the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,966
ma si può giocare col pad anche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo!ma si può giocare col pad anche?
Si sono anche sullo store europeoScusate ma per le demo come funziona?Troverò solo otto demo nel disco?
Per avere le altre su possono scaricare dallo store europeo o no?
Domani mi arriva e vorrei essere pronto per provarne un bel po
Grazie
Hai fatto bene quelle americane sono di più mi sa. . . . .Ehy grazie...cavoli non le avevo viste così mi sono fatto L account americano e sto scaricando 40 giga di disco ahahhah
ragazzi....che indecisione....sono molto hyppato per questa tecnologia,ma ho paura che stia li a prendere polvere...devo decidere in fretta...al mio mw ne sono rimasti 2...prendendolo a rate mi verrebbe 35 euro mensili...il problema è che non posso ridarlo indietro nella prima settimana se avrò problemi di motion sikness...tanta paura,ma quando penso e leggo cosa si potrà fare nei giochi horror,mi intrippo da morire:tragic::tragic::tragic::tragic:ho 35 anni,avendo un bambino piccolo non posso più rischiare di sperperare i soldi...sono combattuto:tragic::tragic::tragic::tragic:
Io ne ho 33 di anni e ho due figli, ma son riuscito a pagarlo davvero poco dando usati nel giro di 6-7 mesi; grazie anche alla super promo di gs che portando 3 giochi anche non recentissimi, il visore già cosi passava da 399 a 199, vedi te. Quella promo m ha fatto cambiare idea, non volevo prenderlo xkè mai provato, soprattutto per il lancio; mi ha tentato il ragazzo del gs e m ha convinto. Certo ho avuto paura di fare un brutto affare per la questione motion sickness ed anche ora ovviamente il VR non ha il posto saldo, è tutto da scoprire! Però quello che ho provato fino ad ora mi piace molto. Non ho problemi di nausea, ho provato vari giochi anche se per essere sicuro dovrei buttarmi mezz'ora su driveclub, che ho provato per 2 giri e mollato non per nausea ma per noia; però da quel che so chi soffre di MS e gioca a Driveclub sta male già dopo 2 curve quindi..ragazzi....che indecisione....sono molto hyppato per questa tecnologia,ma ho paura che stia li a prendere polvere...devo decidere in fretta...al mio mw ne sono rimasti 2...prendendolo a rate mi verrebbe 35 euro mensili...il problema è che non posso ridarlo indietro nella prima settimana se avrò problemi di motion sikness...tanta paura,ma quando penso e leggo cosa si potrà fare nei giochi horror,mi intrippo da morire:tragic::tragic::tragic::tragic:ho 35 anni,avendo un bambino piccolo non posso più rischiare di sperperare i soldi...sono combattuto:tragic::tragic::tragic::tragic:
No, solo la telecamera è obbligatoria. Il move è opzionale e si può giocare tranquillamente col DS4Ieri ho "approfondito" un attimo sto visore, ovvero prima ne sapevo 0 mentre ora ne so forse mezza, comunque, stando a quel che ho capito, serve per forza l'aggiunta e della telecamera (non ricordo come si chiami), e del Move, e di una PS4, il tutto condito da giochi che devono essere specifici per sto VR: è così? Se si, ne venderanno a palate, anche perché costa proprio poco. Lol.
Come sopra.ma si può giocare col pad anche?
I Supermassive hanno fatto un gran bel lavoro con Rush e tutto riciclando il 90% degli elementi da Until Dawn. E poi devi ancora vedere l'ultimo livello, sembra impossibile che abbiano tirato fuori una roba simile dal gioco originaleStasera sono andato avanti un pò ad until dawn, stavolta con i move nuovi nuovi al posto del pad, e le cuffie della play che col jack si attaccano allo switch del visore, tutto comodissimo; che goduria raga, sparare ad orde di non morti, ragni, provare la caghetta quando ti trovi un super Ragnone gigante ed alzi la testa per riuscire a vederlo tutto.....uao! E dire che Rush of Blood dovrebbe essere un giochetto per il VR al lancio; vabbè ma se fanno giochi del genere con un pó più di lavoro dietro (non che UT sia fatto male anzi), siamo davvero nel futuro dei vg!
Solo la telecamera è obbligatoria. Ne stanno già vendendo a palate. Lolwut?Ieri ho "approfondito" un attimo sto visore, ovvero prima ne sapevo 0 mentre ora ne so forse mezza, comunque, stando a quel che ho capito, serve per forza l'aggiunta e della telecamera (non ricordo come si chiami), e del Move, e di una PS4, il tutto condito da giochi che devono essere specifici per sto VR: è così? Se si, ne venderanno a palate, anche perché costa proprio poco. Lol.
Davvero un gran lavoro, mai mi sarei aspettato una cosa del genere; fantastico quando ti vedi sti ragnetti che non t'aspetti, scavalcano il vagone in cui ti trovi e ti sputano veleno all'improvviso ahahha! devastante.- - - Aggiornato - - -
I Supermassive hanno fatto un gran bel lavoro con Rush e tutto riciclando il 90% degli elementi da Until Dawn. E poi devi ancora vedere l'ultimo livello, sembra impossibile che abbiano tirato fuori una roba simile dal gioco originale![]()
no..c'è stata qualche mese faMa l'offerta del GS di cui parlava Tr€no è ancora valida? (Potando 3 giochi lo paghi 199€)
Butta un'occhio su epriceVisore arrivato...dopo si prova !!!Purtroppo il bluray grazie alla mia linea veloce sarà pronto solo stasera ma fa nulla!!!
Se poi qualcuno vuol chiedere qualcosa chieda pure a riguardo!!!
Incrociamo le dita per il MS...
Per ora non ho I move perché sono introvabili