Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ma solo io ho trovato Rush of Blood a 9 euro al Mediaworld??
Mi riferivo al prezzo di lancio! :D

Mi leggerò la tua rece, comunque non lo aspetto (infatti ho saltato il d1 per ora) xkè mi immagino la “sola” come dicono i romani; e penso di aver avuto ragione ora che è uscito; non penso sia un giocaccio xò secondo me è l’ennesimo titolo VR senza infamia e senza lode.....e comincio a stufarmi!! Perchè all’orizzonte non vedo roba davvero valida. Cioè mi aspettavo che almeno un titolo tra Inpatient e Bravo Team si potesse definire “riuscito” e straconsigliato. Invece....boh.
Io mi aspettavo molto da The Inpatient, invece sono rimasto molto deluso (anche quella recensione è mia e credo che la delusione fosse palpabile tra le righe). Se non lo hai ancora fatto, prova a recuperare Moss, che è stata davvero una piacevole sorpresa.

si be 3 giri ok, ma se giochi 2 ore vorrei vedere...
poi appunto leggo che giochi in pratica non c'e' ne...mi sa che prendo solo la cam
per cosa non ci sarebbero giochi? per VR? io al momento ne ho almeno una ventina. ce ne sono parecchi invece.

Come ho già detto qualche volta Arizona Sunshine ha avuto una patch ad un mese dall’uscita che ha corretto un pò di cose. L’ho giocato a metà Luglio (con movimento fluido, settabile dalle impostazioni) e finito due volte nel giro di una settimana, con aim controller; a me non ha dato problemi, pur con qualche limite tecnico è un gioco divertente senza fronzoli! Secondo me val la pena provarlo soprattutto per chi ha il fucilozzo!
Io ho sia AIM controller che i due move..con quale mi consigli di giocarlo Arizona?

Comunque qualche altro parere su Bravo Team? Preferibilmente argomentate le vostre tesi non dite soltanto che vi ha fatto cagàre senza spiegare il perché :asd:

Io ho sia AIM controller che i due move..con quale mi consigli di giocarlo Arizona?
Comunque qualche altro parere su Bravo Team? Preferibilmente argomentate le vostre tesi non dite soltanto che vi ha fatto cagàre senza spiegare il perché :asd:
preso e iniziato ieri, aim assolutamente :sisi:

preso e iniziato ieri, aim assolutamente :sisi:
Io vedevo nei video che spesso venivano utilizzate due pistole però..come funziona con l'aim?

per cosa non ci sarebbero giochi? per VR? io al momento ne ho almeno una ventina. ce ne sono parecchi invece.
si quantità non vuol dire qualità...cosa c'e' di valido?

Io vedevo nei video che spesso venivano utilizzate due pistole però..come funziona con l'aim?
Perdi la possibilità del dual wield purtroppo, e usi solo armi a due mani, ma mirare attraverso il mirino non ha prezzo (oltre a potersi muovere coi due analogici)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perdi la possibilità del dual wield purtroppo, e usi solo armi a due mani, ma mirare attraverso il mirino non ha prezzo (oltre a potersi muovere coi due analogici)
Quindi nel gioco non trovi proprio pistole in pratica? :asd: ?

- - - Aggiornato - - -

Direi Farpoint, RE7 , Skyrim , Doom , Arizona Sunshine , Bravo Team ( magari non vale tutti i soldi ma comunque a quanto ho letto è un ottima esperienza di gioco ) , Rush of Blood ed altri per niente male... oltre al fatto che il PSVR e' un esperienza videoludica del tutto diversa da qualsiasi cosa tu abbia provato fino ad ora, se non la provi non puoi capire, fidati. Vale tutti i soldi spesi! ( con i price-cut attuali neanche tantissimissimi)

se includiamo i giochi minori arriviamo a 40 allora, tranquillo :asd:

quelli che ha elencato Danny vanno bene per inziare. io aggiungo Moss, Superhot, Rigs, Eve Valkyrie, Archangel, Raw Data, Invisible Hour, Drive Club. tra poco pubblicheranno anche la patch per rendere VR Wipeout.

Nessuno che cita Batman che forse é tra le migliori esperienze?

Quindi nel gioco non trovi proprio pistole in pratica? :asd: ?
- - - Aggiornato - - -

Direi Farpoint, RE7 , Skyrim , Doom , Arizona Sunshine , Bravo Team ( magari non vale tutti i soldi ma comunque a quanto ho letto è un ottima esperienza di gioco ) , Rush of Blood ed altri per niente male... oltre al fatto che il PSVR e' un esperienza videoludica del tutto diversa da qualsiasi cosa tu abbia provato fino ad ora, se non la provi non puoi capire, fidati. Vale tutti i soldi spesi! ( con i price-cut attuali neanche tantissimissimi)
si infatti lo volevo prendere per l'esperienza diversa...come per re7...ma valuto il prezzo e appunto se dopo mezz'ora mi gira la testa anche...già un gioco con la grafica di horizon non sarebbe male...ma a sto punto il mio 55'' 4k diventa inutile :D

Anche Robisnon a me tutto sommato è piaciuto e a livello grafica è ancora imbattuto direi (su Ps4 Pro , per lo meno...)

Anche Robisnon a me tutto sommato è piaciuto e a livello grafica è ancora imbattuto direi (su Ps4 Pro , per lo meno...)
Io Robinson non lo consiglio gran che , boh, sarà che non è il mio genere ma l'ho abbandonato dopo poco :none:

Io Robinson non lo consiglio gran che , boh, sarà che non è il mio genere ma l'ho abbandonato dopo poco :none:
Beh nulla per cui strapparsi i capelli, certo, però ha un'ottima grafica, dura il giusto e ha un paio di bei momenti...io l'ho preso a 19.90 e li é valsi tutti imho

Nessuno che cita Batman che forse é tra le migliori esperienze?
Non l'ho mai provato ed ho sentito che dura molto poco...se lo consigliate prima o poi lo aggiungo alla libreria :sasa:

Non l'ho mai provato ed ho sentito che dura molto poco...se lo consigliate prima o poi lo aggiungo alla libreria :sasa:
Dura poco effettivamente, ma l'esperienza é assolutamente da provare, bello veramente.Ps é rigiocabile per le missioni enigmista, che aggiungono un po' di longevita

Bravo Team lo stanno bastonando un po' tutti, qualcosa mi dice che i Supermassive avrebbero fatto meglio a concentrarsi solo su Inpatient invece di splittarsi anche su un progetto che non è proprio nelle loro corde come genere. Piuttosto che uno shoot'em Up in coop avrei preferito da loro un altro rail shooter nudo e puro come Rush of Blood con un setting originale slegato da UD piuttosto...

Invece sto leggendo un sacco di opinioni e recensioni positivissime su Sprint Vector, titolo sulla quale non avrei puntato un centesimo se non per una probabile moria di giocatori per ms :morris82:

Io mi aspettavo molto da The Inpatient, invece sono rimasto molto deluso (anche quella recensione è mia e credo che la delusione fosse palpabile tra le righe). Se non lo hai ancora fatto, prova a recuperare Moss, che è stata davvero una piacevole sorpresa.
non scherziamo, Moss l'ho preso al lancio o quasi, ci ho giocato 1 oretta e non sono andato avanti per questioni di tempo, ma non vedo l'ora di proseguire; ecco Moss è un gioco che se anche paghi 30 euro e dura 3 ore, li vale tutti e ne esci soddisfatto !

Bravo Team e The Inpatient invece non li ho provati ma in molti parlano di mezze delusioni, ed erano due titoli che su VR mi davo come "acquisti sicuri!". Boh.........ovviamente attendo altri pareri almeno su Bravo Team per capire se il giochillo comunque diverte con Aim Controller, e nel caso attendo comunque un'offerta per comprarlo, non perché non possa spendere 40 euro, ma per principio ecchecazz!

- - - Aggiornato - - -

+
io Arizona Sunshine l'ho giocato tutto con Aim Controller...anche perché i giochi che lo supportano sono ancora pochini, e voglio sfruttarlo (ed è anche una figggata!)

non mi resta solo che sperare in ace combat.

Ho fatto un paio di ore su Resident evil 7 ed è stata un esperienza fantastica.

Nonostante i limiti della tecnologia ( anche con una pro l'immagine finale risulta abbastanza sgranata ) la sensazione di vivere all'interno di un avventura virtuale è totale.

Per chi non vuole giocarlo per paura di morire d'infarto posso rassicurare che a livello di spaventi siamo su livelli bassi, fortunatamente ed intelligentemente hanno limitato i jumpscare ( fin dove sono arrivato io ne ho contato uno) e la tensione comunque viene smorzata da quella leggera vena umoristica e grottesca che la saga ha sempre avuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro