Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
sono i due giochi perfetti,ihmo,per partire,poco movimento libero e tanto divertimento, specialmente until dawn,scavenger odissey,compreso in vr worlds, è quello che può portare qualche problema,a me ha dato pochissimo fastidio ma alcuni ne hanno sofferto molto, specialmente nei grandi balzi.Scarica playroom VR e prova la demo platform,non te ne pentirai è fatta benissimo.
Ho provato anche l'esperienza di Call of Duty. Molto divertente e ben fatta. Ora sto scaricando tutto ciò che è gratuito
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ho provato anche l'esperienza di Call of Duty. Molto divertente e ben fatta. Ora sto scaricando tutto ciò che è gratuito
scarica tutto,la demo disc due ha Moss e star child che sono ottimi, è uscita pure la demo di tlg che per quanto duri 10 minuti e non fai sostanzialmente nulla,trico è...ancora più vero di quanto già lo fosse nel gioco.Un piccolo consiglio,a meno che tu non sia completamente esente da ms,non esagerare nel voler provare tutto è subito,prenditi il tuo tempo e se noti segni di stanchezza fai una pausa,tranquillo che è tutta una questione d'abitudine.

scarica tutto,la demo disc due ha Moss e star child che sono ottimi, è uscita pure la demo di tlg che per quanto duri 10 minuti e non fai sostanzialmente nulla,trico è...ancora più vero di quanto già lo fosse nel gioco.Un piccolo consiglio,a meno che tu non sia completamente esente da ms,non esagerare nel voler provare tutto è subito,prenditi il tuo tempo e se noti segni di stanchezza fai una pausa,tranquillo che è tutta una questione d'abitudine.
Ci gioco massimo un oretta alternata da momenti di pausa. Ho provato la demo di TLG. Ho amato l'originale e vedere Trico è stato un bel momento commovente. È fatto da ***. E quando devi saltare che scena! Spero venga rifatto magari col movimento libero. Sarebbe fantastico.

Ieri mi sono arrivati i due PSMove, ora si comincia a giocare seriamente col visore, mi aspettano: Batman Arkham VR, Robinson: The Journey e RIGS. :morris82:

Sono abbastanza eccitato, soprattutto per Robinson. :predicatore::predicatore::predicatore:

Cazz che caga ieri sera al DLc Not a Hero di RE7

Madonna santa !

Ho provato London Heist. Ma quanto figo è?

Adesso è dura ritornare a giocare normalmente ho acceso Battlefront 2 e nelle battaglie spaziali me lo sono immaginato in Vr. Pazzesco.

Ho provato London Heist. Ma quanto figo è?Adesso è dura ritornare a giocare normalmente ho acceso Battlefront 2 e nelle battaglie spaziali me lo sono immaginato in Vr. Pazzesco.

sì è divertente London Heist seppur breve!

Ieri mi sono arrivati i due PSMove, ora si comincia a giocare seriamente col visore, mi aspettano: Batman Arkham VR, Robinson: The Journey e RIGS. :morris82:
Sono abbastanza eccitato, soprattutto per Robinson. :predicatore::predicatore::predicatore:
Batman,per quanto breve nella sua storia, è una Delle cose migliori in vr :sisi: Robinson è uno dei recuperi che mi ripeto sempre di fare ma lo posticipo perennemente.

Anch'io,come voi,aspetto trepidante Blood and Truth,londin heist nella sua brevità è una figata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehhhh ma VR pochi mesi fa era una cacata colossale per molti!!! Paragobabile a una stronzatta come kinect!

Adesso invece chi azzarda e lo prova e supera l’ostacolo motion sickness, ne è entusiasta!!!

era ora eh!!!

e un bel vaffa a chi dice “sì, bello, ma superato l’effetto wow non è sta gran cosa”! Sì come no, io più vedo robe fighe su vr, più ne voglio avere!!

Il Dlc di Resident Evil 7 “Not a Hero” appena uscito, dove è possibile utilizzare Chris, è davvero figgo; m aspettavo dlc only action e invece ci sono parti anche ad enigmi, ricerca oggetti, nemici che si sconfiggono solo con determinati proiettili (munizioni da risparmiare... quindi anche survival in certi frangenti)....bene bene! Poi fasi di action pura e si va nel panico con VR!!! Davvero soddisfatissimo fino ad ora. Giocato 2 orette e non ancora finito (non so se manchi molto), come longevità per me è più che soddisfacente, essendo anche gratuito!

Ho cominciato Skyrim: ma voi riuscite a vedere la barra delle indicazioni nella parte bassa? Perché a me resta fuori dal mio campo visivo, e devo proprio abbassare gli occhi per vederla.

Vorrei spostarla in alto (come nel gioco originale) ma non trovo il modo

Ehhhh ma VR pochi mesi fa era una cacata colossale per molti!!! Paragobabile a una stronzatta come kinect!
Adesso invece chi azzarda e lo prova e supera l’ostacolo motion sickness, ne è entusiasta!!!

era ora eh!!!

e un bel vaffa a chi dice “sì, bello, ma superato l’effetto wow non è sta gran cosa”! Sì come no, io più vedo robe fighe su vr, più ne voglio avere!!

Il Dlc di Resident Evil 7 “Not a Hero” appena uscito, dove è possibile utilizzare Chris, è davvero figgo; m aspettavo dlc only action e invece ci sono parti anche ad enigmi, ricerca oggetti, nemici che si sconfiggono solo con determinati proiettili (munizioni da risparmiare... quindi anche survival in certi frangenti)....bene bene! Poi fasi di action pura e si va nel panico con VR!!! Davvero soddisfatissimo fino ad ora. Giocato 2 orette e non ancora finito (non so se manchi molto), come longevità per me è più che soddisfacente, essendo anche gratuito!
Spero lo supportino come si deve. Il futuro è questo.

Ho cominciato Skyrim: ma voi riuscite a vedere la barra delle indicazioni nella parte bassa? Perché a me resta fuori dal mio campo visivo, e devo proprio abbassare gli occhi per vederla.Vorrei spostarla in alto (come nel gioco originale) ma non trovo il modo
l'hanno messa così apposta

Ma l'aim e i due move dove si possono prendere a un buon prezzo?

Ma l'aim e i due move dove si possono prendere a un buon prezzo?

i move puoi vedere se li trovi da GS usati a basso prezzo,lì hanno alzati prima dell'uscita venivano niente.Fai un giro anche su eBay,l'aim è più difficile come cosa,ti conviene aspettare qualche sconto stile 25% o roba simile, ovviamente monitora sempre Amazon che magari ci scappa qualche buona offerta.

AhBella stronz.ta, mi tocca abbassare lo sguardo per vedere la direzione da seguire :stema:
Se l'avessero messa più in alto, sarebbe stato un pugno in un occhio per l'immersività. Hanno fatto bene. Io, però, provo fastidio per il fatto che, quando mi abbasso, la vedo, avrei preferito che fosse invisibile e richiamabile attraverso un tasto. Un po' come i due move

Batman VR è una vera cazzofigata, molto breve ma intenso, un'ora e mezza spesa benissimo imho. :asd: Ora mi dedico ai vari collezionabili (cercarli in questo gioco è -stranamente- divertente :morris82:) e poi passo ad altro.

Ovviamente ho fatto bene ad aspettare l'arrivo dei Move per giocarlo, senza questi l'immersività va a farsi benedire. :sisi:

Presi i move al ganestop usati a 35 euro. Erano nascosti in magazzino. Che ****.

Presi i move al ganestop usati a 35 euro. Erano nascosti in magazzino. Che ****.
ocio che 1 anno fa li ho presi anke io usati al gs ma non funzionavano x inutilizzo!!! Non si caricavano nemmeno e ho dovuto portarli indietro e li ho presi nuovi! Quindi provali al più presto per sicurezza!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro