Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho guardato ieri il blu ray di star wars e l'effetto è quello di avere uno schermo cinematografico davantiParlatemi di Film
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Ma lo vedi a tutto schermo? O vedi altro nel visore oltre il film? Si vedono i pixel o la matrice del visore mentre vedi il film?Ho guardato ieri il blu ray di star wars e l'effetto è quello di avere uno schermo cinematografico davantiPerde però un po' in definizione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se mi trovi un LG oled 4k a 399 euro lo compro subitoBeh volevo dire la mia su questo ennesimo aborto tecnologico ma vedo che ci hanno già pensato altri :ryo:Ho avuto modo di provare la demo di Drive Club, pessima davvero. Ho anche provato un blu ray e nonostante l'immersione da "cinema" la perdita di definizione è aberrante per un "maniaco" della qualità video come me. Meglio investire i soldi in un bel pannello Oled 4K che in questa periferica che benchè interessante nelle intenzioni è assai deludente (per ora) nei fatti.
400 euro intanto te li metti di lato. In questo senso intendevo :ryo:Se mi trovi un LG oled 4k a 399 euro lo compro subito![]()
Non era proprio Farpoint il gioco VR migliorato graficamente che avevano mostrato alla conferenza di lancio di Pro?Provato farpoint alla gamesweek, se gli pompano la grafica sulle PS4 pro visto che girava su una PS4 standard può essere una killer application, davvero un bel gioco, potrebbe far vendere vagonate di sensori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In fiera andava su una PS4 dayoneNon era proprio Farpoint il gioco VR migliorato graficamente che avevano mostrato alla conferenza di lancio di Pro?
Intendevo che fosse quello il gioco che avrebbe avuto un boost in prestazioni una volta uscita la Pro.In fiera andava su una PS4 dayone
Si era quelloIntendevo che fosse quello il gioco che avrebbe avuto un boost in prestazioni una volta uscita la Pro.
Oltre a Fairpoint io non sottovaluterei Robinson The Jurney.. secondo me questi saranno i due veri giochi di punta del lancio VR ..Provato farpoint alla gamesweek, se gli pompano la grafica sulle PS4 pro visto che girava su una PS4 standard può essere una killer application, davvero un bel gioco, potrebbe far vendere vagonate di sensori
ma non scordiamoci re7 a gennaioOltre a Fairpoint io non sottovaluterei Robinson The Jurney.. secondo me questi saranno i due veri giochi di punta del lancio VR ..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
esatto RE 7 ha un potenziale devastante.. se viene ottimizzato su pro avrà anche una miglior grafica..ma non scordiamoci re7 a gennaiocon il visore è una roba incredibile il senso di immersione..con the kitchen stavo per imbrattarmi le mutande
Ecco mi spiegate il gusto di vedere un film in una sala cinematografica virtuale?No lo vedi come se fossi all'interno di una sala cinematografica quindi con un minimo di distanza dallo schermo dove viene proiettato il filmA parte la perdita di definizione non ho notato altri difetti dati dal visore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk