Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Altra news è che da ieri su PC è iniziata la beta della VR Mode per The Forest. Visto che deve ancora uscire su PS4 direi che sia quasi scontato il supporto a PSVR.
- - - Aggiornato - - -

https://blog.us.playstation.com/2018/05/23/hands-on-with-six-new-playstation-vr-games/

Il seguito di Job Simulator è una bella bomba :sard:
Cacchio non sapevo stessero lavorando ad una versione ampliata di london heist, sembra davvero bello!

Oggi mi sa che mi prendo skyrim vr dallo store visto che è in offerta a 30€ e da base.com wipeout.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ultima modifica da un moderatore:
Preso skyrim dallo store e iniziato, mi sono detto adesso lo inizio mi faccio una mezzoretta per vedere com'è e ci ho passato due ore e mezza

Graficamente è roba da ps3 però il senso di immedesimazione è totale,l'implementazione dei move con il movimento libero è perfetta.

Poi vabbe menare fendenti con la spada e parare con lo scudo facendo i moventi reali è una goduria! Per non parlare dell'arco e ancora devo imparare le magie

Preso skyrim dallo store e iniziato, mi sono detto adesso lo inizio mi faccio una mezzoretta per vedere com'è e ci ho passato due ore e mezza Graficamente è roba da ps3 però il senso di immedesimazione è totale,l'implementazione dei move con il movimento libero è perfetta.

Poi vabbe menare fendenti con la spada e parare con lo scudo facendo i moventi reali è una goduria! Per non parlare dell'arco e ancora devo imparare le magie

Volevo prenderlo. Skyrim non mi è piaciuto anche se amo le ambientazioni fantasy. Però in Vr dev'essere un'altra cosa.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Volevo prenderlo. Skyrim non mi è piaciuto anche se amo le ambientazioni fantasy. Però in Vr dev'essere un'altra cosa.
Io la versione normale non l'ho giocata però da quello che ho capito è praticamente uguale quindi se non ti è piaciuta quella secondo me non ha senso prenderlo.Divertente lo è perché come ho detto hanno implementato ottimamente i move

Non so se era già stato postato, ma a giugno esce su ps4 anche il DLC di Arizona Sunshine:

[video=youtube;rbw-8WgIFC4]

Per poco più di un paio di euro ci sta benissimo :sisi:

arizona sunshine come si gioca? io possiedo o il pado o i due move, serve il "coso" a fucile o per giocare discretamente è sufficiente quel che ho?

p.s. ho scaricato one piece, simpatico ma nulla di che, due cazzate in croce e libertà zero, se fosse stata esplorare anche la nave solo zona per zona in maniera "libera" sarebbe stato una esperienza valida, mentre in pratica non è possible far praticament enulla, peccato perchè da fan del manga anche il solo tour della sunny avrebbe giustificato il prezzo del biglietto

arizona sunshine come si gioca? io possiedo o il pado o i due move, serve il "coso" a fucile o per giocare discretamente è sufficiente quel che ho?
In qualsiasi modo, ad alcuni è piaciuto di più usare i 2 move con 1 arma per ogni mano, mentre ad altri l'Aim controller con solo le armi a 2 mani. Va molto a gusti personali, sicuramente non è strettamente necessario l'Aim come lo è in Farpoint.

One Piece purtroppo si sapeva più o meno che sarebbe stata una mera esperienza, peccato solo per l'assenza della visita libera perchè almeno quella me la aspettavo...

In qualsiasi modo, ad alcuni è piaciuto di più usare i 2 move con 1 arma per ogni mano, mentre ad altri l'Aim controller con solo le armi a 2 mani. Va molto a gusti personali, sicuramente non è strettamente necessario l'Aim come lo è in Farpoint.
One Piece purtroppo si sapeva più o meno che sarebbe stata una mera esperienza, peccato solo per l'assenza della visita libera perchè almeno quella me la aspettavo...
per 10 euro non mi aspettavo chissà che e quindi alla fine ho fugato ogni dubbio e l'ho preso, alla fine ne esci solo pensando quanto sarebbe figo un gioco su one piece fatto in vr

spero che sony sconti tutti i giochi VR l'8 giugno. mi mancano ancora bravo team, inpazient, arizona e time carnage....esce pure MOSS che è carino :cat:

spero che sony sconti tutti i giochi VR l'8 giugno. mi mancano ancora bravo team, inpazient, arizona e time carnage....esce pure MOSS che è carino :cat:
Si conosce la lista dei giochi che saranno scontati?

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk

Si conosce la lista dei giochi che saranno scontati?

Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
No ancora no,ma sicuramente tutte le esclusive, sicuramente anche quelle VR,e penso che anche buona parte del catalogo VR andrà in sconto.

Domani c'è l'annuncio del gioco con supporto vr, chissà di cosa si tratta...

Domani c'è l'annuncio del gioco con supporto vr, chissà di cosa si tratta...
Parecchia carne al fuoco questa settimana pre conference in termini Vr!

Parecchia carne al fuoco questa settimana pre conference in termini Vr!
Già, speriamo sia roba buona!Cmq ho preso superhot con l'1x1 di gamestop, spettacolare.

Davvero molto divertente e originale!

Già, speriamo sia roba buona!Cmq ho preso superhot con l'1x1 di gamestop, spettacolare.

Davvero molto divertente e originale!

Lo consigli? L'ho visto e non pare male. A me è arrivato uk Wipeout ed è fatto gran bene. In più gratis la conversione Vr. Pazzesco.

Lo consigli? L'ho visto e non pare male. A me è arrivato uk Wipeout ed è fatto gran bene. In più gratis la conversione Vr. Pazzesco.
Si prendilo è davvero ottimo.Wipeout devo recuperarlo anche io, vediamo venerdì che sconti fanno altrimenti vado di uk.

Si prendilo è davvero ottimo.Wipeout devo recuperarlo anche io, vediamo venerdì che sconti fanno altrimenti vado di uk.

Appena finito wipeout vado di superhot. Grazie del consiglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro