Z
Zippi
Ok, ma su questo concordo... magari anche più di mezz'ora, ma certamente non sessioni lunghissime. E' un modo semplicemente diverso di videogiocare, direi anche complementare all'altro. Inutile metterli in contrapposizione. Il tuo mordi e fuggi l'avevo inteso diversamente.Per una mera questione fisica. Io penso che la maggior parte delle persone, una volta assimilata la novità, non sentirà più il bisogno di fare lunghe sessioni di prova perchè ha già consapevolezza di quello che accadrà. E comunque il potenziale non esclude una natura comunque mordi e fuggi, figlia delle probabili implementazioni. Prima un utente, un early adopter soddisfatto tra l'altro, parlava di come la periferica potesse rendere con giochi su binari o comunque guidati. In sostanza, io non penso che si faranno le stesse sessioni rispetto alla controparte canonica. Intendo questo per mordi e fuggi, giochi una mezz'ora e poi passi ad altro.
- - - Aggiornato - - -
Ah, guardate che i visori performanti (e che costano il doppio) sono già in commercio e in confronto il VR è un giocattolo. Poi Sony sta già lavorando sulla seconda versione, quindi a breve altra bella passata di verga agli early adopters del D1![]()