Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ma si può giocare col pad anche?
Certo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate ma per le demo come funziona?

Troverò solo otto demo nel disco?

Per avere le altre su possono scaricare dallo store europeo o no?

Domani mi arriva e vorrei essere pronto per provarne un bel po

Grazie

Scusate ma per le demo come funziona?Troverò solo otto demo nel disco?

Per avere le altre su possono scaricare dallo store europeo o no?

Domani mi arriva e vorrei essere pronto per provarne un bel po

Grazie
Si sono anche sullo store europeo

Scarica anche playroom

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ehy grazie...cavoli non le avevo viste così mi sono fatto L account americano e sto scaricando 40 giga di disco ahahhah

Ehy grazie...cavoli non le avevo viste così mi sono fatto L account americano e sto scaricando 40 giga di disco ahahhah
Hai fatto bene quelle americane sono di più mi sa. . . . .

Ieri ho "approfondito" un attimo sto visore, ovvero prima ne sapevo 0 mentre ora ne so forse mezza, comunque, stando a quel che ho capito, serve per forza l'aggiunta e della telecamera (non ricordo come si chiami), e del Move, e di una PS4, il tutto condito da giochi che devono essere specifici per sto VR: è così? Se si, ne venderanno a palate, anche perché costa proprio poco. Lol.

Ultima modifica da un moderatore:
@lillo si sono 18 in tutto...ottimo...

@big : aggiungi in più che può essere collegato a qualsiasi cosa quindi puoi collegarlo anche al pc o alla one e usarlo in modalità cinema

Stasera sono andato avanti un pò ad until dawn, stavolta con i move nuovi nuovi al posto del pad, e le cuffie della play che col jack si attaccano allo switch del visore, tutto comodissimo; che goduria raga, sparare ad orde di non morti, ragni, provare la caghetta quando ti trovi un super Ragnone gigante ed alzi la testa per riuscire a vederlo tutto.....uao! E dire che Rush of Blood dovrebbe essere un giochetto per il VR al lancio; vabbè ma se fanno giochi del genere con un pó più di lavoro dietro (non che UT sia fatto male anzi), siamo davvero nel futuro dei vg!

Non pensavo il VR suscitasse tutte queste emozioni! E ripeto, non ho provato praticamente un brazz.

ieri finito Batman, mooolto corto ma un assaggio davvero buonissimo; nell'ultimo capitolo mi son davvero stracacato sotto quando

è spuntato killer croc o come brazz s chiama, nelle fogne mentre risolvevo gli enigmi per salvare Robin.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi....che indecisione....sono molto hyppato per questa tecnologia,ma ho paura che stia li a prendere polvere...devo decidere in fretta...al mio mw ne sono rimasti 2...prendendolo a rate mi verrebbe 35 euro mensili...il problema è che non posso ridarlo indietro nella prima settimana se avrò problemi di motion sikness...tanta paura,ma quando penso e leggo cosa si potrà fare nei giochi horror,mi intrippo da morire:tragic::tragic::tragic::tragic:ho 35 anni,avendo un bambino piccolo non posso più rischiare di sperperare i soldi...sono combattuto:tragic::tragic::tragic::tragic:
ragazzi....che indecisione....sono molto hyppato per questa tecnologia,ma ho paura che stia li a prendere polvere...devo decidere in fretta...al mio mw ne sono rimasti 2...prendendolo a rate mi verrebbe 35 euro mensili...il problema è che non posso ridarlo indietro nella prima settimana se avrò problemi di motion sikness...tanta paura,ma quando penso e leggo cosa si potrà fare nei giochi horror,mi intrippo da morire:tragic::tragic::tragic::tragic:ho 35 anni,avendo un bambino piccolo non posso più rischiare di sperperare i soldi...sono combattuto:tragic::tragic::tragic::tragic:
Io ne ho 33 di anni e ho due figli, ma son riuscito a pagarlo davvero poco dando usati nel giro di 6-7 mesi; grazie anche alla super promo di gs che portando 3 giochi anche non recentissimi, il visore già cosi passava da 399 a 199, vedi te. Quella promo m ha fatto cambiare idea, non volevo prenderlo xkè mai provato, soprattutto per il lancio; mi ha tentato il ragazzo del gs e m ha convinto. Certo ho avuto paura di fare un brutto affare per la questione motion sickness ed anche ora ovviamente il VR non ha il posto saldo, è tutto da scoprire! Però quello che ho provato fino ad ora mi piace molto. Non ho problemi di nausea, ho provato vari giochi anche se per essere sicuro dovrei buttarmi mezz'ora su driveclub, che ho provato per 2 giri e mollato non per nausea ma per noia; però da quel che so chi soffre di MS e gioca a Driveclub sta male già dopo 2 curve quindi..

U.C '73 vedi te che fare, nessuno ora può dirti che VR sfonderá, nel mio caso è una speranza perchè sec me lo meriterebbe, quel che ho visto fino ad ora mi piace e molto, non pensavo di arrivare a giocare i vg in questo modo, pur tenendoci a precisare che VR a mio parere deve diventare parte integrante di questo mondo ma non deve sostituire l'approccio classico. Perchè sec me è fatto per alcuni tipi di titoli (almeno per ora), quelli soprattutto da 1 oretta e via, e non lo dico perchè ora ci son solo demo o poco più, ma perchè comunque il visore dopo un pò "pesa", cioè hai bisogno di staccare per non sentirti fuori dal mondo! Sei con sto visore magari con le cuffie sopra, il filo che ogni tanto ti intralcia (assolutamente non fastidioso però, i fastidi sono ben altri); pertanto il potenziale è enorme, ma sappiamo che qui siamo all'inizio, quindi tecnologia super ma ancora comodità sufficiente (tanti cavi da collegare, e ricollegare, camera da settare, visori, cuffiette, move, ricariche usb abbastanza frequentie etc...), giochi ancora da scoprire, grafica nettamente migliorabile....

la sostanza è: se VR sfonderá magari tra 3 anni ci troviamo un nuovo visote migliore in tutto, un parco giochi collaudato (ok sto sognando), e intanto qualche soldo l'hai messo da parte; se invece devi fare qualche sacrificio e spendere ben piu dei 400€ tra visore, accessori e giochi, devi vedere tu se ne vale la pena ora come ora.

IMHO il visore è una figata, l'ho provato alla GW e acquistato subito ad un prezzo speciale (299€) . Dopo 4 giorni di prove devo dire che il suo sporco lavoro lo fà più che bene! La sensazione di immersività, la fluidità con cui vedi tutto non ha paragoni, la grafica in un primo momento sembra brutta ma invece con il passare del tempo ti accorgi di come questa passa in secondo piano e ti prende il whatdahellisthis dall'overdose di divertimento che ti crea ?? i titoli disponibili sono un più bello dell'altro, ricordando che a gennaio uscirà un giochetto di nome GT Sport che supporterà a pieno il VR, quindi sicuramente altri titoli da tripla A sono già sotto testing per il visore :)

Ieri ho "approfondito" un attimo sto visore, ovvero prima ne sapevo 0 mentre ora ne so forse mezza, comunque, stando a quel che ho capito, serve per forza l'aggiunta e della telecamera (non ricordo come si chiami), e del Move, e di una PS4, il tutto condito da giochi che devono essere specifici per sto VR: è così? Se si, ne venderanno a palate, anche perché costa proprio poco. Lol.
No, solo la telecamera è obbligatoria. Il move è opzionale e si può giocare tranquillamente col DS4 :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ma si può giocare col pad anche?
Come sopra.

- - - Aggiornato - - -

Stasera sono andato avanti un pò ad until dawn, stavolta con i move nuovi nuovi al posto del pad, e le cuffie della play che col jack si attaccano allo switch del visore, tutto comodissimo; che goduria raga, sparare ad orde di non morti, ragni, provare la caghetta quando ti trovi un super Ragnone gigante ed alzi la testa per riuscire a vederlo tutto.....uao! E dire che Rush of Blood dovrebbe essere un giochetto per il VR al lancio; vabbè ma se fanno giochi del genere con un pó più di lavoro dietro (non che UT sia fatto male anzi), siamo davvero nel futuro dei vg!
I Supermassive hanno fatto un gran bel lavoro con Rush e tutto riciclando il 90% degli elementi da Until Dawn. E poi devi ancora vedere l'ultimo livello, sembra impossibile che abbiano tirato fuori una roba simile dal gioco originale :nev:

Solo la telecamera è obbligatoria. Ne stanno già vendendo a palate. Lolwut?

- - - Aggiornato - - -

I Supermassive hanno fatto un gran bel lavoro con Rush e tutto riciclando il 90% degli elementi da Until Dawn. E poi devi ancora vedere l'ultimo livello, sembra impossibile che abbiano tirato fuori una roba simile dal gioco originale :nev:
Davvero un gran lavoro, mai mi sarei aspettato una cosa del genere; fantastico quando ti vedi sti ragnetti che non t'aspetti, scavalcano il vagone in cui ti trovi e ti sputano veleno all'improvviso ahahha! devastante.

Cmq la cosa che mi fa più paura del VR è solo che se tipo giochi da 1 ora e sei completamente immerso in questo mondo, con tanto di cuffie, se arriva moglie o figlio e ti tocca sec me si rischia l'infarto ahahahah! a mia moglie l'ho detto..........e infatti lei già una volta è arrivata in sala e mi ha chiamato mentre giocavo..........no response..........non la sentivo; allora mi ha toccato ma per fortuna con grazia altrimenti sarei esploso.

Quindi pensate al classico fratello burlone che mentre giochi invece di toccarti ti strattona...........per me tocchi il cielo (anzi il soffitto) con un dito e con tutta la testa !

Per farvi capire dove è in grado di portarvi VR...

E per chi continua a giudicarlo male senza averlo mai provato, beh provatelo e vedrete................la cosa che non capisco è perché invece di andare tutti nella stessa direzione bisogna denigrare un prodotto uscito esattamente una settimana fa, solo per partito preso. Non dico di parlarne bene ed osannarlo tutti, le critiche ci stanno, e VR bisogna vedere davvero se sfonderà, però è nel nostro interesse di appassionati provare a dargli una chance e quando si verifica che effettivamente ha delle potenzialità, scriverne bene, dare la possibilità alle SH di provarci, di puntarci; lo sanno tutti che VR potenzialmente può spaccare i culi, ma siamo noi utenti che in primis possiamo dare il via al suo successo (che merita al 100%). Solo noi. Per questo dico che dovremmo viaggiare nella stessa direzione, e che è nel nostro interesse; ovviamente tra 2 anni se non avrà sfondato lo troveremo nelle ceste delle Occasioni da MediaWorld o all'Ipercoop nel reparto Pandori e Panettoni, e lì avrete ragione, ma fino a quel momento sarebbe secondo me una cosa giusta dargli una possibilità; serve che questo visore sia criticato e giudicato nel tempo da chi lo prova un paio di volte almeno........

E speriamo che arrivino giochi giochi e giochi validi, perché alla fine son quelli che servono, ma tutto deve partire da noi. E una grandissima parte di chi ha provato il visore ne ha parlato benissimo. Un motivo ci sarà.

Conversazione tipo con chi non apprezza la vr: non mi interessa per me il gaming è col pad , vedi che puoi usarlo , ah ok ma non mi piace l'idea di mettermi il casco

Ma l'offerta del GS di cui parlava Tr€no è ancora valida? (Potando 3 giochi lo paghi 199€)

Ma l'offerta del GS di cui parlava Tr€no è ancora valida? (Potando 3 giochi lo paghi 199€)
no..c'è stata qualche mese fa

Visore arrivato...dopo si prova !!!

Purtroppo il bluray grazie alla mia linea veloce sarà pronto solo stasera ma fa nulla!!!

Se poi qualcuno vuol chiedere qualcosa chieda pure a riguardo!!!

Incrociamo le dita per il MS...

Per ora non ho I move perché sono introvabili

Visore arrivato...dopo si prova !!!Purtroppo il bluray grazie alla mia linea veloce sarà pronto solo stasera ma fa nulla!!!

Se poi qualcuno vuol chiedere qualcosa chieda pure a riguardo!!!

Incrociamo le dita per il MS...

Per ora non ho I move perché sono introvabili
Butta un'occhio su eprice :)

Qualcuno mi spiega quanto sono fondamentali i move e se ne servono sempre 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro