Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Per Pro non devi settare niente, se c'è la patch i miglioramenti partono da soli.

VR Worlds per me non vale l'acquisto, almeno non a 30.

I giochi sono quelli che ho scritto più su, da cell non riesco ad autoquotarmi. Evidenzierei giusto Theseus che adesso è in offerta a 12€ con halloween: horror in terza persona di un team milanese con grafica niente male.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ok, ho capito che l'unica cosa che mi frena nel giocare in vr e'....... montare tutto :asd:

arrivi alle 21, dopo che sei in piedi dalle 6, hai circa 2 ore di autonomia prima di morire sul letto, se penso che devo mettermi a montare tutto e sopratutto poi a rismontare mi prende a male e gioco ad altro :asd:

oggi dovrebbe arrivare il caricatore per i move, cosi' vediamo come si comportano...

tornando ai giochi, theseus, no, vr = prima persona, non voglio vedere il pupazzetto in 3d, voglio essere il pupazzetto :morris82:

vr world sta a 25 usato da gs a cui togliendo il 10% arrivo a 22.5... vale 22.50? :morristend:

cerco qualcosa come rush of blood...

ultimate vr collection? sapete dirmi qualcosa? Dovrebbe uscire a breve...

Don't Knock Twice ?

eagle flight?

ho visto sullo store cod, dice gratis, ma devo avere il gioco naturalmente vero?

arizona sunshine?

bravo team? quando esce?

the inpatient?

e poi dai... avventura/horror, SOLO PRIMA PERSONA, fatti decentemente................................ su su che il mio portafoglio vuole svuotarsi

Ultima modifica da un moderatore:
ok, ho capito che l'unica cosa che mi frena nel giocare in vr e'....... montare tutto :asd:arrivi alle 21, dopo che sei in piedi dalle 6, hai circa 2 ore di autonomia prima di morire sul letto, se penso che devo mettermi a montare tutto e sopratutto poi a rismontare mi prende a male e gioco ad altro :asd:

oggi dovrebbe arrivare il caricatore per i move, cosi' vediamo come si comportano...

tornando ai giochi, theseus, no, vr = prima persona, non voglio vedere il pupazzetto in 3d, voglio essere il pupazzetto :morris82:

vr world sta a 25 usato da gs a cui togliendo il 10% arrivo a 22.5... vale 22.50? :morristend:

Don't Knock Twice ?

eagle flight?

ho visto sullo store cod, dice gratis, ma devo avere il gioco naturalmente vero?

arizona sunshine?

bravo team? quando esce?

the inpatient?

e poi dai... avventura/horror, SOLO PRIMA PERSONA, fatti decentemente................................ su su che il mio portafoglio vuole svuotarsi
Per quanto riguarda COD, non serve il gioco base, ma l’esperienza non dura neanche 15 minuti.

Io attendo sempre pareri (di persone che lo hanno provato recentemente) su Arizona Sunshine e se siano stati risolti i problemi che c'erano prima o meno.

ho visto l'offerta a 379 con camera (che dovrei comrare) piu giochi, che ne pensate? è buon prezzo

poi io in realtà avrei la ps4 slim non la pro, merita lo stesso o su slim è una ***** totale?

Non sottovalutate la terza persona in vr, se fatta bene rende parecchio :ahsisi:

Don't knock Twice e Ultimate vr collection da evitare assolutamente a quanto ho letto. VR Worlds a parte London Heist non mi pare fosse un granché secondo chi ce l'aveva.

Sto leggendo pareri molto positivi su Megaton Rainfall (impersoni un supereroe volante che deve difendere il mondo da un attacco alieno) e Raw Data. Penso di provarne almeno uno.

Appena ho un attimo rispondo ad altro.

Continuo con le risposte:

The Inpatient esce il 21 novembre, Bravo Team il 6 dicembre.

Si può giocare tranquillamente anche su PS4 base, in generale si hanno texture meno dettagliate rispetto a Pro, io ci ho giocato Rush of Blood, DC VR (quest'ultimo rende lo stesso anche su Pro) e Playroom VR. Ovviamente bisogna sapersi accontentare.

Se non si hanno giochi usati da dare dentro per la promo dei 150€, 379€ con Camera + giochi sembra buona, poi dipende sempre da che giochi ti danno.

[MENTION=76657]dannyelpocho[/MENTION] : Ieri sera ho fatto i primi 3 livelli di Arizona con l'Aim Controller. Giocabilissimo, ora non ricordo cosa non andava prima delle patch ma ho notato che hanno inserito delle "scorciatoie" nei comandi, tipo per aprire porte e portiere delle auto basta premere solo il tasto invece di tenere premuto e aprire spostando il controller, così come per cambiare armi si può premere triangolo o cerchio invece di appoggiare l'arma sulle fondine. Si può inserire la camminata e la girata completa invece del teletrasporto con varie velocità, però così a occhio mi è sembrato un tantino pesante l'effetto. Con il classico teletrasporto e girata di 45° bisogna farci la mano, ma una volta abituati non si sente per niente.

Io attendo sempre pareri (di persone che lo hanno provato recentemente) su Arizona Sunshine e se siano stati risolti i problemi che c'erano prima o meno.
che problemi aveva???? sta in sconto ora....

ho visto l'offerta a 379 con camera (che dovrei comrare) piu giochi, che ne pensate? è buon prezzo
poi io in realtà avrei la ps4 slim non la pro, merita lo stesso o su slim è una ***** totale?
329 da mediaworld psvr+cam+ps vr world (che rivenderesti facilmente A ME)... 150 + 3 giochi (validi per le promo) da gs (+ cam che sta a 55 euro su amazon)... 379 non mi sembra quest'offertona... di listino quel bundle sta a 399

Non sottovalutate la terza persona in vr, se fatta bene rende parecchio :ahsisi:
Don't knock Twice e Ultimate vr collection da evitare assolutamente a quanto ho letto. VR Worlds a parte London Heist non mi pare fosse un granché secondo chi ce l'aveva.

Sto leggendo pareri molto positivi su Megaton Rainfall (impersoni un supereroe volante che deve difendere il mondo da un attacco alieno) e Raw Data. Penso di provarne almeno uno.

Appena ho un attimo rispondo ad altro.

MIO ***! megaton rainfall che cosa e'????????????????????????????????????????????????????? uscito il 17/10 ma perche non l'ho mai visto? ho girato 2 giorni sullo store a cercare titoli vr, c'e' la sezione VR e non ci sono tutti i giochi?????????????????????? questo lo prendo al 1000% questo we!!!!

Continuo con le risposte:
The Inpatient esce il 21 novembre, Bravo Team il 6 dicembre.

Si può giocare tranquillamente anche su PS4 base, in generale si hanno texture meno dettagliate rispetto a Pro, io ci ho giocato Rush of Blood, DC VR (quest'ultimo rende lo stesso anche su Pro) e Playroom VR. Ovviamente bisogna sapersi accontentare.

Se non si hanno giochi usati da dare dentro per la promo dei 150€, 379€ con Camera + giochi sembra buona, poi dipende sempre da che giochi ti danno.

[MENTION=76657]dannyelpocho[/MENTION] : Ieri sera ho fatto i primi 3 livelli di Arizona con l'Aim Controller. Giocabilissimo, ora non ricordo cosa non andava prima delle patch ma ho notato che hanno inserito delle "scorciatoie" nei comandi, tipo per aprire porte e portiere delle auto basta premere solo il tasto invece di tenere premuto e aprire spostando il controller, così come per cambiare armi si può premere triangolo o cerchio invece di appoggiare l'arma sulle fondine. Si può inserire la camminata e la girata completa invece del teletrasporto con varie velocità, però così a occhio mi è sembrato un tantino pesante l'effetto. Con il classico teletrasporto e girata di 45° bisogna farci la mano, ma una volta abituati non si sente per niente.
bello bello the inpatien e bravo team sembrano fatti benissimo!!!! miei!

da come ho capito sto aim controller vale? ma lo si puo' usare da seduti? se gioco in piedi mi ricordo del kinect e mi prende a male :asd:

lo devo prendere per forza con quel gioco? (Degli alieni?)

ok, ho visto: 70 solo controller, 80 con gioco, mi sa che mi prendo quello col gioco, su che giochi posso usare l'aim controller? farpoint, arizona... ?

dimenticavo: visto che la ps4 prima non la usavo proprio, ed ora solo per il vr, i cavi hdmi sono entrambi staccati dalla "minips4vr" perche devo toglierla ogni volta, ma visto che non mi serve l'output alla tv, posso non attaccarlo il cavo di uscita dalla "minips4vr" alla tv? oppure come qualche console se non sente tutti i cavi attaccati non parte?

Troppe domande :sard:

Arizona non ricordo cosa aveva al lancio, ipotizzo problemi sui controlli e forse sul rilevamento. Ci sono state un paio di patch nel mentre e chi ci giocava aveva subito detto che la situazione era nettamente migliorata. Io ci ho giochicciato una volta coi 2 move, ma proprio non riesco a farmeli piacere in nessun gioco. Dopo ieri lo gioco tutto con l'Aim Controller, per me rimane tutto un altro feeling.

L' Aim Controller è quella specie di fucile bianco venduto in bundle con Farpoint, purtroppo non è ancora stata fatta una versione stand-alone del controller. Con gli fps è una goduria, hai una precisione nettamente superiore ai move oltre che il piacere di tenere un'arma con 2 mani, mirare guardando nel mirino e sparare col grilletto. In più hanno messo leve e tasti in posizioni intuitive. Solo grazie a questo Farpoint è stata un'esperienza meravigliosa nonostante i difetti.

ok, ho capito che l'unica cosa che mi frena nel giocare in vr e'....... montare tutto :asd:arrivi alle 21, dopo che sei in piedi dalle 6, hai circa 2 ore di autonomia prima di morire sul letto, se penso che devo mettermi a montare tutto e sopratutto poi a rismontare mi prende a male e gioco ad altro :asd:

Don't Knock Twice ?

eagle flight?

arizona sunshine?

bravo team? quando esce?

the inpatient?

A montare e smontare ogni volta tutto è oggettivamente una seccatura , anche perchè a furia di fare così , alla lunga , potresti avere problemi col cavo hdmi con audio che non si sente o schermo nero , serve trovargli una sistemazione stabile e muovere i fili il meno possibile.

VR Worlds io l'ho trovato uno dei titoli meglio riusciti , complice il fatto che l'abbia preso proprio insieme al visore.

L'hub centrale è molto evocativo e le varie esperienze contenute all'interno sono tutte molto curate graficamente oltre che parecchio immersive. Ci sono un paio di trovate d'impatto.

Sta a te decidere se ne vale la pena perchè di fatto non puoi considerarlo un vero e proprio gioco e dà l'idea di essere una raccolta di tech demo.

Di Don't Lnock Twice (che uscirà a breve anche retail) se ne parla male ed avendo visto qualcosina in rete , ti consiglierei di lasciarlo stare come pure Paranormal Activity , per restare in tema horror.

Tra non molto dovrebbe uscire un gioco che sarà rilasciato in capitoli basato su "The Exorcist" , quindi ti lascio immaginare.

Più che altro non ho capito se hai provato Resident Evil 7 , secondo me è un delitto avere il visore e non giocarlo , essendo il miglior gioco per VR in assoluto. il 12 dicembre uscirà la Gold Edition , a prezzo budget e contenente tutti i DLC.

Non sottovalutare le esperienze in terza persona perchè se fatte con criterio sono molto interessanti. Vorrei tanto una versione estresa del gioco dei robottini di Playroom VR.

Eagle Flight è simpatico ma a me non ha restituito il senso di vertigini sperato , credo che lo abbiano studiato per ridurre la motion sickness al minimo. Benchè piccola , la mappa è una sorta di open world esplorabile liberamente senza caricamenti ed anche in modalità volo libero.

Arizona Sunshine c'è chi continua a dire di avere problemi di rilevamento del visore ma soprattutto dei Move o dell' Aim ,. io per questo non lo ho ancora provato ma sò che le patch rilasciate in seguito non erano rivolte alla risoluzione di tale problema.

Bravo Team e The Impatient sono previsti per il mese di dicembre e sono entrambi di Supermassive Games (Until Down , Rush of Blood , Tumble VR) .

Io sò che l'esperienza di VR di COD sia fruibile soltanto da chi ha il gioco completo , tantè che provai a scaricarla ma non mi partì , ma magari ho fatto qualche errore io , se mi dite che parte anche senza , la riscarico. Credo si tratti di una simulazione di volo , vero?

Se vuoi utilizzare i Move io ti consiglio Batman , Loading Human , Wayward Sky.

Se vuoi cazzeggiare con i Move invece Job Simulator e Sports bar VR !

Troppe domande :sard:L' Aim Controller è quella specie di fucile bianco venduto in bundle con Farpoint, purtroppo non è ancora stata fatta una versione stand-alone del controller. CUT
No , in realtà è acquistabile anche in versione stand alone ed anche in Italia su Amazon ed Ebay ma costa circa 60 euro mentre insieme a farpoint lo provi ad 80.

SONY ha dichiarato che supporterà la periferica e ci sono già alcuni giochi in cui puoi utilizzarlo , oltre Farpoint , anche se senza dubbio questo è il titolo che ad oggi ne fà l'utilizzo migliore.

--

Per chi è interessato all'acquisto del PS VR adesso , si tenga presente che la versione reperibile attualmente sarà sostituita con una versione che presenta svariate migliorie , tra cui , l'unica che in realtà considero di rilievo è la possibilità di utilizzare l' HDR della propria tv 4k senza la necessità di staccare l'unità esterna.

Per chi può pazientare consiglio di attendere l'arrivo di questo "restyle" oppure qualche mega offerta sui fondi di magazzino della versione attuale.

--

se ho capito bene , hai avuto modo di giocarlo sia con AIM che con i Move. Volevo chiederti se hai notato differenze in merito alle armi che ti fà utilizzare , perchè avevo letto che in base ai controller che utilizzi puoi utilizzare determinati tipi di armi (in pratica armi ad una mano con Move e fucili con Aim) .

Volevo anche chiederti come hai posizionato la Camera , cioè se sopra o sotto la tv e se lo giochi da seduto oppure in piedi.

Se mi dici che non stai riscontrando alcun tipo di problema nel tracciamento , quasi quasi lo scarico , anche perchè ormai temo sia inutile attendere una versione retail..

Grazie in anticipo!

A montare e smontare ogni volta tutto è oggettivamente una seccatura , anche perchè a furia di fare così , alla lunga , potresti avere problemi col cavo hdmi con audio che non si sente o schermo nero , serve trovargli una sistemazione stabile e muovere i fili il meno possibile.
VR Worlds io l'ho trovato uno dei titoli meglio riusciti , complice il fatto che l'abbia preso proprio insieme al visore.

L'hub centrale è molto evocativo e le varie esperienze contenute all'interno sono tutte molto curate graficamente oltre che parecchio immersive. Ci sono un paio di trovate d'impatto.

Sta a te decidere se ne vale la pena perchè di fatto non puoi considerarlo un vero e proprio gioco e dà l'idea di essere una raccolta di tech demo.

Di Don't Lnock Twice (che uscirà a breve anche retail) se ne parla male ed avendo visto qualcosina in rete , ti consiglierei di lasciarlo stare come pure Paranormal Activity , per restare in tema horror.

Tra non molto dovrebbe uscire un gioco che sarà rilasciato in capitoli basato su "The Exorcist" , quindi ti lascio immaginare.

Più che altro non ho capito se hai provato Resident Evil 7 , secondo me è un delitto avere il visore e non giocarlo , essendo il miglior gioco per VR in assoluto. il 12 dicembre uscirà la Gold Edition , a prezzo budget e contenente tutti i DLC.

Non sottovalutare le esperienze in terza persona perchè se fatte con criterio sono molto interessanti. Vorrei tanto una versione estresa del gioco dei robottini di Playroom VR.

Eagle Flight è simpatico ma a me non ha restituito il senso di vertigini sperato , credo che lo abbiano studiato per ridurre la motion sickness al minimo. Benchè piccola , la mappa è una sorta di open world esplorabile liberamente senza caricamenti ed anche in modalità volo libero.

Arizona Sunshine c'è chi continua a dire di avere problemi di rilevamento del visore ma soprattutto dei Move o dell' Aim ,. io per questo non lo ho ancora provato ma sò che le patch rilasciate in seguito non erano rivolte alla risoluzione di tale problema.

Bravo Team e The Impatient sono previsti per il mese di dicembre e sono entrambi di Supermassive Games (Until Down , Rush of Blood , Tumble VR) .

Io sò che l'esperienza di VR di COD sia fruibile soltanto da chi ha il gioco completo , tantè che provai a scaricarla ma non mi partì , ma magari ho fatto qualche errore io , se mi dite che parte anche senza , la riscarico. Credo si tratti di una simulazione di volo , vero?

Se vuoi utilizzare i Move io ti consiglio Batman , Loading Human , Wayward Sky.

Se vuoi cazzeggiare con i Move invece Job Simulator e Sports bar VR !

No , in realtà è acquistabile anche in versione stand alone ed anche in Italia su Amazon ed Ebay ma costa circa 60 euro mentre insieme a farpoint lo provi ad 80.

SONY ha dichiarato che supporterà la periferica e ci sono già alcuni giochi in cui puoi utilizzarlo , oltre Farpoint , anche se senza dubbio questo è il titolo che ad oggi ne fà l'utilizzo migliore.

--

Per chi è interessato all'acquisto del PS VR adesso , si tenga presente che la versione reperibile attualmente sarà sostituita con una versione che presenta svariate migliorie , tra cui , l'unica che in realtà considero di rilievo è la possibilità di utilizzare l' HDR della propria tv 4k senza la necessità di staccare l'unità esterna.

Per chi può pazientare consiglio di attendere l'arrivo di questo "restyle" oppure qualche mega offerta sui fondi di magazzino della versione attuale.

--

se ho capito bene , hai avuto modo di giocarlo sia con AIM che con i Move. Volevo chiederti se hai notato differenze in merito alle armi che ti fà utilizzare , perchè avevo letto che in base ai controller che utilizzi puoi utilizzare determinati tipi di armi (in pratica armi ad una mano con Move e fucili con Aim) .

Volevo anche chiederti come hai posizionato la Camera , cioè se sopra o sotto la tv e se lo giochi da seduto oppure in piedi.

Se mi dici che non stai riscontrando alcun tipo di problema nel tracciamento , quasi quasi lo scarico , anche perchè ormai temo sia inutile attendere una versione retail..

Grazie in anticipo!
sei venuto a mettermi paura con la storia dei cavi?

ma con 2 figli piccoli secondo te posso lasciare tutta quella roba in giro? meglio cercare di non romperli io ogni volta staccando/riattacando piuttosto che essere sicuro che li rompano loro :asd:

cmq quali sono i cavi che potrebbero dare problemi? io i cavi dietro la console li lascio sempre attaccati, stacco e riattacco solo l'unita' esterna e naturalmente il visore...

re7 l'ho comprato al d1 per entrambe le console ma l'ho giocato solo su xbox one e provato ora col visore! è uno spettacolo ma per il momento la novita' per me e' rush of blood

dimenticavo: ma voi il cavo che va al visore, che entra nel visore a sinistra, lo fate girare intorno alla testa e quindi scende a destra o lo lasciate scendere a sinistra? perche io lo faccio cadere direttamente a sinistra ma noto che "pesa" e per stare piu' comodo mi tengo il "connettore" dei 2 cavi sulle ginocchia ma poi non mi posso muovere... davvero bello ma troppo complicato sto ps vr

No ma che paura.

A me è capitato che nel periodo in cui mi sono visto costretto a riporre il visore in una custodia al termine del suo utilizzo e quindi a staccarlo dalla scatoletta nera , poi all'accensione successiva avevo il problema dello schermo che rimaneva tutto nero oppure , più raramente non sentivo l'audio e mi vedevo costretto a staccare ed attaccare i cavi frontali più volte , ma non intendevo dire che si rompe il visore..

Da quando ho la possibilità di lasciare tutto collegato non ho avuto più tali problematiche , però nel tuo caso forse è meglio che lo metti da parte :asd:

Nello specifico io facevo riferimento al cavo doppio , lo snodo che culmina nello scatolino nero (non l'unità di processo esterna) alla lunga può fare un pò di gioco e qualcuno ricorre ad elastici e varie soluzioni caserecce per evitare che si perda il segnale.

Con il restyle che sarà a breve disponibile lo hanno completamente eliminato , quindi si tratta di un problema noto.

Per rispondere alla tua domanda: a me il cavo pende a sinistra :asd: e non mi dà grossi problemi.

Se ho capito bene a cosa fai riferimento , qualcuno ha risolto con una sorta di clip fatta con stampante 3D:

https://www.ebay.it/itm/Playstation-VR-Headset-Connector-Box-Clip/332351956476?hash=item4d61b865fc:m:m7z4xeuDMhM-foc5F_rtTZg

Grazie in anticipo!
Ah non lo sapevo, però 60€ è un po' una rapina rispetto al bundle col Farpoint :tristenev:

Sì, a seconda del controller che usi puoi usare solo determinati tipi di armi. Ad esempio coi Move puoi utilizzare le doppie armi a mano singola (doppia pistola, doppie uzi) mentre con l'Aim le armi a 2 mani (fucili, cecchini, mitragliatori). Un po' come in UD:RoB, che col DS4 usavi l'arma singola e coi Move un'arma per mano.

La camera la sto tenendo sopra il televisore, gioco in piedi. Nessun problema di tracciamento per ora e la "box" di rilevamento mi sembra sempre giusta in game, ogni tanto premo Start ma perchè in alcuni scontri a furia di girarmi per scappare mi giro anche io :asd:

PS: vi avviso che il gioco è doppiato in italiano in maniera oscena :rickds:

No ma che paura.A me è capitato che nel periodo in cui mi sono visto costretto a riporre il visore in una custodia al termine del suo utilizzo e quindi a staccarlo dalla scatoletta nera , poi all'accensione successiva avevo il problema dello schermo che rimaneva tutto nero oppure , più raramente non sentivo l'audio e mi vedevo costretto a staccare ed attaccare i cavi frontali più volte , ma non intendevo dire che si rompe il visore..

Da quando ho la possibilità di lasciare tutto collegato non ho avuto più tali problematiche , però nel tuo caso forse è meglio che lo metti da parte :asd:

Nello specifico io facevo riferimento al cavo doppio , lo snodo che culmina nello scatolino nero (non l'unità di processo esterna) alla lunga può fare un pò di gioco e qualcuno ricorre ad elastici e varie soluzioni caserecce per evitare che si perda il segnale.

Con il restyle che sarà a breve disponibile lo hanno completamente eliminato , quindi si tratta di un problema noto.

Per rispondere alla tua domanda: a me il cavo pende a sinistra :asd: e non mi dà grossi problemi.

Se ho capito bene a cosa fai riferimento , qualcuno ha risolto con una sorta di clip fatta con stampante 3D:

https://www.ebay.it/itm/Playstation-VR-Headset-Connector-Box-Clip/332351956476?hash=item4d61b865fc:m:m7z4xeuDMhM-foc5F_rtTZg
io tutto collegato non lo lasciero' mai almeno per i prossimi 5 anni :asd:

quindi il problema e' proprio dove dico io che "pesa"... vabbe... la nuova versione fisicamente ha un solo cavo e non 2 cavi che si uniscono?

certo che che senso ha fare 2 cavi? farne direttamente uno lungo no? non e' che dici che uno e' la prolunga dell'altro... oppure si? :morris82: se collego il visore direttamente nell'unita esterna? che succede?

- - - Aggiornato - - -

Ah non lo sapevo, però 60€ è un po' una rapina rispetto al bundle col Farpoint :tristenev:
Sì, a seconda del controller che usi puoi usare solo determinati tipi di armi. Ad esempio coi Move puoi utilizzare le doppie armi a mano singola (doppia pistola, doppie uzi) mentre con l'Aim le armi a 2 mani (fucili, cecchini, mitragliatori). Un po' come in UD:RoB, che col DS4 usavi l'arma singola e coi Move un'arma per mano.

La camera la sto tenendo sopra il televisore, gioco in piedi. Nessun problema di tracciamento per ora e la "box" di rilevamento mi sembra sempre giusta in game, ogni tanto premo Start ma perchè in alcuni scontri a furia di girarmi per scappare mi giro anche io :asd:

PS: vi avviso che il gioco è doppiato in italiano in maniera oscena :rickds:
mi sa che hai un po di confusione...

aim + farpoint da gs 80 euro

aim 70 euro

UD:RoB = Until dawn rush of blood? se si, appena finito col DS4 e anche li hai 2 armi...

quindi aim controller va usato in piedi??? se si non lo prendo, io videogioco SEDUTO

mi sa che hai un po di confusione...

aim + farpoint da gs 80 euro

aim 70 euro

UD:RoB = Until dawn rush of blood? se si, appena finito col DS4 e anche li hai 2 armi...

quindi aim controller va usato in piedi??? se si non lo prendo, io videogioco SEDUTO
L' Aim Controller si può usare anche da seduto :sisi:

Su UD:RoB ho sbagliato a scrivere, intendevo che puoi proprio muovere le due armi in direzioni differenti coi Move, mentre col DS4 anche se ne hai due spari solo da una parte.

Sul prezzo dell'Aim ho guardato adesso, c'è il pack stand alone a 56,99€ su Amazon: https://www.amazon.it/PlayStation-Aim-Controller-Stand-Alone/dp/B074HGD3WZ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508947821&sr=8-1&keywords=aim+controller. Ma con 19€ in più c'è direttamente il bundle con Farpoint, quindi non vale la pena https://www.amazon.it/Farpoint-PS-Accessorio-Tiro-PlayStation/dp/B06XHN7T67/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1508947821&sr=8-2&keywords=aim+controller:sisi:

ragazzi siate onesti lo vorrei tanto prendere con la promo game stop,ma vi dividete in quelli wowww e quelli fa cagar lo rivenduto dopo 2 gg grafica brutta pixxellosa ma e veroooo?? cosi orrendo?? lo volevo provare ma non so dove

ragazzi siate onesti lo vorrei tanto prendere con la promo game stop,ma vi dividete in quelli wowww e quelli fa cagar lo rivenduto dopo 2 gg grafica brutta pixxellosa ma e veroooo?? cosi orrendo?? lo volevo provare ma non so dove
Se ti interessa solo la grafica lascia perdere.

Se ti interessa solo la grafica lascia perdere.
Perché????

Ma che ha sta grafica??? Certo non è 4K ma quello che ho io nel visore è una grafica normale... su pro va benissimo...

Comunque preso Megaton Rainfall! Ora lo provo

Raga ho una paura assurda a giocare a RE7 con il VR..ho provato l'inizio mi mette troppa soggezione porca put*** :rickds::rickds::rickds:

Ovviamente questo non è altro che un elogio a questo tipo di tecnologia! Devono semplicemente far uscire i giochi giusti e sarà un qualcosa di fantastico! A breve prenderò Farpoint+AIM e Arizona Sunshine :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro