Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ho un dubbio su un paio di giochi, Rush of blood e Here they lie: nel primo noto che gli elementi in lontananza sono parecchio pixelati e i contorni degli oggetti tendono a confondersi; mentre il secondo mi pare parecchio blurrato e poco definito.

Premesso che ho il visore da poco e che su altri giochi, in primis Batman, non noto queste problematiche, sono difetti comuni ho c'è qualche problema di calibrazione o peggio con il mio visore?

StarBlood Arena | Titolo VR | Disponibile |

Ce lo siamo persi per strada come topic da aprire.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte altre prove.

Con la demo di RE7 ho giocato diversi minuti (credo una 30ina circa) e non ho nemmeno mai avuto bisogno nemmeno di centrare la visuale con l'ormai usurato tasto "option".

Metto su nuovamente Until Dawn e il "drift" a sinistra si ripresenta con inesorabile certezza ormai, l'unico modo che ho per ripristinare la visuale è spegnere il visore e riaccenderlo, così facendo lo schermo si porta il più dritto possibile ma non sempre funziona.

In un paio di occasioni restava sempre un pelino spostato a sinistra o a destra anche spegnendolo e riaccendendolo più volte.

Stesso problema successo anche con Playroom VR ma qui è bastato andare di tasto option per raddrizzare il tutto.

per me sony ci sta bidonando come con la ps vita. se i prossimi giochi targati sony come quel racing game che deve uscire, non saranno compatibili col vr, allora quel dubbio diventerà certezza.
GT Sport non è abbastanza come racing game per il VR? :morris82:

io leggo solo i siti specializzati non vivo dentro una fabbrica sony, e stanno continuando a dire che il vr ha venduto poco ed ha deluso le aspettative,anche oggi notizie in questo senso..

parlano di incongruenze nella fornitura e marketing non adeguato

"Non hanno offerto nessuna promozione per i titoli first-party questo weekend, non hanno rifornito i negozi con i bundle

o pubblicizzato il dispositivo, spingendo invece la PS4 Pro."
Nope, le news dicono solo che gli analisti hanno rivisto le stime iniziali di unità vendute entro fine anno. Stime completamente campate per aria e senza prendere in considerazione la reale capacità produttiva/distributiva e supponendo che a dicembre ci fosse nei negozi un VR per ogni PS4. A vendite è il primo visore per diffusione e ha letteralmente bruciato 7 mesi di concorrenza.

Ho provato la demo di RE 7 e... porca miseria, sembra davvero di stare in quella casa maledetta, veramente immersivo. Chissene se hanno dovuto abbassare il dettaglio grafico (alcune texture fanno venire i brividi anche più dell'atmosfera...) se il risultato poi è questo!

Zero motion sickness tra l'altro, mi sa che tra un mese PS VR avrà la sua prima "killer application".

Dino Frontier | Titolo per VR | 35.99€ | Disponibile |

AsvH9ps0

Video

PSX Trailer (03/12/2016):

Ho provato la demo di RE 7 e... porca miseria, sembra davvero di stare in quella casa maledetta, veramente immersivo. Chissene se hanno dovuto abbassare il dettaglio grafico (alcune texture fanno venire i brividi anche più dell'atmosfera...) se il risultato poi è questo!Zero motion sickness tra l'altro, mi sa che tra un mese PS VR avrà la sua prima "killer application".
Ma l'hai giocato con lo spostamento laterale a scatti o fluido/continuo? Io ho evitato il continuo anche se non ho mai sofferto di motion sickness fino ad ora ma non si sa mai, provando un attimo il parametro fluido non mi son trovato a mio agio, ma riproverò; la demo l'ho finita con la nuova parte e devo dire che a giocarci su VR c'è davvero da aver paura. I rumori, le grida, poi il mostro. Ecchecazz ma vogliono farmi venire un infarto? Questo sì che è giocare un survival horror; ovviemente re7 lo giocherò anke in normal mode ma provarlo in primis con VR senza sapere cosa mi aspetta deve essere un'esperienza unica!

Re VII promette benissimo, domani lo prenoto

Ma l'hai giocato con lo spostamento laterale a scatti o fluido/continuo? Io ho evitato il continuo anche se non ho mai sofferto di motion sickness fino ad ora ma non si sa mai, provando un attimo il parametro fluido non mi son trovato a mio agio, ma riproverò; la demo l'ho finita con la nuova parte e devo dire che a giocarci su VR c'è davvero da aver paura. I rumori, le grida, poi il mostro. Ecchecazz ma vogliono farmi venire un infarto? Questo sì che è giocare un survival horror; ovviemente re7 lo giocherò anke in normal mode ma provarlo in primis con VR senza sapere cosa mi aspetta deve essere un'esperienza unica!
io lo trovo troppo horror quindi sono indeciso se prenderlo o no.. in vr si rischia un infarto ragazzi... però una cosa è certa.. re7 è la.prima KA del playstation vr

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GT Sport non è abbastanza come racing game per il VR? :morris82:

Nope, le news dicono solo che gli analisti hanno rivisto le stime iniziali di unità vendute entro fine anno. Stime completamente campate per aria e senza prendere in considerazione la reale capacità produttiva/distributiva e supponendo che a dicembre ci fosse nei negozi un VR per ogni PS4. A vendite è il primo visore per diffusione e ha letteralmente bruciato 7 mesi di concorrenza.
ascolta, lasciamo stare gli analisti, sony detiene il 30% del mercato vr con il suo visore, non e' assolutamente poco visto che gli altri visori sono sul mercato da piu' tempo, pero' e' complice il fatto che il psvr è venduto alla meta' del prezzo dei concorrenti e per farlo funzionare serve una macchina da ormai 250 euro contro almeno 1000 dei visori per pc.

detto questo vorrei informarti che La capacita' produttiva e/o distributiva non c'entra nulla perche non e' che sony non sta vendendo visori perche nei negozi sono finiti ma semplicemente perche la gente non li compra! se fosse un problema di distribuzione o produzione avevamo una richiesta alta che portava i negozi a finire le scorte e aspettare nuovi rifornimenti, in questo caso sony non vendeva visori per colpa della distribuzione e produzione ma non e cosi'!!!! gamestop, mediaworld, euronics, unieuro, amazon.. tutti hanno il visore disponibile, il problema e' che sono in pochi a comprarlo!!! il problema qui e' che i giochi... ndo stanno? io VOGLIO un visore!!! ho i soldi nel portafoglio anche ora il problema e' che non ti do 500 euro per un visore che posso utilizzare ATTUALMENTE con giochini da 10 minuti! e vogliamo parlare della playstation experience? cioe'... scherziamo o cosa? dove erano i first party? sta cosa che sony fa l'hardware per poi lasciarlo allo sbando in balia dei third party sperando che sviluppino loro qualcosa non si puo' proprio sentire! cioe' mi fai vedere il teasure di the last of us 2 che uscira' tra 2-3 anni essendo ottimistici e non mi fai vedere cosa stai preparando per il TUO vr? io voglio un visore perche sono decenni che mi immagino di giocare cosi' ma tra 500 euro per un visore con 2 demo e un visore per pc con centinaia di giochi, mod etc... quasi quasi preferisco spendere il triplo ma usare un visore che risparmiare per provare il visore e rimetterlo nella scatola dopo 10 minuti

Ho provato prima con lo spostamento normale, poi (memore dell'esperienza avuta con Robinson) ho riattivato quello a scatti di default.

Playstation VR | Visore per la Realtà Virtuale per PS4 | Prezzo: 399€ (solo visore) | Disponibile |

edit

Io mi ritengo molto soddisfatto dal VR..ovvio che pure io voglio qualche altro bel titolone ?

Una curiosità..anche a voi qualche volta salta il segnale del visore? A me capita che giocando ogni tanto si scolleghi per un paio di secondi

ascolta, lasciamo stare gli analisti, sony detiene il 30% del mercato vr con il suo visore, non e' assolutamente poco visto che gli altri visori sono sul mercato da piu' tempo, pero' e' complice il fatto che il psvr è venduto alla meta' del prezzo dei concorrenti e per farlo funzionare serve una macchina da ormai 250 euro contro almeno 1000 dei visori per pc.detto questo vorrei informarti che La capacita' produttiva e/o distributiva non c'entra nulla perche non e' che sony non sta vendendo visori perche nei negozi sono finiti ma semplicemente perche la gente non li compra! se fosse un problema di distribuzione o produzione avevamo una richiesta alta che portava i negozi a finire le scorte e aspettare nuovi rifornimenti, in questo caso sony non vendeva visori per colpa della distribuzione e produzione ma non e cosi'!!!! gamestop, mediaworld, euronics, unieuro, amazon.. tutti hanno il visore disponibile, i
Questa è una tua opinione personale, ci sono report ufficiali e segnalazioni di mercato che testimoniano che il VR al BF è stato uno dei primissimi prodotti ad andare out of stock e che in tutto il mondo la quantità in vendita è molto risicata e nei negozi finisce in fretta. Poi se fai un giro un giorno nel negozio vicino a casa tua e trovi qualche scatola è un altro conto, ma i 2,5 milioni di VR prodotti entro fine anno degli analisti sono proprio matematicamente impossibili a priori.

PS: lasciamo perdere quel grafico perchè non riguarda solo l'hardware ma tutta una serie di fattori esterni tra cui il software prodotto e la presenza del brand nel mercato, non riflette assolutamente il reale rapporto di vendita. :ahsisi:

Tornando IT, EVE ha ricevuto l'aggiornamento per PRO.

Io mi ritengo molto soddisfatto dal VR..ovvio che pure io voglio qualche altro bel titolone Una curiosità..anche a voi qualche volta salta il segnale del visore? A me capita che giocando ogni tanto si scolleghi per un paio di secondi
Forse una volta mi è saltato poi ha ripreso.

cmq soddisfatissimo anche io, qualche gioco c'è e di sicuro Re7 sará una figggata; ho visto qualche altro video gameplay a sprazzi per non rovinarmi troppo le sorprese, ma quel poco che ho visto m ha fatto già capire che ci divertiremo e ci spaventeremo un mondo! Mamma mia nn vedo l'ora! Altro che VR morto, spero sia solo l'inizio xkè questa tecnologia piace di brutto a chi la prova, non piace a chi non può comprarla ora e non l'ha mai provata...e ci credo, non sa cosa si perde!!!

Secondo voi esiste qualche possibilità di trovare, sotto Natale, delle offerte per il solo visore (la PS Camera già la possiedo)? Vorrei acquistarlo specie in vista dell'uscita di Resident Evil 7, ma 400 € sono una mazzata che al momento non posso permettermi (anche considerando che lo utilizzerei per un unico gioco, almeno per i primi tempi). Mi accontenterei anche di promozioni che prevedono il ritiro dell'usato, sperando di avere qualche titolo eventualmente valido.

Se doveste trovare qualcosa in giro, vi sarei grato se lo segnalaste!

Secondo voi esiste qualche possibilità di trovare, sotto Natale, delle offerte per il solo visore (la PS Camera già la possiedo)? Vorrei acquistarlo specie in vista dell'uscita di Resident Evil 7, ma 400 € sono una mazzata che al momento non posso permettermi (anche considerando che lo utilizzerei per un unico gioco, almeno per i primi tempi). Mi accontenterei anche di promozioni che prevedono il ritiro dell'usato, sperando di avere qualche titolo eventualmente valido.
Se doveste trovare qualcosa in giro, vi sarei grato se lo segnalaste!
Sì, è possibile che facciano qualche offerta sotto Natale, soprattutto le catene tipo Unieuro, Mediaworld ecc.

Se mi dovesse capitare di trovare qualcosa lo posterò senz'altro in questo topic :ahsisi:

Io anche lo vorrei prendere ho toppato non utilizzando l'offerta unieuro del black fraidy

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, è possibile che facciano qualche offerta sotto Natale, soprattutto le catene tipo Unieuro, Mediaworld ecc.
Se mi dovesse capitare di trovare qualcosa lo posterò senz'altro in questo topic :ahsisi:
Grazie mille! ^_^

Io anche lo vorrei prendere ho toppato non utilizzando l'offerta unieuro del black fraidy
Siamo nella stessa condizione! Peraltro in quei giorni ero letteralmente al verde. :nonso:

Ma il microfono dove si puo' parlare dove si trova nel vr????

SFRUTTA QUELLO DELLA CAMERA GIUSTO??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro