Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ragazzi ma una volta che metto le cuffie come si alza il volume? e' troppo basso non sento nulla..ho anche le cuffie wireless quelle grandi
Devi attaccare le cuffie al visore, una volta fatto, il volume lo regoli con i tasti + e -  ;D
Sulla prima versione i tasti si trovano sul filo , sulle seconda invece li troverai integrati al visore stesso.
In ogni caso dubito tu possa utilizzare cuffie che non siano wired.

Sto giocando a The persistence. Mi sta piacendo molto. Non vedo l'ora di provarlo con un amico con la companion app. 

mi sa che le offerte sul visore sono finite

non so se prendere qualche gioco domani in previsione di nuove offerte sul visore

GioB ha detto:
mi sa che le offerte sul visore sono finite
non so se prendere qualche gioco domani in previsione di nuove offerte sul visore
C'è il black friday alle porte

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Torno dal Lucca comics con Psvr (v1) + Camera + horizon sunshine + astrobot + gtsport + vrworld a 220€. A casa ho già un move (retaggio ps3) e le cuffie headset 2.0

che faccio, lo prendo un altro move? Ho una ps4 pro attaccata ad un fullhd, hype per stasera che la proverò 

Il curioso signore felice ha detto:
Torno dal Lucca comics con Psvr (v1) + Camera + horizon sunshine + astrobot + gtsport + vrworld a 220€. A casa ho già un move (retaggio ps3) e le cuffie headset 2.0
che faccio, lo prendo un altro move? Ho una ps4 pro attaccata ad un fullhd, hype per stasera che la proverò 
Te ne servono due di move, quindi si prendilo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dite che al Black Fraidy si potrà beccare a 150 euro compresa la cam?

PaulLevesque ha detto:
Dite che al Black Fraidy si potrà beccare a 150 euro compresa la cam?
A me va bene anche a 100 senza cam...ce ne ho 2, ma non lo trovo mai disponibile.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

ilDolceamaro ha detto:
A me va bene anche a 100 senza cam...ce ne ho 2, ma non lo trovo mai disponibile.

Usato a 100 lo becchi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PaulLevesque ha detto:
Usato a 100 lo becchi

Lo so, ma vorrei prendere il v2...quando l'hanno messo a 180 ho pensato se prenderlo e poi recuperare qualcosa dando via la cam, ma col il BF alle porte ho deciso d'aspettare, male che va una cianfrusaglia in meno in giro per casa.

Lo so, ma vorrei prendere il v2...quando l'hanno messo a 180 ho pensato se prenderlo e poi recuperare qualcosa dando via la cam, ma col il BF alle porte ho deciso d'aspettare, male che va una cianfrusaglia in meno in giro per casa.

Ma per me al BF al massimo arriva a 150 con la camera ovviamente non credo a meno, poi non si sa mai...

PaulLevesque ha detto:
Ma per me al BF al massimo arriva a 150 con la camera ovviamente non credo a meno, poi non si sa mai...
Il problema è che la camera non ha molte auto venduta singolarmente...cmq 150 con gioco sarebbe grande, magari astrobot

ilDolceamaro ha detto:
Il problema è che la camera non ha molte auto venduta singolarmente...cmq 150 con gioco sarebbe grande, magari astrobot

Auto?

Scherzo, è il V2

PaulLevesque ha detto:
Auto?

*mercato...non lo so come è uscito auto XD

Il curioso signore felice ha detto:
Scherzo, è il V2
Impressioni dopo averlo provato?

Su amazon.it c'è il V2+camera+vr worlds a 220, vorrei prenderlo entro Natale, spero scenda anche a 200 o meno (magari al black friday)

Considerando che è proprio il bundle che vorrei perchè:

- non ho la camera

- non mi interessano giochi in particolare dei bundle/alcuni li ho già

- preferirei il V2

- usato non lo voglio

- non mi interessano i move

Dite che è già buono a 220? Non ho seguito tanto lo storico prezzi, ma l'ultima volta che avevo guardato su amazon c'erano tutti bundle verso i 300 euro (seppur con qualche gioco)...Ah, preferirei prenderlo su amazon quindi mi baso sui suoi prezzi.

Krell ha detto:
Su amazon.it c'è il V2+camera+vr worlds a 220, vorrei prenderlo entro Natale, spero scenda anche a 200 o meno (magari al black friday)

Considerando che è proprio il bundle che vorrei perchè:

- non ho la camera
- non mi interessano giochi in particolare dei bundle/alcuni li ho già
- preferirei il V2
- usato non lo voglio
- non mi interessano i move

Dite che è già buono a 220? Non ho seguito tanto lo storico prezzi, ma l'ultima volta che avevo guardato su amazon c'erano tutti bundle verso i 300 euro (seppur con qualche gioco)...Ah, preferirei prenderlo su amazon quindi mi baso sui suoi prezzi.
Ancora prima stava sulle 206 quando nella catene lo davano a 180 (keepa me lo segnala anche su Amazon, ma sarà durata 2millisecondi). Anch'io spero uno un calo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro