in arrivo un bundle con la nuova PS4 NEO?

Sono estremamente interessato all'acquisto del vr assieme alla ps4... al momento mi trovo in Canada e sarò qui al rilascio, quindi non so se mi convenga aspettare Gennaio e comprarla in europa o in canada a novembre.

P.S. Ma la differenza di usare il vr con la ps4 neo qual è?

Ho provato oggi il visore al romics. Per quanto riguarda la nausea io non l'ho sentita. Sarà che ho potuto provare solo drive club dove sostanzialmente si rimane fermi dentro l'abitacolo dell'auto e quindi se ne risente di meno.

Il senso di immersione è qualcosa di pazzesco. L'ho notato sopratutto mentre sterzavo con l'auto. Il cervello viene ingannato a tal punto che mentre facevo le curve mi sembrava quasi di avvertire l'onda d'urto dell'auto.

Per quanto riguarda il peso, il visore è leggerissimo. e sopratutto comodo. L'unica cosa è che d'estate credo sia impossibile da usare per più di una mezz'ora a meno che non si voglia fare un bagno di sudore.

La regolazione della messa a fuoco è facilissima tramite la rotella posta dietro il visore.

L'unica nota negativa riguarda la grafica. Sapevo che sarebbe stata inferiore a quanto siamo abituati a vedere normalmente su ps4. Io ho giocato a drive club versione standard che ti trasmette un senso di fotorealismo assurdo. La versione vr è rimaneggiata parecchio purtroppo sopratutto per quanto riguarda aliasing (si nota tantissimo) e texture (molte in bassa risoluzione). La sensazione che ho avuto era di giocare ad un gioco ps3. Il downgrade grafico si nota fin dai primi istanti ma è una cosa alla quale non si fa più caso una volta iniziato a giocare.

Non oso immaginare cosa saranno questi visori tra una decina d'anni...pazzesco.

Comunque consiglio a tutti di provarlo prima di comprare a scatola chiusa.

Per come sono fatto io lo prenderò sicuro...anche se non mi ha convinto a pieno.

Mi dite di cosa ho bisogno per giocare con il VR?

Premesso che comprerò la PS4 Neo e non ho mai avuto PS4 fin'ora... ho bisogno del move? (ho quello per ps3.. è cambiato qualcosa per ps4?)

- - - Aggiornato - - -

Ho provato oggi il visore al romics. Per quanto riguarda la nausea io non l'ho sentita. Sarà che ho potuto provare solo drive club dove sostanzialmente si rimane fermi dentro l'abitacolo dell'auto e quindi se ne risente di meno.Il senso di immersione è qualcosa di pazzesco. L'ho notato sopratutto mentre sterzavo con l'auto. Il cervello viene ingannato a tal punto che mentre facevo le curve mi sembrava quasi di avvertire l'onda d'urto dell'auto.

Per quanto riguarda il peso, il visore è leggerissimo. e sopratutto comodo. L'unica cosa è che d'estate credo sia impossibile da usare per più di una mezz'ora a meno che non si voglia fare un bagno di sudore.

La regolazione della messa a fuoco è facilissima tramite la rotella posta dietro il visore.

L'unica nota negativa riguarda la grafica. Sapevo che sarebbe stata inferiore a quanto siamo abituati a vedere normalmente su ps4. Io ho giocato a drive club versione standard che ti trasmette un senso di fotorealismo assurdo. La versione vr è rimaneggiata parecchio purtroppo sopratutto per quanto riguarda aliasing (si nota tantissimo) e texture (molte in bassa risoluzione). La sensazione che ho avuto era di giocare ad un gioco ps3. Il downgrade grafico si nota fin dai primi istanti ma è una cosa alla quale non si fa più caso una volta iniziato a giocare.

Non oso immaginare cosa saranno questi visori tra una decina d'anni...pazzesco.

Comunque consiglio a tutti di provarlo prima di comprare a scatola chiusa.

Per come sono fatto io lo prenderò sicuro...anche se non mi ha convinto a pieno.
Non dovrebbe essere PS4 NEO una mossa volta a dare più potenza di calcolo per supportare la virtual reality? Per come la vedo io questo upgrade dovrebbe proprio cercare di fornire un po' più di potenza al VR...

Mi dite di cosa ho bisogno per giocare con il VR?Premesso che comprerò la PS4 Neo e non ho mai avuto PS4 fin'ora... ho bisogno del move? (ho quello per ps3.. è cambiato qualcosa per ps4?)

- - - Aggiornato - - -

Non dovrebbe essere PS4 NEO una mossa volta a dare più potenza di calcolo per supportare la virtual reality? Per come la vedo io questo upgrade dovrebbe proprio cercare di fornire un po' più di potenza al VR...
Prima di tutto la telecamera, senza non puoi proprio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, se hai i move della PS3 potrai utilizzarli tranquillamente. Riguardo PS4 Pro i creatori di Farpoint han detto che la potenza aggiuntiva servirà appunto per una miglior definizione generale, il che avendo provato il VR su PS4 normale è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non è detto che tutti la sfrutteranno per la definizione visto che giochi come "quello dello squalo" dove non c'è interattività son già perfetti così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di tutto la telecamera, senza non puoi proprio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, se hai i move della PS3 potrai utilizzarli tranquillamente. Riguardo PS4 Pro i creatori di Farpoint han detto che la potenza aggiuntiva servirà appunto per una miglior definizione generale, il che avendo provato il VR su PS4 normale è qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi non è detto che tutti la sfrutteranno per la definizione visto che giochi come "quello dello squalo" dove non c'è interattività son già perfetti così come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La telecamera è quella della PS3 oppure è cambiata con PS4?

Vedo che qua in canada c'è questo bundle https://www.playstation.com/en-ca/explore/playstation-vr/ , è un buon prezzo? (i dollari sono canadesi, circa 475€)

Interessante,in futuro spero che molti giochi lo supportino perché nonostante non mi piaccia la reputo una periferica dalle grandi potenzialità. Un po il sogno di tutti i videogiocatori di vecchia data che hanno fantasticato almeno una volta di vedere in futuro dei caschi per la realtà virtuale.

È cambiata quella ps4 costa 50 euro
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Magari costasse 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel prezzo si trova solo quando è in offerta

Ecco comunque la camera per ps4, c'è anche il vecchio modello rettangolare ma ormai non si trova più

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LSFGWR0/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1475448548&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=camera+ps4

P.s. Bundle per l europa non ne han fatti, l avevano fatto per l'America ed è subito andato a ruba

Visore+VR worlds+2move + telecamera a 500$, cioè 450€ :morris82:

Da noi tutto quel popò di roba verrebbe a costare circa 600€ :rickds:

Ma per le periferiche andate direttamente di usato, ci sono fior di move e camera inutilizzati in vendita grazie al vr. Io la camera ad esempio l'avevo presa prima di questa estate per 40€ praticamente inutilizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

immaginate un FIFA VR giocare in prima persona come se voi stesse giocando una partita in un campo di calcio

immaginate un FIFA VR giocare in prima persona come se voi stesse giocando una partita in un campo di calcio
lo avremo nell'anno 2095 se sta robetta che esce ora riesce ad intrattenere milioni di persone e ho grossi dubbi al riguardo,infatti non a molti piacciono giochi interattivi su binari o a film di 1 oretta e mezza,chi lo ha provato ed ha fatto delle anticipazioni, ha detto che come giochi siamo davvero messi male e cacciare 400 euro non vale assolutamente la pena

Dai commenti di chi lo ha provato mi pare di capire che si veda la matrice dello schermo...a me sto visore interessava per i film. Ho fatto bene a non prenderlo...speriamo nel VR 2

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Meno 10 cazz

Non vedo l'ora!!!

Ma 10 giorni sono ancora moltissimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero che nel frattempo escano le prime recensioni sui giochi così da aiutarmi a decidere cosa prendere....

Io ad esempio sono in dubbio se prendere Valkyrie eve o battlezone...e aspetto di vedere quale dei due ha recensioni migliori.... per ora eve è il mio prescelto...ma anche battilezone ne parlano bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro