Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Appena Bravo Team cala di prezzo (per me 40€ sono un furto) lo prendo sicuro.Spero che esca qualcosa di interessante in futuro sempre con supporto aim; mi piacerebbe un Farpoint 2, con migliorie rispetto al buon primo capitolo (per me gameplay eccezionale con aim controller) o comunque un gioco sulla medesima falsariga.

anche io per Bravo Team aspetto almeno i 19 euro.......non mi convince !

anche io per Bravo Team aspetto almeno i 19 euro.......non mi convince !
idem , a quel prezzo lo prenderò anch'io! L'inculazio di The Inpatient fà ancora male XD e pure l'ho pagato 20 euro..

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dico la mia magari può interessare a qualcuno per acquisto futuro o non acquisto

io l'ho venduto per un solo motivo.. Imho c'è solo lo stupore iniziale, poi capisci che sinceramente la realtà virtuale non è quella che ti aspettavi.. e che alcuni sono davvero dei giochini.. Bravo team boh, me sembrava un giochetto arcade.. per non parlare del doppiaggio mi faceva cadere le palle a terra.. Comunque io non stavo male con nessun gioco e le uniche esperienze interessanti sono state farpoint e RE7

Non sarebbe male se facessero tornare in auge un Time Crisis col VR :sisi:
non saprei. ci avevano provato ai tempi del move e del wiimote. mi vengono in mente i due resident evil chronicles e dead space, ma niente time crisis.

hanno annunciato un nuovo house of the dead arcade in giappone e molta gente lo sta chiedendo per VR.

hanno annunciato un nuovo house of the dead arcade in giappone e molta gente lo sta chiedendo per VR.
Lo Scarlet Dawn, sequel del 4. L'arcade non é ancora uscito, ma al test del cabinato in giappone c’era il questionario di Sega dove chiedevano se interessava un porting per console. In più hanno chiesto agli addetti ai lavori se era possibile fare il porting e hanno risposto che finché ci sono i motion controller si può fare senza problemi, visto che gira su Unreal Engine 4 :ahsisi:

[video=youtube_share;dzeQ5OzTQPw]https://youtu.be/dzeQ5OzTQPw

Esiste anche l'arcade di Time Crisis 5, dovrebbe essere fuori da un po' di anni:

[video=youtube_share;dwZWehlapCY]

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Beh dico la mia magari può interessare a qualcuno per acquisto futuro o non acquistoio l'ho venduto per un solo motivo.. Imho c'è solo lo stupore iniziale, poi capisci che sinceramente la realtà virtuale non è quella che ti aspettavi.. e che alcuni sono davvero dei giochini.. Bravo team boh, me sembrava un giochetto arcade.. per non parlare del doppiaggio mi faceva cadere le palle a terra.. Comunque io non stavo male con nessun gioco e le uniche esperienze interessanti sono state farpoint e RE7

non sono d'accordo,per me l'effetto wow è in ogni caratteristica e va oltre i giochi,ci guardo soprattutto film in 3d,debbo dire che i giochi a mondo aperto come skyrim portano il visore ad un ulteriore step di'intrattenimento e si capisce come la ps4 sia il vero problema,solo con ps5 si avranno più giochi di questo tipo sfrutando la potenza della prossima console e più sdviluppatori potranno dire la loro con giochi a mondo aperto.

Neanche io ho mai avuto problemi,secondo me la motion sikness è principalmente una fobia che infetta le persone che si autoconvincono di stare male leggendo o ascoltando pareri estremi di persone troppo sensibili

È uscita la versione retail di Arizona Sunshine, 30,98€ di listino da GS:

3max.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

È uscita la versione retail di Arizona Sunshine, 30,98€ di listino da GS:
3max.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
su Amazon sta anche meno! Io volevo preordinarlo addirittura , ma tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo. Cmq sarà certamente mio!

Si sà con certezza se l'edizione retail di Doom VFR contenga il doppiaggio italiano?

Sony Interactive Entertainment has announced that the PlayStation VR PlayStation Camera Bundle will be available at a new lower price point of $299 USD / €299 / 34,980 yen starting March 29, down $100 from its previous price point of $399 USD / €399 / 44,980 yen.
The following bundles are also included in the price drop:

PlayStation VR Doom VFR Bundle (now $299.99 USD / 379.99 CAD, previously $399.99 USD / 499.99 CAD) – Includes a PlayStation VR headset, PlayStation Camera, PlayStation VR Demo Disc 2.0 and the Doom VFR Blu-ray Disc.

PlayStation VR The Elder Scrolls V: Skyrim VR Bundle (now $349.99 USD / 449.99 CAD, previously $449.99 USD / 579.99 CAD) – Includes the PlayStation VR headset, PlayStation Camera, two PlayStation Move controllers, the PlayStation VR Demo Disc 2.0 and The Elder Scrolls V: Skyrim VR core game and all official add-ons.

Over 300 PlayStation VR software titles have been released from third-party developers and publishers, as well as Sony Interactive Entertainment, since the launch of PlayStation VR in October 2016. Titles still on the way include Jikkyou Powerfup Pro Baseball 2018 from KOnami, Neko Atsume VR from Hit-Point, One Piece: Grand Cruise from Bandai Namco, Blood & Truth and Firewall: Zero Hour from Sony Interactive Entertainment, and more.
In più per vr è disponibile l'aggiornamento di Wipeout

[video=youtube_share;aVIk0VCTQgc]

https://gematsu.com/2018/03/playstation-vr-bundle-price-dropped-299

https://gematsu.com/2018/03/wipeout-omega-collection-vr-update-available-today

Hanno inserito anche la modalità Time Trial in VR per GT Sport con l'1.15.

Opinione Acquisto Playstation VR

per chi lo ha... o per chi lo ha provato.

Sto pensando di acquistare il psvr visto che è in offerta, ma ne vale la pena? è divertente?

per chi lo ha... o per chi lo ha provato.
Sto pensando di acquistare il psvr visto che è in offerta, ma ne vale la pena? è divertente?
da provare assolutamente prima dell'acquisto, dipende molto da cosa ti aspetti, potresti rimanere deluso o esaltarti

da provare assolutamente prima dell'acquisto, dipende molto da cosa ti aspetti, potresti rimanere deluso o esaltarti
eh il problema è che non ho nessuno per provarlo. Alla fine lo prenderei fa amazon, che mal che vada lo mando indietro se mi trovassi proprio male

Molto soggettiva come cosa, io ero un pò refrattario, l'ho provato, e ho confutato i miei dubbi, ergo si, hai il visore e sei nel mondo di gioco, ma solo con gli occhi, mancando ovviamente gli altri sensi, il tutto mi risulta più artificioso del giocare in modo classico, ergo, non è esperienza per me!

Molto soggettiva come cosa, io ero un pò refrattario, l'ho provato, e ho confutato i miei dubbi, ergo si, hai il visore e sei nel mondo di gioco, ma solo con gli occhi, mancando ovviamente gli altri sensi, il tutto mi risulta più artificioso del giocare in modo classico, ergo, non è esperienza per me!
Quindi comunque alla fine dici che comunque bisogna provarlo, per farsi una propria idea.

Però scusa, tipo farpoint altre alla vista non devi mica comunque puntare con il fucile? I move non dovrebbero servire apposta per farti usare pure le braccia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro