Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Rendetevi conto....prima 14 € ora li hanno messi a 35€ usati ahahah!!!

Non parlavo di nausea treno...infatti distinguevo i due vasi...dicevo che anche tu senti il movimento che ti disorienta ma non ti da nausea...

Io comunque ho adorato da matti il platform dove devi salvare i robottini...ecco...mi facessero un bel platform così lo prenderei immediatamente ...

Comunque mercoledì esce tethered che è da provare essendo un avventura...

E dopo due settimane Robinson che mi sa tanto di primo gioco con i controcoglioni per L immersione in un mondo virtuale creato con i controcoglioni...

I livelli di rush of blood sono otto !

A me non da quasi più noia sento solo la testa che va avanti da sola e poi torna a posto :-)

Ieri ho fatto hotel orrore e avevo i sudori freddi...

giocato drive club...rispetto alla prima volta che ho sentito un po di giramento di testa,ora davvero pochissimo..quasi nulla...rush of blood mi da delle sensazioni stupende...l'ho fatto provare a mia moglie..x poco nn mi buttava il casco a terra x la paura:rickds::rickds::rickds::rickds:

Per chi usa i move ad esempio con Batman, notate un po' di imprecisione (tipo le mani che vanno un po' avanti e indietro)? Con il controller non ho questi problemi.

Grazie

Me l'ha prestato un amico e sto provando batman arkham vr. longevità pari a 0. peccato perchè poteva essere un bel titolo. comunque è stata la mia prima esperienza con la realtà virtuale e non ho avuto problemi

Rendetevi conto....prima 14 € ora li hanno messi a 35€ usati ahahah!!!Non parlavo di nausea treno...infatti distinguevo i due vasi...dicevo che anche tu senti il movimento che ti disorienta ma non ti da nausea...

Io comunque ho adorato da matti il platform dove devi salvare i robottini...ecco...mi facessero un bel platform così lo prenderei immediatamente ...

Comunque mercoledì esce tethered che è da provare essendo un avventura...

E dopo due settimane Robinson che mi sa tanto di primo gioco con i controcoglioni per L immersione in un mondo virtuale creato con i controcoglioni...

I livelli di rush of blood sono otto !

A me non da quasi più noia sento solo la testa che va avanti da sola e poi torna a posto :-)

Ieri ho fatto hotel orrore e avevo i sudori freddi...
Io a rush of blood ne conto 7 di livelli, o son davvero 8?Perchè come già scritto l'ho giocato facendo il seleziona missioni e non continuando l'ultima partita......c'è per caso qualche livello sbloccabile

dopo?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho contati otto che vanno dal primo all ultimo che si chiama qualcosa e poi finale nel nome!!!

Il primo invece baita e qualcosa

Io ne ho contati otto che vanno dal primo all ultimo che si chiama qualcosa e poi finale nel nome!!!Il primo invece baita e qualcosa
l'ultimo è inferno finale, allora forse ho contato male io!

No no tranquillo sono andato a leggere i trofei e sono sette li...

Sicuramente il motivo è stato che li ho contati subito dopo aver finito un quadro

:-)

Secondo voi tethered merita che esce dopodomani?

Provato un attimo con il ds4 e in pratica perde il 90% della sua bellezza ...

Attendo martedì che mi arrivano i move per giocarlo...

Che movimento intendi?

Se è quello che penso io e che sia il fatto che si muove tutto un po' avanti e dietro , L ho notato in alcuni giochi che capita a volte

Mamma mia, ragazzi.Venerdì sera ho provato il visore a casa di mio padre e sono rimasto a bocca aperta...

Ho provato solo la discesa nell'oceano e la corsa con quella specie di slittino e non ho provato alcun senso di nausea...

Certo che l'immersione nel mondo di gioco è totale!Quando

lo squalo ha attaccato la gabbia e ne ha strappato la parte anteriore, mi era quasi venuta paura di cadere dalla gabbia e cercavo inconsciamente di non sporgermi in avanti!
Spero solo che Sony continui a sfruttare per bene questa periferica...

P.S.

Martedì sera abbiamo organizzato una seratona di gioco in famiglia(io, mio fratello e mio padre)e giocheremo a Rush of Blood e Batman Arkham.Sai le risate con mio fratello che soffre di vertigini... :asd:

Se siete in gruppo ti consiglio di scaricarti PlayStation room che è gratuito e ci sono dei giochi da giocare fino in 5 insieme...uno col visore e gli altri normale a schermo...

E poi se masticate bene L inglese keep talkIng and nobody explodes...

Ch ha il visore vede un congegno esplosivo da disinnescare gli altri vedono a schermo le istruzioni del congegno e devono spiegare a voce a chi ha il VR come va disinnescata la bomba

che tristezza...pagare per PROVARE...da boicottare fino alla morte!!
Bhe, almeno prima di sborsare 400 € ci si può rendere conto se si prova malessere nel giocarci, se è comodo con gli occhiali, ecc.

Se ci fosse stata la possibilità dalle mie parti, prima di acquistarlo l'avrei provato.

Bhe, almeno prima di sborsare 400 € ci si può rendere conto se si prova malessere nel giocarci, se è comodo con gli occhiali, ecc.Se ci fosse stata la possibilità dalle mie parti, prima di acquistarlo l'avrei provato.

E anche vero però che ci si abitua col tempo.

Io ho notato che più passano i giorni e meno noia mi da quindi in realtà ci si può fare anche un idea troppo precipitosa sulla cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro