Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Parlatemi di Film

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

REZ Infinite e Thumper sono da paura, trasmettono al meglio il feeling di essere in un altro mondo, e sono proprio questi due giochi con grafica piu pulita, quasi niente blurriness.

Altro gioco che posso consigliare e Super HyperCube, molto riuscita questa versione topdown di "tetris"

Ultima modifica:
Parlatemi di Film
Ho guardato ieri il blu ray di star wars e l'effetto è quello di avere uno schermo cinematografico davanti

Perde però un po' in definizione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho guardato ieri il blu ray di star wars e l'effetto è quello di avere uno schermo cinematografico davantiPerde però un po' in definizione

Ma lo vedi a tutto schermo? O vedi altro nel visore oltre il film? Si vedono i pixel o la matrice del visore mentre vedi il film?

Grazie :)

No lo vedi come se fossi all'interno di una sala cinematografica quindi con un minimo di distanza dallo schermo dove viene proiettato il film

A parte la perdita di definizione non ho notato altri difetti dati dal visore

Confermo quanto detto da Frollazzo: ho provato ieri sera col Blu-Ray de Lo Hobbit e del vecchio Shining e c'è una leggera perdita di definizione a causa delle dimensioni dello schermo, ma a 1080p di origine il risultato resta buono e le imperfezioni coi pixel iniziano a vedersi solo nel caso di oggetti ripresi a media/grande distanza, specie se in movimento. Ad esempio in Shining nella sequenza iniziale delle montagne il maggiolone rimane sfocato sui contorni, anche se quello resta un caso limite visto che da film vecchio ha già di suo quella specie di effetto "filigrana" a complicare le cose. Molto meglio in The Hobbit, lì ho notato invece i classici sottotitoli bianchi sotto il film che apparivano striati di verde e con pixel più evidenti. Nel complesso è stata un'esperienza molto positiva e più vicina alla visione al cinema di quanto mi aspettassi, se riescono ad aggiungere in futuro anche il supporto al 3D sarebbe l'ideale. :ahsisi:

Da lasciare invece perdere completamente i video SD, assolutamente inguardabili.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh volevo dire la mia su questo ennesimo aborto tecnologico ma vedo che ci hanno già pensato altri :ryo:

Ho avuto modo di provare la demo di Drive Club, pessima davvero. Ho anche provato un blu ray e nonostante l'immersione da "cinema" la perdita di definizione è aberrante per un "maniaco" della qualità video come me. Meglio investire i soldi in un bel pannello Oled 4K che in questa periferica che benchè interessante nelle intenzioni è assai deludente (per ora) nei fatti.

Beh volevo dire la mia su questo ennesimo aborto tecnologico ma vedo che ci hanno già pensato altri :ryo:Ho avuto modo di provare la demo di Drive Club, pessima davvero. Ho anche provato un blu ray e nonostante l'immersione da "cinema" la perdita di definizione è aberrante per un "maniaco" della qualità video come me. Meglio investire i soldi in un bel pannello Oled 4K che in questa periferica che benchè interessante nelle intenzioni è assai deludente (per ora) nei fatti.
Se mi trovi un LG oled 4k a 399 euro lo compro subito :trollface:

Provato farpoint alla gamesweek, se gli pompano la grafica sulle PS4 pro visto che girava su una PS4 standard può essere una killer application, davvero un bel gioco, potrebbe far vendere vagonate di sensori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato farpoint alla gamesweek, se gli pompano la grafica sulle PS4 pro visto che girava su una PS4 standard può essere una killer application, davvero un bel gioco, potrebbe far vendere vagonate di sensori

Non era proprio Farpoint il gioco VR migliorato graficamente che avevano mostrato alla conferenza di lancio di Pro?

Non era proprio Farpoint il gioco VR migliorato graficamente che avevano mostrato alla conferenza di lancio di Pro?
In fiera andava su una PS4 dayone

Intendevo che fosse quello il gioco che avrebbe avuto un boost in prestazioni una volta uscita la Pro.
Si era quello

Chi l'ha provato con pro ha detto di aver notato un'immagine molto più nitida e più effetti particellari

Oltre a Fairpoint io non sottovaluterei Robinson The Jurney.. secondo me questi saranno i due veri giochi di punta del lancio VR ..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Oltre a Fairpoint io non sottovaluterei Robinson The Jurney.. secondo me questi saranno i due veri giochi di punta del lancio VR ..
ma non scordiamoci re7 a gennaio

con il visore è una roba incredibile il senso di immersione..con the kitchen stavo per imbrattarmi le mutande

ma non scordiamoci re7 a gennaiocon il visore è una roba incredibile il senso di immersione..con the kitchen stavo per imbrattarmi le mutande
esatto RE 7 ha un potenziale devastante.. se viene ottimizzato su pro avrà anche una miglior grafica..

Ultima modifica da un moderatore:
No lo vedi come se fossi all'interno di una sala cinematografica quindi con un minimo di distanza dallo schermo dove viene proiettato il filmA parte la perdita di definizione non ho notato altri difetti dati dal visore

Ecco mi spiegate il gusto di vedere un film in una sala cinematografica virtuale?

Cioè se ti giri vedi le poltroncine vuote?

O puoi piazzarci qualche bella **** accanto? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro