Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Finalmente domani sarà mio? Trovato a 400 euro con camera e move ? Ora aspetto la pro il 10 e direi addio vita sociale eheh ?

Hai fatto benissimo...

Comunque come

Ho già detto sopra L effetto nausea Cla tantissimo con L abitudine

Hai fatto benissimo...Comunque come

Ho già detto sopra L effetto nausea Cla tantissimo con L abitudine
Io son andato abbastanza tranquillo perchè all expert vicino a casa mia lo fanno provare e dopo averci giocato un oretta ho avuto zero sintomi anche con drive club nessun effetto.

Quindi ben venuta realtà virtuale ?

Io inizio ad avere una voglia matta di provarlo, anche se di comprarlo per ora non se ne parla...mancano i soldi e inizio a risparmiare per un eventuale nintendo switch :asd:

Nei mesi successivi potrei iniziare a farci pensierino...spero esca anche qualche gioco figo per VR nel frattempo.

Il fattore nausea quando presente é un qualcosa che si supera naturalmente con l'abitudine e partendo da sessioni leggere andando a crescere. Secondo me rivendere dopo appena 2 giorni di prova smenandoci quasi un centone é troppo azzardato, a meno che non si trattava di qualcosa più grave che andava oltre la semplice nausea. Ottimo comunque per chi riesce ad aprofittarne :asd:

A tutti i possessori di VR

Vi capita anche a voi che in giochi con scene statiche so vedano gli elementi fermi muoversi?

Esempio lampante:

Tethered è un isola e noi siamo dei che la vediamo dall alto...

Vi capita di vederla che si muove leggermente?

Come se l immagine statica sei calibrasse sempre...

Ho già notato questa cosa anche nella scrivania di London heist

A tutti i possessori di VRVi capita anche a voi che in giochi con scene statiche so vedano gli elementi fermi muoversi?

Esempio lampante:

Tethered è un isola e noi siamo dei che la vediamo dall alto...

Vi capita di vederla che si muove leggermente?

Come se l immagine statica sei calibrasse sempre...

Ho già notato questa cosa anche nella scrivania di London heist
VR World non l'ho preso, ma Tethered ho finito ieri di scaricarlo in pre-load. Appena stasera ho tempo lo inizio e verifico. :sisi:

No la demo di London heist che si trova all interno del disco sullo store...

Tethered per me ha un solo gran difetto ...

Non si può salvare e devi fare tutta la missione in un colpo solo

Oppure sono io ritardato e non ho capito come si salva

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, prova anche te a vedere gli scenari statici come si comportano allora
Ok verificheró...come gioco completo ho rush and blood regalatomi dal tipo del vr, voglio recuperare batman che ho visto merita.

Qualcuno che ha job simulator lo consiglia? È solo scaricabile o anche in copia fisica?

Paglioz a volte capita anche a me. Ma raramente per fortuna

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ok verificheró...come gioco completo ho rush and blood regalatomi dal tipo del vr, voglio recuperare batman che ho visto merita.Qualcuno che ha job simulator lo consiglia? È solo scaricabile o anche in copia fisica?
job simulator è solo digitale.. e' molto divertente.. però completate le missioni dei 4 lavori resta solo la modalità libera per ogni mestiere.. un passa tempo e un platino facile.

Non vale i 30 euro.. io ormai glieli ho regalati ma consiglio di aspettare un abbassamento di prezzo.. secondo me il prezzo giusto è 15 euro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro