Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Rendetevi conto....prima 14 € ora li hanno messi a 35€ usati ahahah!!!

Non parlavo di nausea treno...infatti distinguevo i due vasi...dicevo che anche tu senti il movimento che ti disorienta ma non ti da nausea...

Io comunque ho adorato da matti il platform dove devi salvare i robottini...ecco...mi facessero un bel platform così lo prenderei immediatamente ...

Comunque mercoledì esce tethered che è da provare essendo un avventura...

E dopo due settimane Robinson che mi sa tanto di primo gioco con i controcoglioni per L immersione in un mondo virtuale creato con i controcoglioni...

I livelli di rush of blood sono otto !

A me non da quasi più noia sento solo la testa che va avanti da sola e poi torna a posto :-)

Ieri ho fatto hotel orrore e avevo i sudori freddi...

giocato drive club...rispetto alla prima volta che ho sentito un po di giramento di testa,ora davvero pochissimo..quasi nulla...rush of blood mi da delle sensazioni stupende...l'ho fatto provare a mia moglie..x poco nn mi buttava il casco a terra x la paura:rickds::rickds::rickds::rickds:

Per chi usa i move ad esempio con Batman, notate un po' di imprecisione (tipo le mani che vanno un po' avanti e indietro)? Con il controller non ho questi problemi.

Grazie

Me l'ha prestato un amico e sto provando batman arkham vr. longevità pari a 0. peccato perchè poteva essere un bel titolo. comunque è stata la mia prima esperienza con la realtà virtuale e non ho avuto problemi

Rendetevi conto....prima 14 € ora li hanno messi a 35€ usati ahahah!!!Non parlavo di nausea treno...infatti distinguevo i due vasi...dicevo che anche tu senti il movimento che ti disorienta ma non ti da nausea...

Io comunque ho adorato da matti il platform dove devi salvare i robottini...ecco...mi facessero un bel platform così lo prenderei immediatamente ...

Comunque mercoledì esce tethered che è da provare essendo un avventura...

E dopo due settimane Robinson che mi sa tanto di primo gioco con i controcoglioni per L immersione in un mondo virtuale creato con i controcoglioni...

I livelli di rush of blood sono otto !

A me non da quasi più noia sento solo la testa che va avanti da sola e poi torna a posto :-)

Ieri ho fatto hotel orrore e avevo i sudori freddi...
Io a rush of blood ne conto 7 di livelli, o son davvero 8?Perchè come già scritto l'ho giocato facendo il seleziona missioni e non continuando l'ultima partita......c'è per caso qualche livello sbloccabile

dopo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho contati otto che vanno dal primo all ultimo che si chiama qualcosa e poi finale nel nome!!!

Il primo invece baita e qualcosa

Io ne ho contati otto che vanno dal primo all ultimo che si chiama qualcosa e poi finale nel nome!!!Il primo invece baita e qualcosa
l'ultimo è inferno finale, allora forse ho contato male io!

No no tranquillo sono andato a leggere i trofei e sono sette li...

Sicuramente il motivo è stato che li ho contati subito dopo aver finito un quadro

:-)

Secondo voi tethered merita che esce dopodomani?

Provato un attimo con il ds4 e in pratica perde il 90% della sua bellezza ...

Attendo martedì che mi arrivano i move per giocarlo...

Che movimento intendi?

Se è quello che penso io e che sia il fatto che si muove tutto un po' avanti e dietro , L ho notato in alcuni giochi che capita a volte

Mamma mia, ragazzi.Venerdì sera ho provato il visore a casa di mio padre e sono rimasto a bocca aperta...

Ho provato solo la discesa nell'oceano e la corsa con quella specie di slittino e non ho provato alcun senso di nausea...

Certo che l'immersione nel mondo di gioco è totale!Quando

lo squalo ha attaccato la gabbia e ne ha strappato la parte anteriore, mi era quasi venuta paura di cadere dalla gabbia e cercavo inconsciamente di non sporgermi in avanti!
Spero solo che Sony continui a sfruttare per bene questa periferica...

P.S.

Martedì sera abbiamo organizzato una seratona di gioco in famiglia(io, mio fratello e mio padre)e giocheremo a Rush of Blood e Batman Arkham.Sai le risate con mio fratello che soffre di vertigini... :asd:

Se siete in gruppo ti consiglio di scaricarti PlayStation room che è gratuito e ci sono dei giochi da giocare fino in 5 insieme...uno col visore e gli altri normale a schermo...

E poi se masticate bene L inglese keep talkIng and nobody explodes...

Ch ha il visore vede un congegno esplosivo da disinnescare gli altri vedono a schermo le istruzioni del congegno e devono spiegare a voce a chi ha il VR come va disinnescata la bomba

che tristezza...pagare per PROVARE...da boicottare fino alla morte!!
Bhe, almeno prima di sborsare 400 € ci si può rendere conto se si prova malessere nel giocarci, se è comodo con gli occhiali, ecc.

Se ci fosse stata la possibilità dalle mie parti, prima di acquistarlo l'avrei provato.

Bhe, almeno prima di sborsare 400 € ci si può rendere conto se si prova malessere nel giocarci, se è comodo con gli occhiali, ecc.Se ci fosse stata la possibilità dalle mie parti, prima di acquistarlo l'avrei provato.

E anche vero però che ci si abitua col tempo.

Io ho notato che più passano i giorni e meno noia mi da quindi in realtà ci si può fare anche un idea troppo precipitosa sulla cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro