Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Skyrim VR a 44,99€ sul PSN nei saldi di gennaio :ahsisi:

Tantissimi altri giochi VR in sconto tra il 40 e il 60%.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Da ieri sono un nuovo possessore di PS4 PRO e VR ( preso usato con cam e 3 giochi ( vr world, eve valkyrie e until dawn) a 260 euro!!

Ho avuto qualche difficoltù all'inizio per settarlo bene perchè un pò vedevo sfocato quindi vorrei capire se ho settato male io qualcosa , considerando che non riesco a trovare un buon posto per la cam -.- ) .. per il resto primo impatto WOW.. non vedo l'ora di giocare a Eve Valkirye e Skyrim!!

edit : Ho un'altra domanda ho letto molte pagine di sto tread, e leggo gente che dice : ho riattaccato il vr e ho giocato.. e mi sorge la domanda.. ma perchè va staccato il vr? io l'ho lasciato collegato, lo spengo dal tastino e basta

Ultima modifica da un moderatore:
ho scoperto l'esistenza di un gioco sull'universo Star Trek per il visore. Qualcuno lo ha giocato? Merita per chi apprezza la serie ed i film oppure un occasione sprecata?
Da fan di ST l'ho preso su Amazon a 15€, ho letto rece e commenti non entusiasmanti se giocato in singolo, ma ottimo se giocato in gruppo (d'altronde è un gioco incentrato sull'equipaggio di una nave stellare);

io so già che lo adorerò, anche se fosse la più grossa monnezza della galassia :D.

edit : Ho un'altra domanda ho letto molte pagine di sto tread, e leggo gente che dice : ho riattaccato il vr e ho giocato.. e mi sorge la domanda.. ma perchè va staccato il vr? io l'ho lasciato collegato, lo spengo dal tastino e basta
Io lascio fissa la scatoletta VR e:

- stacco, e riattacco il visore con fili annessi quando devo giocare, ma semplicemente xkè ho due fgli di 4 e 1 anno e la tv è bella visibile in sala!!! Assolutamente per me VIETATO lasciare roba in giro ahaha

- sposto il cavo hdmi dalla scatoletta vr alla play quando devo giocare senza visore su ps4 a titoli hdr, xkè altrimenti non posso sfruttare questa tecnologia! Almeno con questa prima versione vr! Quindi mi capita anche per questo motivo di “smontare” vr e rimontarlo quando m serve.

ovviamente se tu non hai situazioni di questo tipo, lascia tutto collegato e beato te!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io lascio fissa la scatoletta VR e:
- stacco, e riattacco il visore con fili annessi quando devo giocare, ma semplicemente xkè ho due fgli di 4 e 1 anno e la tv è bella visibile in sala!!! Assolutamente per me VIETATO lasciare roba in giro ahaha

- sposto il cavo hdmi dalla scatoletta vr alla play quando devo giocare senza visore su ps4 a titoli hdr, xkè altrimenti non posso sfruttare questa tecnologia! Almeno con questa prima versione vr! Quindi mi capita anche per questo motivo di “smontare” vr e rimontarlo quando m serve.

ovviamente se tu non hai situazioni di questo tipo, lascia tutto collegato e beato te!!!!
Ho un cane e basta, ma è talmente buono che manco se lo caga il televisore, la ps4 e il vr! interessa solo il letto :asd:

Ho un cane e basta, ma è talmente buono che manco se lo caga il televisore, la ps4 e il vr! interessa solo il letto :asd:
ecco, i miei "animaletti" invece toccano dappertutto!

Ad ogni modo, ultimamente sto giocando ai dlc di Resident Evil 7, rigorosamente su visore; quello di Chris mi è piaciuto molto, alterna parti diciamo "survival" in cui devi comunque risparmiare proiettili, ad altre super action ! ovviamente è tornato il Chris di Re5 che spacca e sposta casse pesantissime a cazzotti :rickds::rickds::rickds:, che ridere! dlc spettacolo comunque, lo rigiocherò a breve,

Poi ho iniziato End of Zoe, contenuto di tutt'altra natura ma altrettanto immersivo e pauroso ! Il RE è tornato !!!!

Faccio una bella scorpacciata di titoli con gli sconti. C'è parecchia roba interessante.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Io ho paura di mettere male il visore boh.. Ok è immersivo ma capita che guardo con gli occhi verso il basso e vedo un pizzico le mie mani.. boh!

Cmq ditemi qualche titolo da prendere per ora ho Eve Valkyries, until dawn rush , star trek

Ho provato le esperienze di Spider Man Homecoming e Stranger Things ed ho capito perché sono gratuite. :asd:

Comunque ho deciso che andrò di D1 per The Inpatient, inoltre potrei acquistare al lancio anche Moss e Star Child.

Ho provato le esperienze di Spider Man Homecoming e Stranger Things ed ho capito perché sono gratuite. :asd:
Comunque ho deciso che andrò di D1 per The Inpatient, inoltre potrei acquistare al lancio anche Moss e Star Child.
stranger things è terribile come qualità oltre che durata spiderman spero prendano il coraggio di farne un gioco in futuro. Beh il momento in cui vai sopra la gru è pazzesco in piedi col vr addosso. Vertigini assicurate.

Io ho paura di mettere male il visore boh.. Ok è immersivo ma capita che guardo con gli occhi verso il basso e vedo un pizzico le mie mani.. boh!
Cmq ditemi qualche titolo da prendere per ora ho Eve Valkyries, until dawn rush , star trek
Ad oggi Skyrim e RE7 dovrebbero essere il top, poi leggo belle cose di farpoint, Doom e Batman tra gli altri; almeno questa è la mia lista spese (per ora ho i primi due)

Ad oggi Skyrim e RE7 dovrebbero essere il top, poi leggo belle cose di farpoint, Doom e Batman tra gli altri; almeno questa è la mia lista spese (per ora ho i primi due)

preso oggi skyrim sullo store.. imho è un bel titolo e l'impatto è buono ma secondo me risente tanto gli anni anche in vr.. vedo molto pixelloso

Pazzesco Until Dawn. Ti fa vivere delle brutte situazioni.

Regola il visore con il pulsantino,alla fine pure se passa un minimo di luce non fa nulla.

Fate anche la visione interpupillare,o come cavolo è scritto che non lo ricordo mai :asd:

La si trova nel menu opzioni dalla play e per le regolazioni è utilissima

Regola il visore con il pulsantino,alla fine pure se passa un minimo di luce non fa nulla.Fate anche la visione interpupillare,o come cavolo è scritto che non lo ricordo mai :asd:

La si trova nel menu opzioni dalla play e per le regolazioni è utilissima
Oggi l'ho messo meglio e davvero è bellissimo Skyrim ahaha

risente gli anni quello si, ma mi piace uguale.

Cmq io credo di essere immune a qualsiasi malore o altro, anche su eve valkyrie faccio derapate e cose piu pazze per provare ma sto sempre benissimo O_O

Probabilmente è stata già fatta un sacco di volte sta domanda quindi scusate :asd:

Il visore funziona anche con la vecchia camera della ps3? Nel caso di sì, ci sono motivi per cui vale comunque la pena prendere la nuova? Miglioramenti o simili

No, funziona solo con la camera rotonda della PS4. Della PS3 puoi sfruttare i move

Si sa niente sulla data di uscita di Ace combat?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro