nintendamy
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Mar 2006
- Reazioni
- 6
Finalmente domani sarà mio? Trovato a 400 euro con camera e move ? Ora aspetto la pro il 10 e direi addio vita sociale eheh ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Usato" in vendita per nausea del proprietario ma ha due giorni di vita e a quel prezzo ci ho preso dentro subitoOttimo , ma offerta o usato?
Io son andato abbastanza tranquillo perchè all expert vicino a casa mia lo fanno provare e dopo averci giocato un oretta ho avuto zero sintomi anche con drive club nessun effetto.Hai fatto benissimo...Comunque come
Ho già detto sopra L effetto nausea Cla tantissimo con L abitudine
Veramente la stragrande maggioranza di chi l'ha acquistato (me compreso) non ha nessun problema.Sta storia della nausea comincia a farsi sentire molto spesso.
VR World non l'ho preso, ma Tethered ho finito ieri di scaricarlo in pre-load. Appena stasera ho tempo lo inizio e verifico.A tutti i possessori di VRVi capita anche a voi che in giochi con scene statiche so vedano gli elementi fermi muoversi?
Esempio lampante:
Tethered è un isola e noi siamo dei che la vediamo dall alto...
Vi capita di vederla che si muove leggermente?
Come se l immagine statica sei calibrasse sempre...
Ho già notato questa cosa anche nella scrivania di London heist
Io ne ho sentiti diversi lamentarsi.Veramente la stragrande maggioranza di chi l'ha acquistato (me compreso) non ha nessun problema.
Ok verificheró...come gioco completo ho rush and blood regalatomi dal tipo del vr, voglio recuperare batman che ho visto merita.Ottimo, prova anche te a vedere gli scenari statici come si comportano allora
job simulator è solo digitale.. e' molto divertente.. però completate le missioni dei 4 lavori resta solo la modalità libera per ogni mestiere.. un passa tempo e un platino facile.Ok verificheró...come gioco completo ho rush and blood regalatomi dal tipo del vr, voglio recuperare batman che ho visto merita.Qualcuno che ha job simulator lo consiglia? È solo scaricabile o anche in copia fisica?