Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Beh intorno a natale lo avevano messo a un prezzo abbordabilissimo, io con 200€ tondi tondi mi sono preso il VR v2, astrobot e 1 anno di plus. 

Cmq secondo voi No man's sky avrà bisogno dei move? 

Ultima modifica da un moderatore:
Beh intorno a natale lo avevano messo a un prezzo abbordabilissimo, io con 200€ tondi tondi mi sono preso il VR v2, astrobot e 1 anno di plus. 

Si, credo tu abbia ragione. Io l'ho pagato 50 euro dando due PO al GameStop ad esempio :asd:  Oggettivamente per renderlo più commerciale dovevano abbattere il prezzo. Ma la tecnologia è quella che è, quindi normale che costasse così tanto all'epoca.

Blood lo tenevo d'occhio, sembra davvero ottimo.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

io 180€ con il megapack , a 400€ non lo avrei mai preso, ma a meno di 200€ con 5 giochi ( perdipiu di mio interesse ) mi son detto cavoli , ma si una follia la possiamo fare 

io 180€ con il megapack , a 400€ non lo avrei mai preso, ma a meno di 200€ con 5 giochi ( perdipiu di mio interesse ) mi son detto cavoli , ma si una follia la possiamo fare 
Eh pure io volevo prendere quello alla stessa cifra ma wipeout lo avevo già retail,  doom e skyRim non mi interessavano, astrobot lo preso li. Il World lo avevo anche con l'edizione base, quindi ho optato per quello.

Nessuno per No man's sky?

Nessuno per No man's sky?
Nessuna info sull'obbligo dei move, per ora

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Se è gameplay davvero tanta roba, sarà spettacolare giocarlo in prima persona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Annunciato Trover Saves the Universe all'evento Gearbox, esclusivo PSVR

Proprio ora, Luca.Lampard. ha scritto:

Me l'ero completamente perso  :rickds:

Sembra divertente comunque

Di Iron Man è uscita anche un'anteprima su un sito concorrente, e ne parlano bene :sisi:  

Cioè si parla di customizzazione (sia estetica sia delle abilità), volo "libero" (e non su binari), e Boss Fight... Il trailer trasmetteva tutt'altro, assurdo :asd:  

zaza50 ha detto:
Cioè si parla di customizzazione (sia estetica sia delle abilità), volo "libero" (e non su binari), e Boss Fight... Il trailer trasmetteva tutt'altro, assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Quindi è un gioco vero e proprio e non un'esperienza? Se è così allora è una bella bomba

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro